Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Tay66    24/06/2015    6 recensioni
Tutti credono che la storia sia una leggenda, ma non sanno che tutto quello che ti narrerò è successo veramente.
Sta a te decidere se andare avanti o meno.
Se avrai abbastanza coraggio, allora rispondi alla mia domanda:
Credi nelle maledizioni?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La maledizione della strega

 

Prologo

 

 

“La leggenda narra di un giovane e prode cavaliere che riuscì ad addentrarsi nella paludosa e tenebrosa foresta proibita, al cui interno vi era una terribile creatura maligna, che bramava il sangue di chiunque provasse ad entrare nel suo territorio.

La famiglia del valoroso guerriero era atterrita e sconsolata, poiché consapevoli che mai più avrebbero rivisto il loro consanguineo.

Al calar delle tenebre del decimo giorno, dalla scomparsa del giovane, una figura spavalda comparve sulle soglie della foresta.

Era il cavaliere che era riuscito a sopravvivere alla bestia, il giovane non era da solo, ma in compagnia di una bellissima donna.

I due sopravvissuti furono festeggiati e lodati, come eroi.

Poco tempo dopo il cavaliere confessò il proprio amore alla bella fanciulla, la quale ricambiava con gioia ed impeto lo stesso sentimento.

Il loro fu un amore platonico, il più forte e sincero che mai ci fosse stato nella contea...o almeno così credevano.

Infatti dopo che i giovani si furono sposati, il marito cominciò ad assentarsi dalla sua umile casa, troppo preso a giocare d'azzardo con i furfanti del villaggio.

La moglie, nonostante tutto, continuava ad amare l'uomo.

Ma quest' ultimo invece si divertiva con tutte le donne della contea.

Quando la fanciulla venne a sapere del tradimento impazzì, rivelando la sua vera forma.

La ragazza era una strega.

Era la creatura maligna che abitava nella foresta.

La donna umiliata lanciò una maledizione al villaggio

“Voi, voi umani sporchi ed infedeli pagherete per il vostro tradimento.

Io lanciò su di voi una maledizione.

Il vostro villaggio perirà, le vostre donne partoriranno bambini deboli, che moriranno in giovane età, i campi si guasteranno e il vostro bestiame si ammalerà.

La vostro contea è destinata a morire”

Subito dopo aver lanciato la maledizione,la donna scomparve.

I contadini impauriti, andarono dal giovane, giustiziandolo sul posto.

Come aveva predetto la giovane, il villaggio cominciò a deperire velocemente, fino a che di esso non rimase traccia.

Si dice che durante la fuga della strega, il suo cuore si sia infranto, e i pezzi siano scomparsi".

 

 

Salve.

Io sono il Narratore, e sono qui per raccontarti una storia.

Un attimo...hai sentito?

Riesci ad udire i lamenti dei dannati nella foresta?

Senti i sussurri dei demoni?

Tutti credono che la storia sia una leggenda, ma non sanno che tutto quello che ti narrerò è successo veramente.

Sta a te decidere se andare avanti o meno.

Se avrai abbastanza coraggio, allora rispondi alla mia domanda:

 

Credi nelle maledizioni?

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Salve miei prodi lettori :D.

Eccomi qui con un'altra storia.

Posso solo dirvi due cose:

1- è una storia che ho scritto di getto, ascoltando una canzone (AMO la musica *-* )

2- Questa storia è...FRUK.

Non posso dare nessun altro tipo di anticipazione. Mi dispiace.

Spero vi piaccia.

Se volete il seguito fatemi sapere.

Baci

Tay66

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tay66