Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: jorggeroslove    26/06/2015    3 recensioni
"Jorge y yo somos mejores amigos, el duo dinamico siempre existira"
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Federico, Leon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Rugg hai finito? È tre ore che sei lì dentro!" -Sbuffai,controllando l'orologio.
Siamo nella nostra camera d'hotel e lui è quello che ci mette sempre di più a preparsi,il problema è che tra un po'ci sono le prove del Violetta Live e se non si sbriga arriveremo in ritardo. È tre ore che è chiuso in bagno.
"Eccomi eccomi,rilassati Jorge!" -Ride Ruggero appena uscito dal bagno con solo un asciugamano addosso.
"Non ci credo,ancora non hai nemmeno iniziato a preparti?" -Domando comunque ridendo,è impossibile arrabbiarsi con uno come lui,in un modo o nell'altro riesce sempre a strapparti una risata.
"E dai! Non sono bellissimo?" -Ridacchia guardandosi allo specchio e sistemandosi il ciuffo.
"Sisi,sei uno schianto,ma ora cerca di darti una mossa o faremo tardi alle prove!" -Sospiro e mi sorride.
Stavamo per uscire dalla camera quando Rugg mi interrompe.
"Eiei amico,non così di fretta. Ricordi? Dobbiamo girare il nostro vine" -Mi ferma il ragazzo.
"Oh è vero,me l'ero quasi dimenticato!" -Rido prendendo il cellulare. 
Lo chiamiamo 'il duo dinamico' ed è un semplice modo per far sorridere la gente dicendo le nostre cazzate,vestendoci da supereroi o semplicemente mostrando al mondo quanto sia forte la nostra amicizia.
"Ciao sono Jorge"
"Ed io sono Ruggero"
"E insieme siamo IL DUO DINAMICOOO!" -Ripetiamo all'unisono,pubblichiamo questo semplice video e la gente sclera a non finire. Adorano i nostri video,adorano la nsotra amicizia ma soprattutto adorano vederci insieme.
Anche io adoro la nostra amicizia,lo conosco da poco più di due anni ma è come se lo conoscessi da una vita,a lui voglio un bene incredibile ed è come se fossimo fratelli,ecco.
"Sai,quando il tour sarà finito e ci separeremo con i violettos mi mancherà tutto questo" -Sospiro un po'malinconico,mi mancherà tutto il cast ma in particolare lui,il mio migliore amico,compagno di mille pazzie.
"Scherzi? Non dirlo neanche per sogno. Noi due siamo migliori amici e il duo dinamico SEMPRE esisterà,ricordatelo." -Risponde con tono deciso e soprattutto marcando la parola 'sempre'.
Così usciamo dall'hotel assalti dai fan aspettandoci da ore qui sotto e saliamo sul taxi che ci porta direttamente al palezzetto per provare,oggi come al solito abbiamo due spettacoli,mattina e pomeriggio. Ci dividiamo nelle rispettive sale per provare,sta volta mi tocca provare le parti recitate con Tini e la coreografia di "podemos".
"Jorge!" -Mi accoglie lei con un sorriso caloroso e si precipita tra le mie braccia,lei è sempre così con me,solare,dolce,aperta. Non è stato difficile capire che è pazza di me,lei non me l'ha mai detto ma qui l'hanno capito tutti,persino io. Inoltre si è da poco lasciata col suo ragazzo,Peter. Voglio molto bene a Tini,ma la vedrò sempre come un'amica,una sorellina minore la quale ho sempre protetto,niente più,per questo non voglio illuderla. E poi sto con Stephie da quasi otto anni anche se le cose adesso si stanno complicando anche per noi,ci vediamo troppo poco,e le poche volte in cui stiamo insieme non sento la stessa 'attrazione' che sentivo con lei un tempo. Per questo ho intenzione di chiederle una pausa,in questo periodo mi sento un po'strano ed ho bisogno di stare da solo a pensare.
"Tini,ciao!" -Sorrido ricambiando l'abbraccio.
"Ti vedo un po'strano,cos'hai?" -Domanda col suo solito tono dolce.
"Nulla Tinita,tranquilla,sono solo stanco per le prove" -Sospiro accarezzandole il braccio.
"Okay,comunque se hai bisogno io ci sarò sempre sappilo" -Mi rassicura la ragazza.
Ad un tratto mi arriva un messaggio.
"Scusa un secondo" -Dico a Tini interormpendo le prove e mi allontano col cellulare.
 
'Amore sta sera prendo il primo aereo e vengo a trovarti' -Era un messaggio di Stephie,non volevo usare la solita scusa 'no amore sono impegnato,vieni un'altro giorno',non volevo rimandare rimandare e rimandare,sono un ragazzo molto diretto e quando la vedrò le dirò tutto senza troppi giri di parole,anche perché non ho assolutamente intenzione di mollarla perché in passato c'è stato un grande amore fra noi,volevo semplicemente chiederle una pausa nient'altro,sperando sempre che non la prenda a male,chissà magari questa pausa farà solo del bene a me e ad entrambi e più tardi torneremo insieme.
'Okay ti aspetto,devo parlarti. J ' -Invio il messaggio e continuo a provare con Tini.
Le coreografia vanno di bene in meglio,la voce è allenata,le battute le sappiamo ormai a memoria. Qualche ora prima dello spettacolo ci fanno sempre tornare in hotel per rilassarci e poi ci rispediscono nuovamente nel palazzetto per fare lo show. E si,è una routine abbastanza monotona e faticosa ma ormai siamo abituati.
Telefono come al solito Ruggero,quando finiamo ognuno le rispettive prove ci telefoniamo per andare nel taxi insieme. Ci vengono a prendere 3/4 taxi circa e ognuno e libero di andarsene con il componente del cast con cui vuole.
"George" -Risponde Ruggero dall'altro campo del telefono.
"Rugg hai finito le prove? E'già arrivato il taxi" -Esclamo,ormai per noi è tradizione tornarcene in taxi insieme.
"No amico sono già in un taxi con Cande,dopo di racconto,a dopo" -Mi dice riattaccando e lasciandomi perplesso.
Rugg in taxi con Cande? Quei due astento si parlavano,come poteva essere mai successo?
"Jorge sta partendo il taxi andiamo insieme?" -Mi avvisa Martina.
"Sisi sto arrivando..." -Mormoro seguendola.
Qualche minuto dopo arriviamo finalmente all'hotel,ero stanco morto. Apro la porta della  camera e mi ritrovo davanti un Ruggero tutto contento.
"Allora? Mi dici perché mi hai lasciato fottere questo pomeriggio?" -Gli dico con tono abbastanza nervoso lamentandomi del fatto che mi abbia lasciato solo questo pomeriggio,non capisco perché mi sto incazzando così,non ha fatto nulla di male,se n'è solamente andato con un altro taxi.
"Amico ho una notizia incredibile" -Risponde il ragazzo sprizzando felicità da tutti i pori.
"E sarebbe?" -Sospiro roteando gli occhi.
"Io e Cande ci siamo messi insieme!" -Esclema sorridendo come un pazzo.
Non rispondo,settimo in silenzio per qualche secondo.
"Allora?" -Domanda Ruggero muovendo una mano davanti ai miei occhi-"Non sei contento?"
"Sisi,certo che lo sono,è che sono un po'sorpreso,tutto qui. Insomma tu e Candelaria..." -Non faccio in tempo a completare la frase che lui mi interrompe.
"Lo so,a volte ci si innamora delle persone più inaspettate..." -Mi interrompe il ragazzo-"Non trovi?"
"Già.." -Mormoro abbassando lo sguardo. 
Controllo l'orologio,sono già le 14:00,abbiamo gli ultimi minuti liberi perché prima delle 15:00 dovremmo essere già al palazzetto considerando che alle 16:30 c'è il primo spettacolo.
"Ei amico,non ricordi? Avevamo intenzione di stupire i nostri fan con una twitcam a sorpresa questo pomeriggio" -Ricordo a Ruggero che non sembra convinto di ciò che gli ho appena detto.
"Jorge scusami ma oggi davvero non possiamo,sta mattina ho promesso a Cande che saremo stati insieme durante la pausa prove,scusa..." -Risponde il ragazzo facendo spallucce.
"Tranquillo,fa niente,sarà per la prossima volta..." -Gli dico fingendo un sorriso,mi da una pacca sulla spalla uscendo dalla stanza lasciandomi solo.
So che non ha fatto nulla,è normale che esca con la sua ragazza,ma mi sento così ferito e di botto mi sento anche di cattivo umore. <<  Perché? >> -Domando tra a me e me,perché devo abbattermi in questo modo? Non è nulla di grave,perché ci sto così male? 
Questa mezz'oretta sembra durare una vita,ma passa fortunatamente e arriva il taxi che ci porta direttamente al palazzetto.
Finiamo le ultime prove ed eccoci pronti per lo spettacolo,qui da dietro le quinte si sentono le fan che urlano i nostri nomi ed è un'emozione incredibile.
"Jorge tutto bene?" -Domanda Tini col suo solito visino dolce,sta volta però sembra adirittura preoccupata per me. Davvero ho la faccia di uno che sta davvero male?
"Tini.." -Instintivamente mi pianto fra la sue braccia e per qualche strana ragione una lacrime comincia a rigare il mio viso.
"Jorge cos'hai?" -Domanda la ragazza stringendomi fra le sue braccia esili,vorrei tanto staccarmi da lei,ho paura che abbracciandola continui ad illuderla e lei non si merita del male,ma dall'altro lato ho necessario bisogno che qualcuno mi abbracci.
"Non lo so Tini,non lo so,davvero." -Rispondo prendendo un profondo respiro fra meno di un minuto devo salire in scena e non voglio che i miei fan mi vedano così.
"Jor..." -Non fa nemmeno in tempo a completare la frase che si accendono le luci sul palco e dobbiamo tutti salire tutti  per la coreografia di 'en gira'.
[...]
Due ore passano più in fretta di quanto pensassi,torniamo tutti nei camerini e ci preriamo per tornare in hotel,per tutto l'intervallo Ruggero non mi considera completamente,è troppo impegnato,no? Cande di quà,Cande di là. E il suo migliore amico? Non esiste più,eh? 
Forse ne sto facendo un'esagerazione grande,fin troppo grande ma non riesco a stare bene in tutto questo e a non farne di questo un dramma.
Non mi offro nemmeno a chiedere a Ruggero se vuole salire in taxi con me che già prende il primo che passa con Cande e se ne va senza salutarmi.
"Jorge il nostro discorso si è interrotto prima che iniziassimo lo spettacolo,tu non stai bene ed io non posso vederti così..." -Mormora Tini e non faccio nemmeno caso a quello che dice perché sono troppo impegnato ad osservare quel taxi che si allontana e il mio migliore amico il quale non gli frega un cazzo di me . 
"Sono stanco Tini tutto qui,sbrighiamoci a salire e torniamo in albergo..." -Sospiro malinconico,nel giro di qualche minuto arriviamo già in hotel.
Ma a mia sorpresa all'entrata ecco Stephie che mi aspetta. Beh,in realtà dovevo aspettarmelo,ci eravamo sentiti oggi ma col fatto di Ruggero me l'ero completamente tolto dalla testa. Noto il volto di Tini rattristirsi alla vista di Stephie,lei è cotta di me,si capisce per quando sto con Stephie preferisco stare alla larga da Martina,non voglio che soffra,ecco.
"S-Stephie" -Balbetto alla sua vista,mi verrà complicato chiederle una pausa.
"Amore mio" -Esclama buttandomi le braccia al collo e iniziando a baciarmi con voga mentre Martina va via,probabilmente piangendo.
"Steph.." -Sussurro staccandomi da lei-"Sai che Martina sta male quando ci vede insieme,perché devi fare così davanti a lei ogni santa volta?" 
"Ma amore mio,dovrai dire prima o poi a quella diciasettenne che non provi nulla per lei,odio quando si mette fra noi" -Sbuffa la ragazza.
"Comunque avevo già detto che avevo intenzione di parlarti oggi,ma non è di Tini che volevo parlarti" -Cambio immediatamente discorso.
"Ma tesoro,parliamo sempre e non passiamo mai ai fatti,da quanto tempo non facciamo l'amore io e te?" -Cambia improvvisamente argomento la ragazza facendo il labbruccio.
"Stephie non è il momento." -La interrompo. Fare l'amore con lei era l'ultimo dei miei pensieri-"Ecco,sai di essere importante per me,io ti penso spesso ma col fatto del tour,i concerti,ehm,ci vediamo così poco ed io.."
"Vuoi lasciarmi,non è così? Hai già un altra!" -Sbraita Stephie.
"Non voglio lasciarti e non mi interessa nessuna ragazza,credimi. Solo che ultimamente,ecco,vedendoci poco,abbiamo perso quell'attrazione di un tempo,e credo sia difficile recuperarla,per questo credo sia opportuno fare una pausa,e magari finito il tour le cose si risolveranno e potremo tornare inisieme" -Cerco di spiegarle.
"No Jorge,il fatto è che tu non mi ami più e vuoi sbarazzarti di me. E'finita,non farti più vedere" -Urla la ragazza uscendo dall'hotel in lacrime.
Ecco lo sapevo,il mio unico obbiettivo era non farla soffrire e invece cos'ho fatto? Tutto il contrario,è tutto sbagliato e va tutto male.
Ma forse dovrei solo accettare la realtà,forse non la amo più,è vero,se l'amassi non le avrei chiesto una pausa ma probabilmente avrei fatto l'amore con lei. Perché evitavo anche Tini allora? Forse il 'paura di illuderla' era tutta una scusa. Una scusa come per dire 'sono geloso del mio migliore amico'. Forse era quello il problema 'il mio migliore amico',e se volevo che non fosse solo un amico? Perché ho sofferto tanto quando siamo stati distanti questo pomeriggio? Perché mi faceva tanto male il fatto che dedicava più tempo la sua ragazza a me? Non poteva essere.

Angolo autrice
E' la prima ff slash che scrivo per questo avrei davvero bisogno di un vostro parere. Anche se ancora ovviamente non avete letto nulla. Accetto critiche che siano costruttive ovviamente e preferirei non venire in contro ad omofobia o insulti sensa senso,dopo di questo spero che il primo capitolo vi sia piaciuto ed aspetto una vostra recensione
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: jorggeroslove