Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth Wayland_    24/06/2015    1 recensioni
-"Senti,non mi importa se gli dei non vogliono me e te insieme. Non mi importa se sei figlia di Atena e tua madre odia mio padre. Io ti amo,Annabeth Chase. E voglio stare con te,fino alla fine"-
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era estate. Il caldo era soffocante e Percy non faceva altro che pensare a lei. 
E quindi,con una dracma d'oro e un po' d'acqua la chiamò.  
Stava mettendo una canottiera e appena vide l'iPhone apparire,si coprì subito con una felpa.
-"Percy..c..cosa.."- balbettò,avvampando.
-"Vieni a casa mia.Mia madre è fuori e..mi sento solo,ecco.."- rispose Percy ridendo.
-"5 minuti e sono lì"- disse lei,passando una mano sull'iPhone.
Dopo 5 minuti esatti (figlia di Atena,che si può fare..) Percy sentì bussare alla porta ed aprì.
Lei era lì,una canottiera rossa ed un pantaloncino di jeans,i capelli raccolti in una coda,che fissava Percy inebetita con occhi brillanti e sorriso smagliante.
-"Ciao"- disse lei,entrando.
-"Ciao"- rispose lui,chiudendo la porta e accompagnandola sul divano.
Si sedettero,lei stretta a lui in un abbraccio.
-"Mi sei mancato,Percy"- disse lei,alzando lo sguardo per osservare quei magnifici occhi azzurri come il mare.   
-"Non ci vedevamo da un giorno, Annabeth"-rise lui,guardandola.   
Ed avvicinando la bocca alla sua,la baciò.
Le labbra morbide della figlia di Atena si scontravano dolcemente con le sue.
Percy inizio a schiudere le labbra della ragazza con la lingua e lei fece lo stesso.
A malincuore di entrambi si staccarono l'uno dall'altra e Percy accarezzò i capelli della ragazza,stringendola a sè.
Ma non durò più di mezzo minuto.
Annabeth mise un braccio al collo del ragazzo,una mano sulla nuca,per accarezzargli i capelli. Lui le mise le mani sui fianchi,alzandola per aria e portandola in braccio fino in cima alle scale,e poi in camera sua.
Si immersero tra le coperte, abbracciati,benchè il caldo fosse soffocante.
I piedi intrecciati,i visi a pochi centimetri di distanza,la mano di Percy sul fianco di Annabeth e quella di Annabeth sulla nuca di Percy,per avvicinarlo.
-"Ei,figlia di Atena.."-iniziò Percy,incerto.
-"Si?"- rispose lei.
-"Senti,non mi importa se gli dei non vogliono me e te insieme. Non mi importa se sei figlia di Atena e tua madre odia mio padre. Io ti                  amo,Annabeth Chase. E voglio stare con te,fino alla fine"- finì lui,avvampando.
-"Ei,figlio di Poseidone..."-disse lei.
-"Si?"- rispose lui,incerto.
Non rispose. Lo baciò,schiudendo le sue labbra con la lingua,avvicinandolo a sè con le mani,tanto che lui si sorprese della sua forza.
-"Non mi lasciare. Mai. Promesso?"- disse Annabeth.
-"Prometto sull'Olimpo"- rispose lui, baciandola nuovamente,mentre lei, dopo avergli sfilato la maglietta,si stringeva a lui,ispirando il suo profumo di mare.
**Angolo Autrice**
Ei,Ei,Ei Fanbook💕 siccome amo la Percabeth (ma non così tanto perchè shippo profondamente Percy con me) ho deciso di scrivere questa OneShot,che è la prima che scrivo interamente basata su una coppia. Per qualunque cosa,scrivete una recensione ;) sono curiosa di sapere se vi è piaciuta o meno la mia OneShot..grazie per aver letto💕 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth Wayland_