Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TotalEclipseOfTheHeart    26/06/2015    1 recensioni
Lucy,Natsu,Gray e Happy sono finalmente tornati alla gilda.
La missione li ha sfiancati.
Lucy non vede l'ora di farsi un bel bagno alle terme.
Natsu sta architettando un modo per attaccar briga con Luxus,batterlo e poter finalmente far capire a tutti chi merita il ruolo di erede di Makarov.
Gray sta elaborando un piano per sgusciare via dalle attività stalker di Juvia.
Happy immagina già il suo matrimonio con Charlie a base di pesce.
I loro sogni si sgretolano scoprendo che Gildratz è tornato e si è fatto influenzare dalla mania della figlia.
Ubriaco,sta per radere al suo Fairy Tail.
Erza,che sperava di passare la giornata a pedinare Gerard,giunto in visita,raduna tutti i nakama per prendere provvedimenti.
Makarov non c'è e quindi il comando passa a lei.
Riuscirà a gestire la situazione?
E se improvvisamente Zeref,proprio in questo momento di debolezza della gilda,apparisse?
Cosa succederebbe?
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una normale, normalissima, giornata a Fairy Tail

"Razza di bastardo fetente,volevo dargli io il colpo di grazia" urla Natsu,gettandosi contro Gray e riducendo ancora più a brandelli i suoi vestiti già di per se inesistenti.
"Zitto capozza rosata,te l'ho mai detto che sembri gay con quei capelli?" risponde l'altro congelandogli i piedi e tirandogli un calcio sul naso.
Natsu lo para in tempo e lo fissa male: "Cosa hai detto sui miei capelli scusa?"
Lucy e Happy,con l'aria di chi VORREBBE TANTO intervenire ma GODE COME UN PORCO a vedere la gente menarsi, fanno finta di niente e si godono lo spettacolo al limitare della foresta smangiucchiando del pesce fritto.
Hanno appena sconfitto un gruppo di briganti che da mesi ormai si era installato nei pressi di Magnolia, i loro corpi coprono il terreno, congelati da Gray che, con sommo dispiacere di Natsu (che non vedeva l'ora di menare le mani, in quanto Erza, ora che Makarov era in vacanza, aveva proibito gli scontri per i corridoi della gilda), lo aveva preceduto sconfiggendo tutti gli avversari.
"Forse dovremmo fermarli" fa Lucy osservando l'amico che inizia a incenerire la foresta circostante.
"E perchè mai? Stanno solo discutendo amabilmente!" risponde Happy, chiedendosi se magari possono passare a prendere dell'altro pesce.
"SI PUO' SAPERE CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUI?" la voce li sorprende alle spalle.
Una voce inconfondibile.
Lucy vorrebbe sprofondare nel terreno mentre gli occhi cioccolato/purpurei di Erza si piantano su di lei, inquisitori.
Bisogna sapere che, quando si tratta di far confessare i propri peccati, la maga ha un talento davvero innato.
Lucy sente dei brividi gelidi percorrerle la schiena.
La pressione si fa asfissiante mentre cade a terra piangendo e supplicando: "Lo so,è tata tutta colpa mia. Avrei dovuto fermarli!"
Happy annuisce convinto, sperando di passare inosservato.
Natsu e Gray nel frattempo hanno smesso di combattere e fissano la nuova arrivata con autentico terrore.
Erza li guarda con un sopracciglio inarcato. Odia quando quei due teppisti si mettono a litigare. "Stavate LITIGANDO per caso?" chiede con nochalance.
I due, persino Natsu, iniziano a sudare freddo.
Si abbracciano, sorridendo tesi e borbottando cose come.
"Ma no dai..."
"Noi ci vogliamo un MONDO di bene!"
"E chi stava litigando?"
"Stiamo dimostrando il nostro affetto"
Lucy li fissava, anche se stavano abbracciati, nel vano tentativo di rabbonire Erza, si vedeva da un chilometro di distanza che avrebbero voluto uccidersi. Ma quando c'era lei anche il loro odio passava in secondo piano. Istinto di sopravvivenza, semplice.
Lucy non ci aveva messo molto a capire che Erza, come Acquarius, non ci metteva molto a perdere le staffe. Con la differenza che non si limitava a farti fare un bel bagnetto fuori programma, no, lei al MINIMO ti spezzava qualche osso.
Tornarono a Magnolia in un'atmosfera da funerale.
Natsu sbuffava ogni tanto, furioso perchè non aveva ancora ridotto in cenere nessuno.
Gray borbottava qualcosa contro le regole di Erza, che impedivano ai gildani di denudarsi all'interno della gilda (con sommo dispiacere di Juvia che amava bearsi della sua vista a petto nudo).
Happy mangiava il suo pesce, sperando di sposarsi presto con Charlie.
Lucy era tranquilla, e camminava al fianco di Erza tentado di calmarla.
Erza era furiosa, e prometteva mille punizioni diverse ai due sfortunati che aveva beccato nel mezzo di una zuffa.
Un'esplosione.
Di fronte a loro, nella direzione della gilda, un fumo scuro sale verso il cielo.
Si guardano per pochi secondi, precipitandosi poi verso il luogo dell'incidente.
Lo spettacolo che li accoglie li lascia a bocca aperta.
Gildratz, tornato da una missione importante, ciondola sul terreno col viso rosso dall'ubriachezza.
Luxus tenta di frenarne la furia, ma viene rispedito indietro dai suoi colpi bestemmiando in arabo.
Mira tiene lontana Levy e Lianna dallo scontro, dove Gazille e Wendy scatenano un inferno nel tentativo di fermare la furia da vino del nakama.
Elfmann ed Evergreen portano in salvo i feriti.
Erza, già al limite dopo la sfuriata con Natsu e Gray, perde definitivamente le staffe.
Si sarebbe anche gettata nello scontro, se una voce suadente non l'avesse colta alle spalle.
"Ciao Erza..."
Gerard, i capelli blu al vento, la fissava sornione appoggiato a una delle travi ancora in piedi della gilda.
Erza arrossì all'improvviso, perdendo tutto il suo spirito combattivo in pochi secondi.
Si avvicinò al compagno, improvvisamente era diventata come una gattina docile.
Lucy sbuffò, quando si trattava di lui, Erza era una donna completamente diversa.
Un rombo, Natsu e Gray stavano tentando di tenere a freno la furia di Gildratz.
"Mmmhhh, meglio che mi dia da fare anche io" fece Lucy.
Acquarius le comparve al fianco: "Che vuoi?"
Lucy sorrise, che dolce quello spirito stellare, loro si che erano amiche.
Un gridolino stridulo.
Juvia aveva visto Acquarius e si erano subito messe a spettegolare, del tutto indifferenti allo scontro in atto.
"Acquarius!" gridò Lucy indignata "Dare una mano no, eh?"
Prima che potesse fuggire, era completamente fradicia.
Non andava affatto bene.
La situazione stava ormai degenerando quando alle loro spalle comparve un'aura stranamente oscura.
Zeref e Mavis li fissavano scandalizzati.
I due, poveretti, erano andati fuori a cena.
Zeref aveva comprato a Mavis un grosso peluche a forma di fata.
Mavis aveva regalato a Zeref una macchina per la torture autografata da Marde Guille.
"Che ci fai tu qui?" chiese Natsu.
Zeref lo fissò: "Volevo solo farmi un giretto, che male c'è? E chi è quel bastardo che sta distruggendo Fairy Tail AL POSTO MIO?!"
La gilda, ormai quasi disintegrata da Gildratz, si reggeva a stento in piedi.
"In che senso scusa?" chiese Lucy basita.
Lui alzò le spalle: "SOLO IO POSSO PRENDERMI LA LIBERTA' DI DISTRUGGERVI...ma ora sono in vacanza,quindi siete fort..."
Natsu gli saltò addosso, menando pugni a destra e a manca.
Gray nel frattempo litigava con Gazille, perchè entrambi volevano battersi con Gildratz.
In un attacco d'ira, Gray gli tirò un calcio in mezzo alle gambe.
Guaì di dolore reggendosi il piede.
Levy sghignazzava.
A quato pareva ANCHE LI Gazille era d'acciaio.
La giornata si risolse in un disastro.
Makarov, al suo ritorno, ebbe quasi un ictus.
Lucy, dal canto suo, tornò nell'appartamento come se nulla fosse accaduto.
In fondo, quella era solo una NORMALE, NORMALISSIMA, giornata a Fairy Tail...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TotalEclipseOfTheHeart