Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Juliet_Inori    25/06/2015    2 recensioni
sto modificando un po' la storia, correggendo gli errori grammaticali e aggiungendo qualche capitolo spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Pierre Takada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lawrence uscì dall'agenzia quasi di corsa per poi percorrere le vie di Tokyo immerso nei propri pensieri: "Un film sarebbe un'occasione imperdibile... E poi con Pierre Takada per giunta! Mi ricordo di quando Liz mi ha fatto vedere i vari film..." pensare ad Elizabeth di solito lo faceva sentire strano: un dolce calore lo avvolgeva e una strana sensazione allo stomaco lo bloccava. Senza accorgersene era arrivato a un piccolo parco: dei bambini giocavano spensierati e le foglie danzavano trasportate da una leggera brezza. Si sedette su una panchina, perso nei sui pensieri se accettare o no la proposta del regista, quando una mano si posò sulla sua spalla: -Ti farebbe così schifo fare un film con me?-. Lawrence si girò di scatto: Elizabeth lo fissò con quegli splendidi occhi da cerbiatta e quelle sensazioni che provava ogni volta che le stava accanto si riaccesero di scatto: -Posso sedermi qui con te, così chiariamo alcune cose tra noi due?-. Lawrence le fece spazio sulla panchina. Lei arrivò subito al punto:-Lo so che per i nostri litigi non vuoi fare il film con me...-. -Che cosa?! No, ti sbagli completamente se pensi che sia così superficiale... Non è per questo! Il motivo è che è un film d'amore, noi abbiamo appena litigato e poi c'è quel bacio...-. Elizabeth iniziò a ridere, mentre il ragazzo avvampava: non si aspettava una reazione del genere da lei! - Qual'é problema se è un film romantico? È un lavoro come gli altri, e poi quando ti potrebbe avere per debuttare qui in Giappone se non recitare con due famosi idol giapponesi in uno dei capolavori del regista di cui vediamo i film da sempre! Per il bacio non ti devi preoccupare, sarebbe praticamente un millesimo di tutto il film e sarebbe l'ultima cosa di cui ti dovresti preoccupare! Troveremo una soluzione!- gli sorrise incoraggiante- E poi sono qui per parlarti del nostro litigio...-. Un silenzio imbarazzato iniziò a diffondersi, fino a quando un gridolino attraversò l'aria: una bambina si era messa a piangere dopo essere caduta dall'altalena. I due ragazzi si precipitarono ad aiutarla: -Piccola, come stai?-. Di risposta lei però non la degnò di uno sguardo e si voltò di scatto verso un altro bambino:-Mi hai spinto perché abbiamo litigato! Non voglio più essere tua amica!-. L'altro bambino la fissò per un momento, poi disse:- Io non ho fatto proprio nulla! Sei caduta da sola! E se pensi che io sia così cattivo, sono io a non voler più essere tuo amico!-. Elizabeth e Lawrence si scambiarono un'occhiata: era più o meno la stessa situazione in cui si erano trovati loro due! -Come mai avete litigato piccoli?- Elizabeth si intromise nella discussione dei bambini per farli smettere- Lui mi ha spinto giù dall'altalena perché è cattivo!- La bambina aveva il visino rosso di rabbia. -Non è assolutamente vero! È lei che è cattiva! Ha fatto amicizia con il bulletto che mi tormenta!-. -Calma bambini! Ora vi chiedete scusa per quello che vi siete detti! IMMEDIATAMENTE!- Elizabeth perse la pazienza e i due bambini abbassarono lo sguardo:-Mi dispiace tanto!- si dissero insieme, per poi scoppiare a ridere. Lawrence sorrise:- Sono sicuro che vi volete davvero bene e che si litiga anche quando si è amici. Però dopo bisogna fare pace perché non bisogna perdere un amico, un amico è la cosa più bella che una persona può avere...- disse fissando Elizabeth, chiedendole scusa con lo sguardo- Avete capito?-. I due bambini annuirono e tornarono a giocare. -Vale anche per noi, Law?- Elizabeth lo chiamò come facevano da piccoli: -Certo Betty... Posso cordialmente porgerti le mie scuse?-disse facendo un piccolo inchino: se lei voleva giocare, avrebbero giocato come si deve. Negli occhi della ragazza passò un lampo divertito, poi si inchinò a sua volta:- Accetto volentieri le tue scuse e chiedo perdono per il mio comportamento- -Le tue scuse sono ben accette, e vorrei informarti che ho preso la decisione di accettare la proposta di Pierre Takada-. Gli occhi della ragazza brillarono mentre un sorriso a trentadue denti le illuminò il viso e, dimenticandosi del loro giochetto, gli saltò al collo: -Tu sei la persona più fantastica che io conosca!-. -Lo so!- il ragazzo le sorrise malizioso, porgendole una mano:-Torniamo in agenzia?-. Elizabeth prese la mano sorridendo: -Certo, con piacere, ma prima...- -Sì?- Lawrence le rivolse un sorriso incoraggiante: -No, nulla...-Se voleva diglielo, lo avrebbe fatto in un altro momento, una cosa per volta...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Juliet_Inori