Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: WereJaguar    26/06/2015    1 recensioni
«Vegeta!»,grido nella stanza reale del mio amico «Che vuoi?», io e Vegeta abbiamo solo 16 anni ma sappiamo già cos'è la guerra, cos'è la vita reale, siamo stati istruiti fin dalla nascita, siamo cresciuti insieme combattendo pur di superarci, poi a parte l'aspetto in fatto di ragionamenti mostravamo l'età adulta. Siamo io e lui il futuro del Pianeta.
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Vegeta!»,grido nella stanza reale del mio amico «Che vuoi?», io e Vegeta abbiamo solo 16 anni ma sappiamo già cos'è la guerra, cos'è la vita reale, siamo stati istruiti fin dalla nascita, siamo cresciuti insieme combattendo pur di superarci, poi a parte l'aspetto in fatto di ragionamenti mostravamo l'età adulta. Siamo io e lui il futuro del Pianeta.
«Combattiamo?» chiedo guardandolo con i miei occhioni verdi «Piantala io non ci ricasco»,«Dai, per favore» dico buttandomi sul letto morbido, facendo volare attorno a me il mantello rosso sangue «Dobbiamo andare a parlare con mio padre», «Vacci tu io non ci vengo»,«Non fare la mocciosa e vieni»,«Oh no tesoro tuo padre se la prende con me e non voglio semplice. Poi se faccio qualcosa mi dice che sono diversa»,«Beh sei l'unico Saiyan ad avere le ciocche bionde e gli occhi verdi»,«Come i super Saiyan» dico sorridendo «Non lo sei rinunciaci. Sarò io il primo super Saiyan»,«In realtà è Bardack»,«Il padre di Kakaroth?»,«Sì, lui, il mio unico vero eroe»,«Quando eravamo piccoli ero io»,«Vegeta, con tutto il rispetto, ti voglio bene ma eri il mio migliore amico, la persona che mi stava sempre accanto ecco perché lo eri, ora siamo cresciuti», dico mettendomi seduta iniziando ad accarezzarli i capelli lisci e morbidi «E io che ti devo pure sposare»,«Fra 4 anni, quindi abbiamo ancora tutto il tempo»,«Sono passati velocemente questi 16 anni»,«Ma stai zitto che non vedi l'ora» dico alzandomi e spingendolo per scherzare «Tsk ti piacerebbe»,«Zitto va»,«Chi arriva prima alla sala di allenamento?» si alza iniziando a correre verso di essa,mi libero in volo «Ciao tesoro ci vediamo lì» dico superandolo di molto, poi vado contro una persona perché stavo guardando Vegeta che provava a correre verso di me «Vega!» mi giro accarezzandomi la testa per la botta presa «Scusa Radish» Radish era il fratello maggiore di Kakaroth, quest'ultimo è stato mandato sulla Terra per essere distrutta ma sono passati anni e non è ancora tornato.
«Non volare dentro al palazzo»,«Sì scusa ancora»,«I forti non chiedono mai scusa»,Gli sorrido e mi metto in piedi e premo un pulsante che fa aprire la porta metallica davanti a me.
Vado nello spogliatoio e mi cambio mettendomi la solita tuta nera da combattimento attillata come una seconda pelle. Gli stivali bianchi e i guanti del medesimo colore. Esco trovandomi Vegeta già pronto. 
«Sta volta niente onde energetiche, va bene Vega?»,«Stai zitto», dico fiondandomi contro di lui iniziando a combattere.
Il padre di Vegeta mi ha scelto per la mia forza e intelligenza, ecco perché io sono qui sennò sarei a passeggiare mano nella mano con mia mamma come una bambina paurosa e indifesa, invece eccomi, futura moglie del principe. Il problema che io e Vegeta siamo opposti, io sono una ragazza che ama la pace, la felicità, l'umiltà, non dico di non amare combattere e che mi renda davvero felice ma a volte ne faccio anche a meno, sono orgogliosa e testarda come ogni Saiyan su questo pianeta però meno del principe. Capitemi, devo farlo vincere sempre o non mi parla più. Come adesso, potrei batterlo semplicemente impegnandomi un po' di più ma voglio vederlo felice e soddisfatto.
Un'aura bianca mi circonda dandomi più forza che però blocco subito distraendomi e cadendo fuori dalla pedana di allenamento, mia mamma diceva che quando un'aura bianca mi circondava stavo per diventare un super Saiyan, ogni tanto mi succede quando combatto con Vegeta ma mi blocco perché voglio che lui diventi il primo Sayian, anche se so bene che non è lui.
Finito di allenarci ci fermiamo sedendoci per terra «Cos'era quell'aura bianca prima?» mi chiede interrogativo «Nulla»,«A me non è mai successo»,«Neanche a me forse era solo un po' di luce»,«Seria? Sul pianeta Vegeta non c'è luce»,«Vegeta dobbiamo andare a parlare con tuo padre» dico cambiando discorso «Andiamo», mi cambio rilegandomi i capelli nella solita coda.
«Re Vegeta» dico inchinandomi «Vega.» mi alzo «Padre» fa il mio stesso movimento «Figliolo»,«Cosa deve dirci padre?»,«Vegeta prendi Nappa e Radish e andate sul pianeta Terra a vedere il lavoro di Kakaroth»,«Certo padre», il mio nome non è stato pronunciato, quindi vuol dire che io starò qui ad aspettare «Vega tu va con loro.» dentro di me esulto come una bambina «Certo signore.»,«Ora andate, domani partirete, adesso dormite».
«Andremo sulla Terra! Non vedo l'ora!»,«Piantala Vega»,«Dai Vegeta! Sii felice per una volta», dico spogliandomi, mettendomi una vestaglia morbida da notte «Sono felice quando uccido il mio nemico se vuoi saperlo»,«Che persona insensibile», mi sciolgo i capelli lasciandoli morbidi «Si è ne vado fiero», si siede sul lato del letto, salgo anche io andando a gattoni verso di lui, baciandoli le spalle nude «Buonanotte» dico per poi sdraiarmi accanto a lui e dormire.
«Svegliati, dobbiamo andare», mi alzo andando verso l'armadio e cambiarmi.


«Vega! Nappa! Svegliatevi»,«Perché? Siamo già arrivati?»,«No voglio fare una sosta»,«Ok Vegeta»,«Vega svegliati!»,«Sono sveglia, se non ti rispondo non vuol dire che sto dormendo»,«Devi sempre rispondermi»,«Si si ok» dico sbuffando. Non è possibile che litighiamo sempre, un giorno di tregua no? No ovviamente.
Atterriamo su un pianeta del tutto distrutto «Cos'è questo posto?» chiedo «Sei sicuro che qualcuno voglia comprarlo?»,«Speriamo» nessuno mi risponde, grazie per le buone maniere eh, tsk uomini.
«Sì sono proprio alieni»,«Sai come sarà contento il nostro Re?»,«Portiamoli da lui» sentiamo delle voci e dopo delle figure che sembrano degli scarafaggi. Mi metto dietro Nappa essendo molto più alto di Vegeta «Che stai facendo Vega?» mi chiede l'uomo «Io ritorno nell'astronave e mi rimetto a dormire, se dovete uccidere qualcuno fatelo. Ma io non sarò lì con voi»,«Fai come vuoi». Ritorno nell'astronave, chiudendomi dentro e provando a chiudere gli occhi per riposare.
«Eccoci»,«Cos'è successo?»,«Ci siamo liberati di qualcuno»,«Era proprio necessario?»,«Vega piantala con tutta questa pietà»,«Per me questa stella non valeva molto»,«Infatti».
«È meglio cancellarla dal firmamento» dice Vegeta fermandosi facendo esplodere il pianeta «Che schifo.» dico «Zitta Vega», sbuffo rimettendomi dentro la navicella.

Passano le settimane e siamo arrivati sulla Terra, Nappa e Radish si separano per andare a trovare Kakaroth, invece io mi tolgo mantello e tutto che sembra di un altro pianeta a parte la "seconda pelle" nera come la pece. Arrivo in una città enorme, nella quale sulle strade volano delle cose strane meccaniche e ai lati alti palazzi e ai piedi persone deboli, così deboli che bastava un calcio per ucciderne almeno la metà.
A differenza degli altri Saiyan la forza la riuscivo a riconoscere senza quell'aggeggio Viola che rileva la potenza e l'aura degli esseri viventi.
Rimanendo a terra seguo l'aura di Kakaroth, correndo stando attenta a non far del male a nessuno, mi ritrovo in una casa tonda, tonda? Come può una casa essere tonda? Una scritta nera con scritto "Capsule Corporations", da qui proveniva l'aura di Kakaroth. Busso alla porta «Sii arrivo!» sento una vocina squillante all'interno «Buongiorno»,«ciao! Dimmi!» questa voce squillante mio dio. «Sto cercando un ragazzo, mi hanno detto che si poteva trovare qua, mi rendo conto le coda era libera senza farla vedere molto la nascondo per non sembrare strana, la donna si gira verso l'interno «Goku! C'è qualcuno per te!», arriva un ragazzo uguale a Bardack, identico tranne per la cicatrice a croce dell'uomo «Kakaroth!»,«No io sono Goku»,«Vieni fuori un attimo devo parlarti»,«Dimmi» esce fuori dalla porta chiudendola «Tre uomini ti stanno cercando»,«Chi sono?»,«Lo scoprirai presto ma ti dico che fra loro io sono quella più brava. E ti dirò la verità, tu sei un Saiyan, figlio di Bardack e ti chiami Kakaroth e il Re Vegeta ti rivuole sul suo pianeta.», si gratta la nuca ridendo «Scusa ma è strana come storia»,«Dov'è la tua coda?»,«Come fai a sapere che avevo la coda?»,«Anche io c'è l'ho, è normale ma adesso vattene da qui», guardo in alto trovando Nappa, sorrido a Kakaroth e me ne vado dall'uomo sopra di me.
«Ehi qui non c'è controlliamo da un'altra parte»,«Ok, tu torna dal principe Vegeta adesso»,«Certo».
Passano un paio di giorni, al pomeriggio del terzo giorno torna Radish con un piccolo bambino in braccio che scalciava, piangendo «Perché questo bambino?» dico prendendolo dalle braccia di Radish «È il figlio di mio fratello, era l'unica soluzione per farlo venire con noi.» sbuffo sedendomi su una roccia tranquillizzando il piccolo «Ehi piccolo come ti chiami?»,«Gohan»,«Come sei bello Gohan»,«Dov'è il mio papà?»,«Papà arriverà presto», libero la coda, intanto il bimbo ci gioca, poco tempo dopo arriva Kakaroth, con dei suoi amici.
Nell'arco di un secondo, tutti sono a combattere, tranne io e Vegeta, abbiamo perso Nappa e Radish anche loro hanno avuto lo stesso numero di perdite. Poi si alza Vegeta per andare a combattere contro Kakaroth, ma urlo basta e di smetterla «Vegeta piantala di fare l'orgoglioso! Dobbiamo portare Kakaroth sul pianeta Vegeta e tu devi rimanere vivo.»,«Non immischiarti»,«Ritorna su quella navicella. Ora.», sbuffa e ritorna seduto sulla roccia di poco prima «Invece tu Kakaroth, Goku o come ti chiami. Devi venire sul pianeta Vegeta.»,«Non posso.»,«Si puoi portarti Gohan essendo un Saiyan come noi. Ma nessun altro.»
Arriviamo sulle coordinate del pianeta Vegeta senza trovarlo, poi vediamo le navicelle di Freezer. Ci tocca tornare sulla Terra. 

«Freezer non doveva esserci!» grido dalla rabbia «Avevi detto che il padre di Kakaroth aveva ucciso il padre di Freezer!»,«Lo so!»,«Allora non è così»,«No ma dai!?»,«Scusate se vi interrompo ma chi è Freezer?»,«Un tiranno testardo e orgoglioso peggio di questo testone che ho accanto»,«Vega!»,«Che vuoi!?»,«Non ti puoi rivolgere così al principe dei Saiyan!»,«Non sei più nessuno ora che tutti i Saiyan sono morti»,«Tranne te e Kakaroth»,«Vegeta seriamente? Vuoi essere il capo solo di un Saiyan?»,«Scusi ma ci sarebbe anche lei» mi dice Goku «No dovrei essere la sua ragazza, quindi la principessa però sono la principessa del nulla, proprio come te!», mi rivolgo a Vegeta dopo «Stupida»,mantengo la calma e volo via da qualche parte sul pianeta.
«Smettila di avere questo atteggiamento da bambina!»,«Non disturbarmi!»,«Vega che hai?»,«Non mi chiami Vega!», urlo per poi coprirmi la bocca «Come non ti chiami così?»,«No no mi chiamo Vega tranquillo»,«Vega dimmi la verità»,«Tuo padre mi diede questo nome che detesto.»,«Qual è il tuo vero nome?»,«Non lo so, ma non è questo. Aveva un significato. So solo quello.»,«Cioè? Quale?»,«Cuore puro. Che io non ho mai avuto»,«Credo che oltre ad essere la persona più insopportabile che conosca, sei l'unica che sa il vero significato della parola guerra sul nostro pianeta»,«Oramai siamo solo io e te»,«Io credo che la guerra sia uno sfogo. Un divertimento.»,«Per me distruzione. Morte.»,«Visto? Perché mio padre ha scelto te?»,«Non lo so»,«Perché io ho scelto te?», gli sorrido andandogli accanto «Io sono ancora più pazza di te lo sai?»,«Perché?»,«Perché io ho scelto te Vegeta.» rimaniamo zitti per un po' poi riprendo «Ti va di cercare Freezer? Ucciderlo e vendicare il nostro pianeta?»,«Lo trovo io. Tu rimani qui.»,«Vegeta!»,«No. Devo affrontarlo da solo.»,«Vegeta! Sono forte quanto te! Quindi non puoi pensare che non riesca ad affrontare un essere come Freezer!»,«Vega. Una cosa ti chiedo. Rimani qui.»,«No.»,«Elimina questa razza intanto che io sono a cercare Freezer.»,«Tu sei pazzo! Vai! Vatti a cercare quel lucertolone! Intanto io starò con questa razza e l'aiuterò. Non voglio la morte.»,«Fai quello che vuoi», come andare da un bel discorso ad un litigio.
Vegeta prende il volo e va via, io urlo liberando la mia voce trovando un'aura bianca attorno a me di nuovo, che pian piano diventa gialla, ma mi blocco vedendo Kakaroth venire verso di me.
«Che è successo?» scende da una nuvola gialla come l'oro, mi sistemo i capelli, riprendendo il portamento reale «Oh nulla»,«Il tuo amico?»,«È andato via»,«Una mia amica se vuoi può ospitarti, così non rimani qui fuori da sola»,«Ho un bisogno disperato di sfogarmi»,«Vuoi combattere?»,«No scusa ma ho solo bisogno di urlare»,«Rimani qui» Goku sale sulla nuvola e va via io intanto punto una roccia prendendola a pugni «Tu! Brutto idiota! Cretino! Stupido! Orgoglioso! Testardo! Che non sei altro! Come fai ad abbandonare me! In un pianeta sconosciuto! Ah! Quando torna è morto!» l'aura attorno a me sta diventando dorata «Vegeta!» sento urlare verso di me «No, scusa Kakaroth sono Vega.»,«Urca scusa» dice grattandosi la testa «Tranquillo, comunque Vegeta è quell'idiota presuntuoso che adesso lo prenderei a schiaffi!»,«È un ragazzo, tranquilla è normale, raccontami che è successo adesso?»,«Freezer, quella lucertola ha fatto esplodere il pianeta Vegeta come tu sai e allora ho chiesto a quell'idiota che andavamo a cercare Freezer e ucciderlo. In due sarebbe stato più facile. Ma ovviamente no! Deve fare l'orgoglioso! E battersi da solo!»,«Wow deve essere insopportabile»,«Lo è, comunque che ci fai di nuovo qui?»,«Ho detto a mia moglie che rimanevo fuori per stare con te»,«Goku torna a casa.»,«Se sono un Saiyan come hai detto e tu sei la principessa io dovrei farti stare bene»,«Grazie Goku» dico sorridendo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: WereJaguar