Anime & Manga > Say I love you
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeko _    26/06/2015    3 recensioni
[Asami/Nakanishi | partecipante alla Challenge “30 modi di amare, più qualche delizia” indetta da Eireen_23 | pacchetto Sweet: ‘zucchero filato’ | lieve riferimento all’episodio 12. Ti proteggerò]
— Dalla drabble di 107 parole:
«Asamicchi, non ti sembra di stare esagerando?», domanda il ragazzo con una nota di preoccupazione nella voce, mentre la guarda tornare dall’ennesima bancarella alimentare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipante a “30 modi di amare, più qualche delizia” indetta da Eireen_23
Pacchetto Sweet: ‘zucchero filato’




Cotton candy

 
«Asamicchi, non ti sembra di stare esagerando?», domanda il ragazzo con una nota di preoccupazione nella voce, mentre la guarda tornare dall’ennesima bancarella alimentare.
«No», replica la ragazza regalandogli un sorriso, «è tutto così buono; ci sono così tante prelibatezze che è impossibile scegliere! Dovresti provarne un po’, sai?», continua staccando un pezzo di quella soffice nuvoletta bianca attaccata ad un sottile bastoncino di legno, per posarlo dolcemente sulle labbra di Nakanishi, che le schiude saggiandone il sapore dolciastro.
Dopodiché si abbassa e le posa un tenero bacio sulla guancia. «Resta il fatto che stai esagerando, dopo ti sentirai male» soffia togliendole lo zucchero filato dalle mani.





 
 
Note sconclusionate dell’Autrice:
Buon pomeriggio,
pensavate di esservi liberati di me? Ebbene… vi sbagliavate! Mi dispiace per voi, ma sono tornata con un’altra drabble [nonsense] su una coppia che adoro, di cui, spero vivamente, di averne mantenuto l’IC – una delle mie paure più grandi è quella di non riuscire a caratterizzare il personaggio. Ma voi mi aiuterete in questo, nevvero? :)
L’ispirazione è venuta rivedendomi il suddetto episodio dodici, notando che al momento dello spettacolo pirotecnico Asami aveva una faccia che diceva “ho mangiato troppo”, quindi perché non usare questo a mio vantaggio?
Be’, spero di essere riuscita ad usare al meglio il prompt e di averlo posto in rilievo, anche se ho qualche riserva…
Inoltre colgo l’occasione per invitarvi ad aggiungere/votare i personaggi di Say “I love you” che troverete in «Aggiungi personaggi». Ringrazio chiunque lo farà! ♥
Ringrazio tutti coloro che passeranno di qui per voglia, o per sbaglio, e coloro che vorranno lasciarmi un segno del loro passaggio.
Arigatou Gozaimasu!
Himeko 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Say I love you / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _