Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: mercantedistelle_   Capitolo: 1
《l'amore č un viaggiatore senza mete, bambina mia,non puoi controllarlo, ti porta da chi vuole...》
L'adolescenza,per Ludovica, era il periodo in cui sarebbe cresciuta, tra uscite con le amiche, la scuola e le feste. Ma il suo passato l'ha forgiata e lei non riesce ad mostrare le sue emozioni a nessuno se non a sua nonna. L'estate prima del liceo, rappresenta per lei un nuovo inizio, nuovi amici e nuova vita. Durante la sua solita crociera estiva con la famiglia, incontra Andrea, troppo scostante, lunatico e sulle sue per una come lei, era troppo come lei..eppure nei suoi occhi Ludo, si perde ogni volta, e non riesce a sostenere il suo sguardo, come mai prima d'ora e lui gli occhi da dosso glieli toglieva raramente, ne era sopraffatta. Le circostanze li porteranno a dividersi,li riporteranno nelle loro cittā, due che erano troppo distanti e troppo simili, irrangiungibili. Sarā il destino a dargli scacco matto e una ragione per credere che se due persone sono destinate ad essere, non ci sarā, mare, terra e circostanze che potranno divederli.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: mercantedistelle_