Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Serendipity14    25/06/2015    4 recensioni
-In questi momenti vorrei volare via nel cielo e confidarmi con mio nonno che ormai non vedo da anni, magari dopo un lungo allenamento per scaricare via tutte le tensioni accumulate nel tempo. -
........
- “Allora Pan come va all’università?” Mi chiede Trunks senza distogliere lo sguardo dalla strada.
“Bene, anche se Economia e Commercio non è una facoltà proprio semplice.” rispondo.
“E i ragazzi? Scommetto che ti vanno tutti dietro!” Esclama accennando una risata.
“In realtà no. Non sono interessata al momento.” Rispondo atona
Trunks rimane in silenzio e continua a guidare mentre io mi stringo sempre più forte a lui. -
[Trunks/Pan ; OneShot]
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       Kyōshū

La musica troppo alta mi trapana le orecchie, la testa si fa sempre più penante e le gambe cedono con queste scomodissime scarpe col tacco che mi ha costretto ad indossare la mia amica Bra.
In questi momenti vorrei volare via nel cielo e confidarmi con mio nonno che ormai non vedo da anni, magari dopo un lungo allenamento per scaricare via tutte le tensioni accumulate nel tempo.
“Avanti Pan lasciti andare!” Mi dice una Bra già un po’brilla mentre si appresta a ballare buttandosi in quel mucchio di gente con la sua solita grazia e il vestito troppo corto.
Al contrario di ciò che mi suggerisce la mia amica, rimango incollata alla parete con il mio analcolico in mano e aspetto che finisca questa tortura…maledizione a me che mi sono fatta convincere a venire in discoteca da quella pazza! Non mi trovo per niente a mio agio con tutti questi ragazzi che si dimenano sulla pista da ballo e ingurgitano alcolici neanche fossero dei vecchi vedovi.
Così passo la serata annoiandomi, quando ad un certo punto mi arriva un sms: -Ehi Pan! Come va in discoteca con quella pazza di mia sorella? Ti diverti? Trunks-
Trunks mio salvatore! Gli rispondo che non mi trovo per niente bene e che vorrei andarmene al più presto.
- Rimani lì, io arrivo- mi risponde questo ragazzo ormai diventato uomo che domina sempre i miei pensieri.
Mi avvio verso l’uscita e scrivo un messaggio a Bra avvisandola che non mi sentivo bene e che sarei tornata a casa.
Preferisco non avvisarla di persona perché conoscendola so che avrebbe fatto l’impossibile pur di non farmi andare via.
Aspetto al buio sull’uscio della discoteca insieme alla puzza di fumo e di birra e poco dopo arriva Trunks su una gigantesca e nuovissima moto nera.
“Non è che sei venuto a prendermi solo per vantarti del nuovo giocattolino ricevuto da mammina, né Trunks?” Gli dico strafottente mentre mi avvicino e punto i miei occhi color nero pece su quelli azzurro cielo di lui.
“Ma no che dici! Su, sali!” Esclama sorridente mentre mi porge un casco.
Io indosso il casco con l’atteggiamento da finta offesa e salgo sul posto del passeggero, dopo di che Trunks mette in moto il veicolo io lo abbraccio da dietro per tenermi.
La moto sfreccia veloce per le strade illuminate di Satan City e io mi stringo sempre di più a lui, sentendo i suoi addominali sotto le mie dita da dietro la maglietta leggera. Mi sento avvampare ma mi riprendo subito.
“Allora Pan come va all’università?” Mi chiede Trunks senza distogliere lo sguardo dalla strada.
“Bene, anche se Economia e Commercio non è una facoltà proprio semplice.” rispondo.
“E i ragazzi? Scommetto che ti vanno tutti dietro!” Esclama accennando una risata.
“In realtà no. Non sono interessata al momento.” Rispondo atona Trunks rimane in silenzio e continua a guidare mentre io mi stringo sempre più forte a lui.
Arriviamo sotto casa mia, sotto un meraviglioso cielo stellato, facendoci ricordare i fantastici ed emozionanti momenti che abbiamo vissuto nello spazio insieme a nonno Goku anni fa.
“Bene, grazie mille Trunks!” Gli dico.
Non ho il tempo di alzarmi che Trunks mi schiocca sulle labbra un dolce bacio a stampo.
Io non capisco più niente e riesco appena ad arrivare davanti alla porta di casa e ad abbozzare un saluto.
“A domani Piccola mia!” Mi urla l'uomo con i capelli lilla e gli occhi azzurri, mentre mette in moto e va via.
“A domani…Trunks…” Sussurro in un sospiro.

                                    
                                                                                                                      

----------------------------------------------------------------
SpAzIo AuTrIcE:

Salve a tutti sono Mikoto_Chan14 e questa è la prima fanfiction che pubblico sul fandom di Dragon Ball, un anime che mi ha davvero cambiato la vita e segnato gran parte della mia infanzia.
Questa storiella che parla di una delle mie coppie preferite in assoluto, è nata così per caso, senza pretese, dal sogno che ho fatto una notte in cui io ero Pan e mi trovavo in moto con Trunks (mio adorato! Ehm…)
Il titolo della fic è Kyōshū, che in Giapponese significa nostalgia, perché trovo che sia un’emozione quasi dominante nella storia di Pan e Trunks.
Non so se scriverò ancora qualcosa su Dragon Ball, io spero di sì ma tutto dipende da ciò che mi dirà il mio cervello bacato XD
Una recensione mi aiuterebbe davvero tanto, sia perché non sono autrice da molto e in ogni caso un’opinione in più serve sempre a migliorare!
Grazie mille per aver letto questo mio piccolo sclero^^
Alla prossima :)
 Mikoto_Chan14
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Serendipity14