Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Demon_chibi    26/06/2015    6 recensioni
Mi infilo sotto le lenzuola e appena metto la testa sul cuscino sento delle voci. Sono voci roche, parlano tutte insieme e non capisco cosa stiano dicendo. Chiudo gli occhi in fretta e serro le palpebre. Ho paura, non mi sento al sicuro...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' notte. E la notte è il buio, l'oscurità più profonda. Non si sa mai cosa possa accadere in questo tetro momento della giornata.
Io me ne sto al computer, sarà l'una di notte. Sono stanca ma non voglio andare a dormire. Sono sola in casa e le luci sono tutte spente, solo il debole lume del computer illumina di poco la mia cameretta. Sto guardando un film horror, si intitola “The Possession”, è veramente toccante. Finito il film spengo il computer tremante e decido finalmente di tornarmene a letto.
Mi infilo sotto le lenzuola e appena metto la testa sul cuscino sento delle voci. Sono voci roche, parlano tutte insieme e non capisco cosa stiano dicendo. Chiudo gli occhi in fretta e serro le palpebre. Ho paura, non mi sento al sicuro. Le voci ci sono ancora e adesso sono sicura di aver capito una frase, mi dicono “Non aprire gli occhi”. E io obbedisco loro. Ho il presentimento che se schiudo anche un solo occhio mi ritroverò una ragazza morta o un qualche altro demone davanti al mio volto... non voglio rischiare. Mi copro con le lenzuola fin sopra la testa e mi rannicchio contro la parete.
Dopo un po' le voci spariscono ma io sono ancora impaurita. Apro un occhio ma non vedo niente poiché è buio. Quindi faccio leva sulle braccia e alzo il busto per assicurarmi che non ci siano strane presenze. Credo di aver visto qualcosa... ma non ci bado tanto. Così mi corico di nuovo e sono già più tranquilla. Non so se sia stata immaginazione o realtà, ma ho visto un bel paio di occhi bianchi nell'oscurità.

La mattina quando mi sveglio vedo tutto buio. Scendo dal letto e a tastoni cerco l'interruttore della luce. Lo trovo e accendo il lampadario. Però è strano, ancora è tutto nero,anche se più chiaro. Mi tocco il volto e solo allora capisco: non riesco ad aprire gli occhi, è come se le mie palpebre si fossero sigillate. Mi agito e ripenso alle voci, forse avrei dovuto dare loro ascolto.












Angolo dell'autrice:

Questa è la mia prima storia! (Se così si può classificare.)
Come vi è sembrata?

Demon_chibi

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Demon_chibi