Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    25/06/2015    1 recensioni
Il loro primo incontro
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Prima Parte)

 

Salve! Mi presentò come mi piace ^^!!
********************
Nome: Sabrina
Cognome: Tsukino
Eta: 17
Apparenza: Capelli color giallo,lunghi, fino alle gambe. Tenuti a due codime a forma di O. Occhi azzurri.
Fidanzato: Cerco ancora il mio principe azzurro.
Animale Domestico: La mia gatta Luna.
Hobby: Duellare me la cavo bene.. Mangiare i dolci,sono una vera piagnucolona... Faccio sempre tardi per andare a scuola. Sono una vera sbadata.
Amo giocare a videogiochi.
Segreto: Una Sailor Vampire ....PS: anche lo sono un vampiro!
Famiglia: Fratello,madre,padre,è Luna
************************************
«Che dormita!! » mi alzo dal letto,dopo vidi... L'ora che segnava ....
«Ma che ore sono ?? He? Ma cosa?!?!? Le 8:20 no!!!!!! » Salto giù dal letto con un velocità mai fatta prima !! Ma inutile ...non ce la faccio in tempo!!
«Mamma perchè non mi hai chiamata?? Adesso sono troppo tardi!! Ahhhh!! Me ne vado ciaooo!! » Lo salutai senza nemmeno prendere una risposta !! E uscì correndo.. Ma mi dimentichi il pranzo a casa......è non nemmeno fatto la colazione..
«Basta Sabrina. Non è il tempo di pensare al cibo.. Poi proprio oggi dovevi fare tardi che è anche il tuo primo giorno di scuola?!
Ah!! Ed io che pensai che una volta arrivata in questo paese sarei cambiata,almeno un po!!! »

~Io e la mia famiglia veniamo da Parigi "La città dell'amore " ci siamo trasferiti qui,perché mia madre ha sentito dalle sue amiche, che c'è una scuola per i duelli dove si può imparare duellare meglio!
E visto che sono brava con i duelli,mi hai inscritta qui!!
Il mio deck e fatto di tipo "Angeli" lo adoro il mio deck! Avrei preferito uno con i vampiri,ma non potevo! I vampiri fanno un po paura !! ~

***********************
«Sono una vera scema!! Se avrei le mie amiche qui,sarebbe stata meglio....... Poi Emi mi svegliava sempre quando facevo tardi............
Chissà se nella nuova scuola faro nuove amicizie?? Come sono fata io!! Ne dubitò!! » Ah! La mia vecchia scuola. Le mie amiche !! Che mi prende?? Mi missi a piangere! Mi siedi su una panchina e piangi sotto!! ...
Dopodiché....... Vedi l'ora e dissi a mezza voce, ma non me ne accorsi che dietro di me c'era una persona.. :«A cosa serve andare a scuola.....se non c'è gusto di fare la strada da sola!!! » dopo senti una mano nella mi spalla.
«Cosa ci fai qui? » Mi giro e vidi un ragazzo dai capelli viola e occhi blu. Pensai "Ho trovato il mio principe azzurro "
«Chi sei ?? » Chiesi. Purtroppo mentre correvo mi sono ferita alla gamba,e cadi ma dopo mi alzai e mi sono seduta sulla panchina..
«Reginald Kastle ma mi chiamano tutti Shark. Tu? » Che serio che era !!
«S-Sabrina Tsukino! Come mai Shark? » Gli occhi con le lacrime e fecci quella domanda??
«Sei curiosa? » Sussurra.
«.........................» arrossi.
«Hhhh!! Shark,perché uso un deck fatto di tipo pesce ..ecco perché. Hai altre domande ??» Risposi facendo una voce da acido.
«Altre domande?! No grazie !! Questo volevo sapere... » cercai di muovermi ma la gambe non voleva muoversi....
«Ti sei ferita?? Mormora.
«No! Ora me ne vado. Ciao! » ma.....quando ho mosso la game cadi,è Shark mi presse nell'aria prima di cadere.
«Non puoi camminare! Ti porto all'ospedale. » Mi pressi in braccio.
«Mettimi giù! Io non vado da nessuna parte!! Tantomeno all'ospedale! No e no !! » grido.
«E perché? Vediamo...ah, hai paura dagli dottori! » fecce un sorriso curvato.
«Un po! Mettimi immediatamente giù! »
«Hai paura che il tuo ragazzo ci veda? » Sbatte.
«Non ho il ragazzo!! Ma non ti sopporto.» non capì più niente! Dopo mi disse qualcosa: «Sei nella mia stessa classe. Allora ti avrò sempre fra i piedi.. »

**********************************
~Come cavolo gelio dico?? Come??
Bene forse così: "Sono un vampiro è se voglio che la mia gamba torni com'era ti dovrò mordere..
Ma poi sali nel suo moto,e senza che nemmeno mi resi conto,mi aveva portato all'ospedale! ~

*******
«Cosa cavolo hai fatto ?! Mi hai portato all'ospedale?? E perché?? Parla! » Li urali in faccia.
«La tua gamba non sta bene! Ecco perché lo fatto! » mi presse in braccio e mi porta dentro.

~Arrivati dentro,lui mi mette nel letto. Così aspettiamo l'infermiera.
Dopo un paio di minuti arrivo.......
Strano io e lui non ci siamo detti nemmeno una parola.........solo sguardo negli occhi!! ~

~~~~~~~~~~~~
«Come stai? Ma come ti sei ferita ? » l'infermiera era molto dolce e gentile! Dall'apparenza era;occhi marroni e capelli neri. ..
«Stavo correndo per andare a scuola,beh oggi è la mia prima giornata di scuola.... Ma mentre camminò mi incapaci su qualcosa e cadi...
Adesso non riesco a muovermi... » li spiegò la situazione.
«Tieni questo sacchetto col giacchio sulla gamba ! Eri fortunata che ti ha portato il tuo amore qui... » Hem!! Cosa?!?! Io e Shark siamo diventiamo rossi in faccia io di più..
«Non siamo fidanzati! » rispondiamo all'unisono.
«Ma come?? Lui ti ha presso in braccio! Strano! » Fecci la furba.
«Lo presi in braccio perché non poteva camminare, no che è la mia ragazza.. Non è nemmeno il mio tipo.. » la voce di Shark era....seria e fredda.
«Ok! Viene lascio da soli! » Se ne andò.
«Ora che si fa ? » vidi l'ora e segnava 8:59 praticamente le lezione sono già cominciate !
«Nemmeno io non sono andato per colpa tua ! »
«Per colpa mia !?! Che ti ho fatto ?!?!?» La colpa sarebbe mia??
«Beh... Se non avessi la gamba,sarei già a scuola!» aggiunse.
«Senti Squalo!! Non lo so,ma tu non sembri un ragazzo che li piace fare lezione e tantomeno andare a scuola....... Ho ragione? » Ma insomma Sabrina .....perché non guardi le tue cose... ?!
«Squalo?! Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi così?? Che ne vuoi sapere tu ?? » diventa freddo con me !!

~Di colpo senti sete!!! Ma no una seta d'acqua, ma di sangue.......volevo bere altrimenti perdi i sensi!! Ma da Shark non potevo!! Allora??? Cosa??? Subito !! Non ho altra scelta devo morderlo ......~

********************
«Aia!!!!!!! » senti un dolore al peto !!
«Che hai Sabrina???» La voce si Shark sembrasse preoccupato!
«Ho sentito un dolore al peto,ma fortissimo!! Ai!!! » devo bere!!!
«Vado a chiamare aiuto!! » Dissi preoccupato!
«No! Rimani qui con me !! Ti prego!! Stami vicina....... Non andare ..» sentivo il bisogno di averlo accanto a me! Ma perché??
«Sicura? »
«Si! Siediti qui vicino a me ! » dissi
«Sabrina sei pallida! Sicura che non vuoi che chiami qualcuno?? » mormora.
«Si!Si!! Ho solo bisogno di chiederti una cosa. Ma ho paura della tua risposta....... » il dolore cresci....
«Se non me lo dici........ Non saprai mai la mia risposta che lo hai così paura... Dimmi ?» apoggia la sua mano sulla mia... La sete cresceva ....
«Ecco ...........
....
....
.
.
..
.

 

Tu hai paura dei ...vampiri????» Mio Dio!!!
«I vampiri non esistono! Perché dovrei avrei paura se non esistono??
Ma perché me lo hai chiesto.. ?» risposi... La voce era sincera.

~Ogni secondo che parlava si avvicina di più..... Dopo mi accarezza i capelli passando la mano sul viso.... Il cuore inizia a battere all'impazzata!!! Lo capì subito che mi ero innamorata di lui... Ha preso il mio viso con la mano e mi baciò!!

Ci siamo sdraiati,nel letto e lui mi bacio senza smettere un secondo..... Dopo mi bacio il collo ......
Non riuscì più a trattenere la sette e la morsi....... Il suo sangue entro nella mia bocca era caldo!
Bevi bevi senza mai smettere....... Shark,direi che lo aveva capito che io non ero umana.. E si lasciò andare.... Fu quel momento che decisi di fermare... Dopo lui mi guardo negli occhi.....
È evidente voleva spiegazione!!! ~
*************************
«Sabrina??? Parla... Ti ascoloto..» sbatte.
«Va bene.. Ma prima sapi che non sei un vampiro..... Un giorno era a scuola... Beh io prima come dire .....ah! Ho una cosa a Parigi! E da li che vengo.... Abito con la mia famiglia li!
Durante una festa in maschera, delle ragazze hanno fatto un gioco con i morsi... Loro pensavano che io non seppi niente al proposito di questa storia ... O vero che dei vampiri...
Hanno fatto il gioco della bottiglia ... Se cadeva a un ragazzo doveva fare sesso con la ragazza.. Se invece cadeva a una ragazza doveva mordere una persona..
Purtroppo la bottiglia ha indicato una ragazza.... E lei decisi di mordere me!! ..
E da quel giorno sono un "Vampiro" Ma il mio potere è potente !!
Posso trasformare un vampiro in un umano,e un umano in un vampiro,se ho voglia!
Ovviamente.. Posso rendere il mio corpo da caldo a freddo... (Non lo avete capito?? )
Beh Shark... Direi se mi va davanti a te posso stare nei panni di un vampiro col coro freddo, davanti agli semplici umani posso essere un essere umano col corpo caldo! » Ecco la mia storia.
«....................................................Cavoli!!! » Shark non seppi cosa dire..
«Hai paura? » mi avvicina la mano sul viso ;era freddo.
«Paura? No!! » ripete.
«Shark il tuo cuore è........» non mi lascia finire la frasse quando mi strinse forte!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina