Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |       
Autore: Lyerenshadow_nekkun    25/06/2015    1 recensioni
Piccola raccolta dedicata alla nostra Starchan, che oggi compie gli anni! Incentrata sui personaggi/coppie che preferisce:
1) AiAine - Lyel
2) Keine - pinky_neko
3) Reine - Takkun
4) TokiOto- Lerenshaw
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aine Kisaragi, Altri, Otoya Ittoki, Tokiya Ichinose
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ai si aggrappò al bordo della maglietta di suo fratello, facendo scorrere lo sguardo ciano da una macchina all'altra.
"Io devo salire su queste cose?", si chiese osservando dei ragazzi sui sedili di una torre cadere giù in picchiata. Da un'altra parte delle piccole automobili si scontravano l'una con l'altra e le persone gridavano degli insulti… quasi giocosi però.
«Aiyan», sentì la voce dolce di suo fratello chiamarlo. Alzò lo sguardo e incontrò gli occhi di un colore così simile al suo.
«Cos'è quella faccia così seria? Sorridi un po'», continuò accucciandosi davanti a lui per arrivare alla sua stessa altezza. Ai non lasciò la sua maglia, anzi la afferrò anche con l'altra mano e gli si avvicinò tanto da arrivare quasi tra le sue braccia.
«Aiyan…», sospiró il maggiore. «Tutti i bambini amano andare al Luna Park: guarda quante belle giostre!», disse cercando di passargli un po' d'entusiasmo, ma il suo piccolo fratellino non sembrava avere intenzione di muovere un solo passo.
C'era troppo gente lì. Ai, dal basso del suo metro e undici, vedeva così tante gambe che si confondevano tra loro, mentre le persone gridavano, si spintonavano...
Si avvicinò nuovamente ad Aine, cercando un appiglio dal quale provare a capirci qualcosa in quella confusione. «Ne-nii», chiamò il fratello con un tono vagamente lamentoso. «Voglio tornare a casa.»
Lo sentì sospirare e scuotere la testa. «Ma Aiyan, abbiamo fatto tanta strada per arrivare fino a qui. Non vuoi provare niente? Nemmeno quella giostra?», propose indicando uno scivolo altissimo e ripido, dal quale le persone si lanciavano con urla euforiche.
Il piccolo Ai le guardò arrivare a terra ridendo e si imbronciò: che cosa c'era da ridere se si erano buttati su quello scivolo enorme, instabile, pericoloso, non sicuro…?
Vide Aine alzarsi per stiracchiarsi e sgranchirsi le ossa, prima di guardarlo con una certa tenerezza. «Da qui a casa la strada è lunga. Pronto per la passeggiata?», gli chiese facendogli un occhiolino complice mentre gli tendeva la mano.
Ai la afferrò con le dita già esili e delicate di un pianista, avvicinandosi a lui in cerca di una sorta di protezione. Come sempre suo fratello lo accontentava e come sempre lui ne approfittava: sperava che questo non sarebbe mai cambiato.
«Dici che lo zio ha preparato la merenda? Magari abbiamo ancora a casa una di quelle torte che hanno portato Kei-kun e Hibi-kun l'altro giorno…», considerò pronto per imboccare la strada del ritorno.
«Quelle torte non mi piacciono.»
Uno sbuffo divertito. «Ci fermiamo a comprare un gelato per strada?»
«Mm-mh… nella gelateria vicino a casa di Kei.»
«Agli ordini, capo.»



    Note d'autrice:
Buondí, cara neesan. Questa piccola fic è per il tuo compleanno, scritta con quasi nessuna pretesa, solo quella che ti piaccia. Chiedo scusa se ho preso in affitto il rapporto tra fratelli di Aine e Ai, ma te lo riconsegno subito *porge la confezione con dentro l'idea*.
Spero che il tuo blocco passi e che riesca a superare al meglio questo periodo stressante! *abbraccia forte*
Auguri per un buon compleanno, neesan~
Lyel
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Lyerenshadow_nekkun