Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MarryMeStyles    25/06/2015    0 recensioni
Perdere qualcuno che si ama.
Perdere se stessi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOST - It hurts.

- Ti amo, Adeline. - Sussurrò Jo prima di esalare il suo ultimo respiro.
Ci eravamo conosciuti così, un po’ per gioco.
Nello stesso modo in cui nacque il nostro amore, nello stesso modo in cui lui mi lasciò sola.
Leggere lacrime solcarono le mie guance.
Gli carezzai i lineamenti perfetti, nonostante il sangue che scorreva imperterrito lungo tutto il suo volto.
Mi fissava, con occhi pieni di sofferenza.
Non lo meritavo, non lo meritava.
- Sto morendo. - Disse poi con un filo di voce, quasi impercettibile.
- Non stai morendo. - Singhiozzai, tentando invano di trattenere il fiume che a breve sarebbe straripato. 
- Chi muore viene dimenticato e tu, amore mio, stai certo che vivrai qui. - Indicai con mano tremante il mio petto, riuscendo a percepire il battito accelerato del mio cuore.
- Per sempre. Proprio come ci eravamo promessi. - Conclusi.
La vista mi si appannò, ma sono certa che il lieve sorriso che vidi nascere sul suo viso non fosse frutto della mia immaginazione.
Poi il buio. 

Persi tutto. Persi lui. Persi me stessa.

S
pazio Autrice
Questo è la mia prima storia, in assoluto.
Non so se qualcuno la leggerà, mi auguro di si. 
Avevo voglia di scrivere qualcosa, così mi sono munita di pc e fantasia ed è uscita fuori questa flash fic. 
Premetto di aver optato questa scelta poichè non sapevo se qualcuno avrebbe mai letto una mia storia.
Nel lontano caso riuscissi ad ottenere qualche recensione, questa flash fic potrebbe diventare una storia a tutti gli effetti.
Grazie per l'attenzione, bacioni.
Adeline.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarryMeStyles