Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Night Sins    14/01/2009    2 recensioni
"Missing moment" dalla puntata 3x16, tra quando House scopre Chase e Cameron nel ripostiglio a quando si vede andar via sorridendo.
"Cameron e Chase mi hanno fatto venir nostalgia..." rispose.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
genere commedia, generale
rating verde (G/PG)
avvertimenti double-drabble, slash
parole 200 (Works)
personaggi Gregory House, James Wilson
pairing House/Wilson
timeline terza serie
spoiler Top Secret (3x16), fine puntata
disclaimer House MD e tutti i personaggi della serie sono © di Bryan Singer, David Shore e di ogni altro avente diritto.
note d'autore ho trovato la bozza di questa fic (scritta non so quanto tempo fa) cercando tutt'altro, così ho deciso di sistemarla! :D Mi ero immaginata un 'missing moment' da quando House vede Cameron e Chase nel ripostiglio a quando va via... insomma, mica è detto che vada via esattamente dopo averli visti :P (e poi oramai l'avevo scritta... XD)



Arrivato all'ufficio di Wilson, House batté con il bastone alla porta.
"Bussi, ora?" chiese l'oncologo, sorpreso, dopo aver aperto la porta.
In risposta ricevette solo un ghigno e il bastone puntato contro il proprio petto, che lo induceva ad indietreggiare.
Wilson lo guardò confuso, ed un po' preoccupato, mentre assecondava i voleri dell'altro. "House?"
L'uomo non rispose e continuò ad avanzare nella stanza - si era fermato solo un attimo, per chiudere la porta - avvicinandosi all'amico fino a baciarlo.
James rimase stupito un istante prima di ricambiare. "Non si era deciso di evitare, in ospedale?" chiese poi.
"Cameron e Chase mi hanno fatto venir nostalgia..." rispose.
Wilson aggrottò le sopracciglia, "Cameron e Chase?"
"Erano in un ripostiglio. Quando sono entrato Chase era senza maglia e Cameron quasi."
"Uhm..."
Wilson portò le mani al viso di House e lo attirò a sé baciandolo nuovamente, con veemenza.
"Come siamo possessivi oggi." lo canzonò il diagnosta sogghignando e portando una mano a giocare distrattamente con la cravatta dell’altro.
"Giusto per prudenza." soffiò contro le sue labbra abbassando le mani a posarle sulle sue spalle, allontanandosi leggermente. “Ci vediamo a casa, House.”
Un po’ contrariato dal non poter continuare, House lasciò l’ospedale.
Sorridendo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins