Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mafy_12    24/06/2015    0 recensioni
Cece è una ragazza di 17 anni è di origine spagnola e abita in uno dei quartieri poveri di Los Angeles ma presto la sua vita verrà sconvolta e si troverà difronte a una serie di scelte che la metteranno molto in difficoltà...
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1          
 
Hola...


Come tutte le mattine la finestra si spalanca sento le coperte muoversi e un corpo caldo vicino a me non c’è risveglio migliore di questo non ne potrei mai fare a meno, intanto sento dei passi provenire da fuori  alla porta della mia camera e con un braccio spingo giù dal letto Emanùel – Te ne devi andare subito se mia madre ti trova qui ci uccide- con quel suo sorrisino che ogni volta mi fa sciogliere si alza e senza dire nulla esce dalla finestra. Emanùel fa giusto in tempo a uscire dalla finestra che la porta della camere si spalanca - Come Get me ayudas limpia no siempre puedo hacer todo lo que- quando inizia ad arrabbiarsi di prima mattina non la sopporto proprio ha rovinato il mio risveglio. Ma voi direte perché questa donna parla in una lingua incomprensibile, adesso ve lo spiego. Allora partiamo dall’inizio mia madre è di origine spagnola è arrivata qui a Los Angeles quando aveva solo dieci anni con i suoi genitori per trovare lavoro, all’età di sedici anni ha conosciuto mio padre si sono innamorati e sono scappati insieme mi fa solo senso pensarlo comunque dicevo dopo che sono scappati si sono sposati e hanno avuto i figli e non pochi ma presto  il mio papà ha deciso che era stanco della vita che stava conducendo allora se ne è andato lasciando mia madre con sei figli senza soldi e senza un lavoro.  Siamo cresciuti in una dei quartieri di  East Los Angeles qui sono tutti di origine spagnola siamo come una grande famiglia. Non sono mai uscita dal quartiere solo qualche volta quando volevo far preoccupare mamma ma devo essere sincera non mi interessa amo il mio quartiere e stare qui con tutte queste persone a ciu voglio un mondo di bene. A si io comunque non mi sono ancora presentata sono Cecilia però tutti mi chiamano Cece ho diciassette anni è questa è la mia storia…..

 

Ciao ragazza questa è la mia prima storia che scrivo spero che vi piaccia e vi incuriosisca questo è solo l'inizio 
mi piacerrebbe molto ricevere delle recenzioni per sapere se la storia vi piace oppure più avanti per avere dei chiarimenti e si accettano anche dei consigli
ora vado un bacio alla prossima 

Mafy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mafy_12