Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    24/06/2015    1 recensioni
Una festa misteriosa!! Due persone molte strane!!ma chi sono ??
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Per colpa di quella lettera......ormai ho perso Shark! Sono passati tre giorni, ed io e lui non ci siamo visti !!! Proprio non so cosa fare !!!! ~
«E ora ? Che faccio? Lo chiamato di continuò,ma lui no né vuole sapere! » Era notte fonda. Luna dormiva,io no,mia sorella,ChibiChibi,i miei genitori. Tutti! Sabrina no! Come potevo dormire? Pur sapendo che ho perso Shark per colpa di una lettera misteriosa!!!!!!
_______________________
Mi alzo dal letto è esco fuori. Il cielo era sereno,le stelle brillavano, tutto la città era coperto dal loro splendore. La luna era stupenda. Proprio in quel instante........
Pensai a Shark!
Alla nostro primo "appuntamento" sotto le stelle,come sta sera! Di colpo sentì, delle ragazze che parlavano ad alta voce! Quando glio visti............ Erano : Rio,Tori,Cathy,Anna,Jen,Suumer!
....................... C'erano anche altre ragazze con loro, ragazze di altre classi .
°°°°°°°°°°°°
Chiamai subito in cellulare, Shark............nulla! Non rispondeva!
Volevo piangere! Gridare! La volevo li! Inutile!
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
«Ma dove cavolo stano andando ?! E poi ..... Non capisco,a quest'ora di notte?????? » Io sveglio non lo sono! Shark al cellulare non rispondeva ! Va bene..........allora li seguo.

Gli segui per ore e ore, ma sembrasse che non stavano facendo niente! «Ma dove vogliono andare? Ho tanto sonno! » Mi stavo annoiando, quando ho visto due strani ragazzi: capelli lunghi enytambi,uno li aveva neri, l'altro verdi.. Aveva adosso dei strani mantelli! Aveva anche uno strano segno! Ma non la vedevo bene nel buio!
Entrai dentro di nascosto, e mi trovai ...... "in una casa piena di statue di Ragazze!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
«È un incubo ?! O cosa?? Queste staute .....sembrano....... Vive! »
Dopo uno di loro ha parlato: « Benvenuto mie preziose fanciulle! » Rimasi senza parole..... Parlava come se non fossino le prime ad esercì già state li,in quel posto!
«Adesso..... Voi farete quello che vogliamo noi! » Il ragazza dai capelli neri, aveva come dire......qualcosa di strano.. Bella cosa Sabrina! Ovvio il posto è stranissimo, e tu dici "Il ragazzo ha qualcosa di strano " .
«Okay! Come li salvo ??????? Dono sola! » Per poco non mi metevo a piangere! Ma da dietro mi è arrivato una persona.:aveva una giacca viola,pantaloni più o meno in nero. Mi girai e vidi Shark !
___________________________________
«Guarda che non sei da sola! » Mi strinse forte a se ! Eravamo ben nascosti
«Ma per quale motivo,non ti sei risposto a nessuna delle mie chiamate? Tre giorni di fila! » Non rispose! Ma mi baciò.
«Non mi andava giù che avevi ricevuto una lettera del genere! » lo stringo più forte a me! Ma non nera il tempo per i baci.
«Sei da solo?? » Chiesi
«No» Sussurra.
«Allora???»
«Guarda dietro di me.»
Quando ho guardato dietro alle sue spalle vidi Yuma egli ragazzi! Erano venuti per salvare le ragazze... e bene le cose stavano andando un po bene un po male!
"Davanti agli nostri occhi sono Scomparsi" Adesso non sappiamo dove cercarle !!!!!!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina