Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    25/06/2015    1 recensioni
La storia continua ......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         (Seconda Parte )    ~Sono finita in ospedale, per via che volevo andare in tempi a scuola....era il primo giorno per questo..

Ma fini per cadere e mi sono fata male alla caviglia! Li arriva un ragazzo di nome Reginald Kastle conosciuto come Shark... Mi porta all'ospedale e.......li dopo un paio di minuto di conversazione mi baciò. ............~

«Shark!? Perché lo hai fatto ?! » OK! A parte che ero pronta a urlare...mi sono trattenuta.. E li chiesi perché??
«Non lo so che mi ha preso!! E meglio che me ne vado adesso! Ciao! » il mio cuore andò a mille pezzi!! Non volevo che lui se ne andassero!! Non li potevo nemmeno rimaani perché ti amo!! Poi li squilla il duel gazer!
«Che c'è Rio? » Rio? Chi era?? Un'amica? Una cugina? Una sorella?? Ero preoccupata.
«Ma come mai non sei a scuola?? Mi hai fatti preoccupare fratellone!! Dove sei ??» Fratello??? Ma allora sta parlando con sua sorella!!!! Che soglievo!!!

~Io non so proprio come dirlo come stanoe cose??? Allora come non bastasse,sono un vampiro!! E grazie a questo che capì con chi parlava Shark!!! ~

«Hai una sorella? » domandai.
«Una sorella gemella. » risposi.
«Che bello !! Io ho un fratello che mi rompe le scatole ogni volta!! » mamma!! La amo!!
«Fai tarsi sempre tu ? Visto che oggi correvi ! » Mormora.
«Beh!!! Si! Non lo so,ma non ho voglia di alzarmi!! Anche se me suona la sveglia!! Sono una bella dormigliona!! » Nel suo viso compare un sorriso curvato.
«Come la bella addormenta! » La sua voce .... Mi sono proprio innamorata!!
«Non sono mica così carina!! » mi voltai alla finestra per vedere tutto il posto dove sono arrivata con la mia famiglia !
«Lo sei!! » Veniva verso di me e mi baciò sulla guancia! E sé né andò..
«Shark!! Ma perché lo lasciato ??? Adesso ho trovato il mio principe azzurro... E lo lasciato come sé niente fosse!!! La voglio vedere!! Ma se non mi nutro con qualcosa la caviglia non guarirà!! Ma dové ???
Ma si...
L'infermiera!!
Mi ha detto di chiamarlo se ho bisogno d'aiuto...... Guarda questo è un momento di bisogno.... » Proprio furba..
Sunai la cosa che mi ha detto lei..e venissero da me...
* * * * * * *
(Voglio fare i pensieri di Shark! Come se non fossi io a farlo)

«Mi sto innamorano di Sabrina! Il bacio che glio datò......... Aveva qualcosa di strano .. Ma cosa?? Non mi interessa la voglio vedere ancora !! Ma come?? Per il momento sarà meglio tenerlo nascosto la cosa....» adesso farò di tutto per farti mia ..Sabrina Tsukino...
************************************
~Nel frattempo ~
«Non capisco!! Vedo che tutto vada bene....dov'è il problema??» Se lei fa così come faccio a morderla..??
«Potete venire un po vicino a me? Ci devo confessare una cosa! » che ingenui che Simon questi umani!!!
Appena lei ai chino verso di me l'afferrò e la mordo...
Meto i suoi capelli dietro il collo li tenevo con una mano.. Poi aprì la bocca e le mie zanne uscirono e dopodiché il suo sangue è entrato nella mia bocca!
Non volevo fermare...era una sensazione stupenda, ma se volevo che la l'infermiera rimanesse viva dovevo fermare...
Bevi tal punto da farla svenire........cosí almeno non mi avrebbe vistò andar via!!
Mi metai la gonna poi la maglia della divisa.. E andai via ma ovvio che li cancellai la memoria, non volevo correre rischio che qualcuno venissero sapere del mio segreto!!

«Cosa ho fatto?! Dai Sabrina calmati!! » parlai tra me e me.. Sta calamari,non ti ha vistò nessuno... Quando vidi Shark.
«Sabrina?! Cosa ci fai fuori dall"'ospedale?? Ti fa malea caviglia?? Tutto bene?? » sembrasse preoccupato.
«Hanno visto che stavo bene e che la caviglia sta bene,così sono fuori.....
Ma grazie a te ! Sharkuccio!! » faccio l'occhiolino.
«Come?! Sharkuccio! » arrossi.
«Shark?? Non voglio più nasconderlo....... Ti amo!! » l'abbraccio e la stringo forte a me.....
«Sabrina? »
«Sí? »
«Ti amo! Quel bacio te lo dato perché provo qualcosa per te !! » mi tira verso di se e mi baciò..
Finché....
«Dobbiamo tenerlo nascosto! Nessuno non dovrà sapere di questa storia, finché non sarò io a dirlo va bene..? » tenere segreto! Oki.
~ Ho trovato il mio Principe azzurro! Un secondo..... Non sa che sono un vampiro.....
Alla prossima !! .
Ecco come sono conosciuti queste due!! ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina