Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Ale_2608    25/06/2015    6 recensioni
Springtrap è un Human Animatronic, per essere precisi, il primo mai costruito. Tutti pensano che ormai il suo cuore metallico, per il troppo tempo, abbia smesso di funzionare e non provi più emozioni, tranne la rabbia. Ma tutti si smentirono quando arrivò al Freddy Fazbear's Pizza un nuovo Human Animatronic: Marianne the Dog. Riuscirà Marianne a far breccia nel cuore di Springtrap, o sarà tutta un'illusione? Tra scene divertenti e commuoventi, spero di avervi incuriosito.
By Fnafgamer_senpai
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Springtrap, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda e mi svegliai. Uscì dalla stanza e ovviamente non potevo togliermi l'armatura, ci mettevo solo 1 ora a mettermela. Mi aggirai per la pizzeria e vidi la finestra da dove siamo tornati indietro ancora aperta Ma BB e BG non l'avevano già chiusa quando siamo usciti tutti? E ovviamente ci entrai dentro Forse è meglio se mi alleno un'pò da solo, stiamo per entrare in una guerra dopo tutto no? La vista arida di quel campo era molto gradita dal mio punto di vista, visto che sono sempre stato uno solitario e non mi è mai piaciuto il 'verde', prati colline e altre cose. Stavo camminavo, sentì qualcuno camminare verso di me e così mi guardai in giro, ma non vidi nulla. Continuai a camminare fino a quando una freccia non mi sfiorò i capelli. Mi girai di scatto nella direzione da cui proveniva la freccia e vidi Amy:

“Che c'è Amy?”

“Posso parlarti? Da sorellina?”

“Certo. Che succede?” dissi avvicinandomi

“Io sono stata manipolata dall'inizio” disse sottovoce

“Cosa intendi?”

“Quando ho iniziato ad attaccarvi, sono stata manipolata, non le volevo dire quelle cose neanche farle. Quel tizio viola mi ha manipolata”

“E no! Quel tizio ha superato ogni limite!” dissi arrabbiandomi così tanto che neanche Amy riuscì a calmarmi

“Ha fatto di tutto! Ha rotto l'occhio a Marianne, quasi ucciso te e Marta e ti ha anche manovrata! Questo è veramente troppo!” Non sono mai stato così arrabbiato, neanche quando ha ferito quasi a morte anche Marianne! Lei è la mia sorellina e nessuno deve toccarla o, in questo caso, manipolarla!

“Cosa succede?” disse Marianne entrando, svegliata da quanto ho alzato la voce

“Vieni quà” disse Amy mentre cercavo di autotranquillizzarmi

“Che è successo Springtrap?” mi chiese

“Hanno manovrato mia sorella” dissi sottovoce

“E chi?! Lo vado a menare in questo momento!”

“Purple Guy”

“Cosa... il tizio-”

“Sì, il tizio che ha quasi ucciso te, Marta ed Amy” dissi

“Allora noi dovremo sconfiggere lui?”

“Sì. Io non credo di farcela, per me è veramente troppo. Devo proteggere me stesso, Lance, Amy e anche te, Marianne, non sono sicuro di uscirne vivo” dissi con la testa tra le mani

“Non serve che mi proteggi, so come cavarmela, fra l'altro, so usare la magia e la spada, perciò non preoccuparti” disse abbracciandomi e quando si lasciò mi fece l'occhilino e il segno dell'ok

“Va bene” dissi alzandomi, andai davanti a lei e le porsi la mia mano. Lei la strinse e disse:

“Qualunque cosa dovesse succedere in guerra, ci proteggeremo a vicenda ok?”

“Ok”

“Ragazzi, io vado a dormire voi cosa fate?” disse Amy per niente inquietata della scena

“Visto che sono sveglia, mi alleno con la spada”

“Dai, rimango anche io, che ci prepariamo”

“Va bene. A domani” e se na andò. Quando uscì, Marianne tirò fuori la spada e disse:

“Fatti sotto, coniglione”

“Non me lo faccio ripetere una seconda volta, cagnolina” dissi tirando fuori la spada a mia volta

Iniziammo a scontrarci e andammo avanti per, credo, 4 ore e mezza, ma non sembravamo stanchi, per niente. Eravamo entrambi bravi, ma Marianne era molto più agile di me, ma non più potente, quello ero io, però ci compensavamo a vicenda:

“Sei bravo, ma devi essere più fluido nei movimenti”

“E tu devi mettere più forza in quelle braccine”

“Lo so. Tu sei troppo grande, perciò non riesci a muoverti molto bene”

“Invece tu sei troppo piccola e riesci a schivare tutto”

“Eccovi qua. Venite qua, ci sono tutti, dobbiamo parlare della guerra” disse BG

“Arriviamo” disse Marianne tornando seria. Andammo da loro ed erano tutti svegli, come noi:

“Non abbiamo gia parlato della strategia ieri?” chiesi

“Sì, ma adesso dobbiamo tutti salutarci” disse BB

“In che senso salutarci?” chiese Toy Chica

“Non tutti in questa guerra riusciranno a tornare indietro vivi, perciò dobbiamo salutarci per bene, prima di iniziare l'attacco” disse BG

“Tranquilli, io non morirò e nessuno di noi morirà, ricordatevelo!” disse Marianne

“Pensate quello che volete, sfigati” disse Puppet e lei ci trasportò nello stesso campo in cui ci eravamo addestrati. Lei schioccò le dita e migliaia di mostri comparsero dietro di lei:

“Vediamo come ve la cavate adesso” disse e scomparì. Noi tirammo fuori le armi:

“Foxy” disse Mangle sottovoce guardando i mostri davanti a loro

“Capito. Al 3. 1...2...3!” urlò Foxy e sia lui che Mangle cominciarono a correre verso i mostri. Dopo un'pò iniziarono a picchiare come se non ci fosse un domani. Poi utilizzarono la mossa che avevano messo a punto ieri: Foxy tirava un pugno in pancia e Mangle uno in testa, ma qualcosa non è andato bene. Il mostro, proprio mentre Mangle stava per colpirlo, le tirò un pugno in faccia e lei andò a sbattere su una roccia credo a 50 metri di distanza. Lei aveva la parte sinistra della faccia, non piena di sangue, di più. Si alzò, ma vide che tutti i mostri erano contro Foxy. Lei continuò a correre e tirò dei pugni ai mostri, che ammazzò la maggior parte, mentre il resto fu ucciso da Bonnie, Chica ed Amy con le freccie. Mangle andò da Foxy, che stava bene fortunatamente, e disse con il fiatone:

“Stai bene Foxy?”

“Porca puttana! Cosa ti è successo?!” disse andando da lei

“T-tranquillo, non è niente, è solo un graffio. E tu lo sai, che anche con un solo graffio sulla faccia esce un casino di sangue, perciò non ti preoccupare. Voi cosa volete fare?! Volte anche i pop corn?!” disse Mangle rivolta verso di noi

“Arriviamo!” disse Freddy e lui, Toy Freddy e Marta corsero verso i mostri. Iniziarono a tagliarli a metà ogni volta che passavano e Marta era quella più agguerrita. Poi partirono le katane, ovvero Toy Chica e Lance. Toy Chica riusciva a schivare tutto e persino a ucciderli in un nanosecondo. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Alla fine partimmo anche io e Marianne. Intanto BB e BG sparavano con i cannoni e facevano fuori molti mostri, fortunatamente per noi. Poi poco più avanti a noi, dei mostri volarono in aria, credo che qualcuno li stava distruggendo con la magia, ma eravamo tutti insieme. La figura si alzò in aria e scoprimmo che erano Golden e Puppet. Eravamo tutti sorpresi perchè Puppet era dalla parte del Purple Guy. Intanto un mostro stava per colpirmi, Marianne se ne accorse e disse:

“SPRINGTRAP!” corse dov'ero io e prese il colpo al posto mio. La guardai scioccato e cominciò a sputare sangue. I mostri stranamente scomparsero tutti e tornammo nella pizzeria. Marianne cadde davanti a me e la presi:

“Marianne, avevi detto che nessuno sarebbe morto!”

“S-se non sar-sarei morta i-io, s-saresti morto t-tu” disse a fatica. Aveva sulla schiena un taglio talmente profondo che neanche le magie curative che provarono le ragazze funzionarono. Marta, Lance ed Amy erano anche loro feriti, ma non come Mangle, che diceva fosse un taglio, ma era molto peggio, infatti Foxy l'aiutava.

“Non te ne andare Marianne!” dissi preso dalla tristezza e dalla rabbia mentre la tenevo

“S-scusa. P-p-preferisco mori-morire io ch-che te”

“NO! Io ti amo troppo! Non te ne puoi andare così!” dissi piangendo mentre la guardavo morire

“A-anche i-i-io ti a-amo,pe-però m-m-mi manc-mancherai t-troppo. Ad-addio Springy, a-addio r-ragazzi” disse e chiuse gli occhi. Io la guardai ancora un'pò mentre piangevo come se stessi per morire io stesso. Non mi importava per come mi aveva chiamato. Tutti mi guardavano e Chica si avvicinò:

“Springtrap, non sei l'unico ad essere triste” disse sedendomi vicino a me

“Lo so. All'inizio la odiavo a morte, volevo solo che morisse, ma poi quando ho scoperto quello che ha fatto per essere un'omicida, ho cambiato completamente idea su di lei! Anzi, ho cominciato ad innammorarmi di lei! Avevo deciso che alla fine della guerra, mi dichiaravo e lei mi aveva assicurato che non sarebbe morta e ci ho anche creduto per un momento! Perchè?!” dissi continuando a piangere come un bambino. A quel punto Mangle cadde a terra e disse:

“C-credo c-che ad-adesso and-andrò con Maria-marianne”

“No...no no no no no no no!” disse Foxy mentre cercava di controllarsi. Con le ultime energie che aveva, Mangle abbracciò Foxy forte. Foxy l'abbracciò e cominciò a piangere, ma non come me. Poi Mangle lasciò la presa e cadde a terra, dopo di che, non si mosse più. Foxy l'abbracciò un'ultima volta e disse:

“Springtrap, andiamo a vendicarle! Voi ragazze cercate di fare qualcosa ok?!”

“Subito Foxy!” dissero, presero in braccio le due ragazze e se ne andarono

“Dobbiamo assolutamente vendicarle! Non hanno avuto motivo per ucciderle così!” era arrabbiato e non poco, infatti gli davo ragione:

“Allora non volete sapere dove si trova adesso sia Toy Bonnie sia il Purple Guy?” disse Puppet da dietro

“Sì, ma tu sei cattiva perciò-”

“Fateci spiegare. Quella era una copia cattiva. Quella vera l'avevano nascosta, l'ho trovata e vi abbiamo dato una mano” disse Golden

“Adesso si spiega tutto. Dove sono?” dissi

“Dietro di voi” disse Toy Bonnie. Foxy si girò velocemente, prese Toy Bonnie e lo picchiò con tutta la rabbia del mondo:

“Tu hai ucciso la mia ragazza! Figlio di puttana!”

Quando Foxy lo aveva ridotto molto male dissi:

“Gente come te non ha il diritto di vivere” e lo infilzai con la spada. Poco dopo lui morì (FINALMENTE E' MORTO!), ma prima disse:

“I-in re-realtà s-sono io i-il Purple Gu-guy” e morì definitivamente

“Il Purple Guy in realtà era Toy Bonnie...” disse Foxy mentre Puppet andava dalle altre

 

 

 

 

 

 

- - - - - - - - - - – - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Bella a tutti, credo tranne Foxy e Springtrap. Ecco l'ottavo capitolo! Questo capitolo è veramente triste, muoiono sia Marianne sia Mangle (Mangleeeee, Marianneeee :'( ) Finalmente quello stronzo di Toy Bonnie è morto!!!!!!!!! E lui era il Purple Guy?! O.o

Riusciranno a portarle in vita, o sarà tutto inutile? Springtrap, se Marianne non tornerà in vita, si suiciderà, come Foxy?

Alla prossima!

Bye Bye Fnafgamer_senpai

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Ale_2608