Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: ludo_11    26/06/2015    2 recensioni
Perché loro erano Eddie&Patricia.
Weasl&Yacker.
Erano semplicemente loro.
Unici.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patricia e Eddie avevano rotto all'improvviso dopo una litigata molto violenta che aveva causato la rottura di svariati piatti e bicchieri distrutti dalla ragazza.
Tutto era iniziato quando una nuova alunna era arrivata a scuola e il preside aveva gentilmente chiesto a Eddie di farla ambientare per il meglio.La ragazza purtroppo aveva confuso le intenzioni di Eddie e lo aveva baciato.
La ragazza,Eddie lo aveva ammesso parlando con Fabian e Jerome,non era brutta:capelli neri,occhi verdi e di media statura,era forse un po' troppo apprensiva e possessiva ma questo non lo aveva turbato.
Ma aveva turbato Patricia che aveva più volte avuto piccole litigate con il ragazzo a causa della nuova 'cagnolina',così la chiamava lei,del suo ragazzo,quest'ultimo l'aveva più volte rassicurata ma a lei non andava giù vederla così vicino al suo Weasel.
Quando la ragazza,Beatrice,aveva baciato Eddie lui non lo aveva detto subito a Patricia,prima aveva parlato con Alfie Jerome e Fabian in cerca di qualche consiglio,ma quest'ultimi lo avevano lasciato li difendendosi dicendo 'Non vogliamo apparire tuoi complici quando Trixie scatenerà la sua ira'
E così era stato.
Patricia aveva distrutto piatti e bicchieri cercando di colpire Eddie mentre le ragazze tentavano di calmarla e i ragazzi li guardavano avviliti e spaventati.
Erano passate due settimane da quella brutta litigata e nessuno dei ragazzi in tutto quel tempo aveva provato a far parlare i due ragazzi,che di tanto in tanto quando pensavano di non essere visti,si scambiavano sguardi tristi.
Patricia ne aveva abbastanza,a cena tutti che parlavano allegri mentre lei di allegro non vedeva niente:aveva perso il suo ragazzo a causa di un'oca giuliva e non poteva sopportarlo,così si alzó all'improvviso e salí nella sua stanza lasciando i ragazzi a tavola ignari di ciò che aveva 
"Vado a parlare" disse Joy,mentre si stava avviando Eddie la fermó
"No vado io,tranquilla"
"Eddie,non mi sembra il caso"fece Joy tentando di far capire al ragazzo che aveva già fatto abbastanza 
"È colpa mia se sta così,devo risolverla in qualche modo" anche lui soffriva,
Joy lo sapeva.
Lo sguardo di Eddie non era più acceso e vivo come prima,non aveva più quella luce che lo distingueva,ma come poteva lei,la migliore amica della ragazza che aveva ferito,permettere che lui le facesse ancora più male?
Forse sperava che in qualche modo,essendo l'unico a cui Patricia dava ascolto,riuscisse a calmare le acque.
"Eddie ha ragione Joy,è una questione tra di loro" concordó Jerome 
Joy annuì e torno a sedersi accanto al suo ragazzo mentre Eddie si avviava verso la stanza di Patricia.
Bussare non aveva senso,ma per non far infuriare di più la ragazza lo fece,quando non ottenne risposta entró lo stesso e la vide sul letto vicino la finestra intenta ad ascoltare la musica ad alto volume.
Quando Patricia notó Eddie si tolse velocemente le cuffie e scattó in piedi sulla difensiva
"Che diavolo ci fai qui?"
"Te ne sei andata all'improvviso,volevo sapere il perché" disse Eddie facendo spallucce
"Troppa allegria,io non ho nessun motivo per cui essere felice"rispose dura Patricia
"Patricia senti ti giuro che mi dispiace io no-"
"Smettila,non voglio sentire più una parola di quello che dici"
"Sei arrabbiata,non ho capito bene il perché visto che è stata lei a baciarmi,ma va bene e lo accetto,ma di sicuro c'è di più dietro questo tuo comportamento"
"Mi chiedi perché sono arrabbiata con te,ma alla fine non è rabbia.Hai ragione.
È più dolore.
Illusione.
Ma tu non lo capisci,ovviamente.
Perché devo essere io a urlartelo.
Mi hai deluso.
Ma nulla, forse alla fine il problema sono io che pretendo troppo.
Forse alla fine sono io che voglio che la tua vita giri attorno alla mia.
È vero,il passato non si può cambiare e quel bacio non si può cancellare.
Ma se mi sono allontanata da te,l'ho fatto per non stare male"
Eddie sospiró.
L'aveva ferita e delusa.
Sapeva che Patricia non era una ragazza come le altre.
Lei non ti dice 'Ti amo' ogni volta che ti vede,non ti abbraccia in pubblico,non ti dice frasi dolci ma se la conosci bene sai che anche nei gesti più piccoli ti dimostra quanto tiene a te.
E tutte quelle scene di gelosia erano un modo per 'marcare' il territorio e per dimostrare al mondo intero che Eddie gli apparteneva.
Ma ora non più.
"Non sarò di certo io a cercarti,di questo non ti devi preoccupare,resterò a distanza e se possibile più lontano ancora.
Ma smetterti di amarti è un'altra cosa"
"Che significa un'altra cosa?"
"Che tu mi stai chiedendo di starti lontano,non di smettere di amarti.
Devi dire ciò che vuoi chiaro e tondo.
Io farò tutto quello che vuoi,ma sii sincera con te stessa,Tricia.
Se non mi vuoi più nella tua vita dillo ora"
Era quello che voleva?
Non lo sapeva.
Patricia sapeva che Eddie era tutto ciò in cui credeva.
Era l'unico di cui si fidava,in poche parole.
Ma era disposta a lasciarlo andare?
Lo amava,questo era ovvio a tutti.
Dopo tutto quello che avevano passato mollare ora sembrava sciocco a entrambi,ma Eddie era disposto a sopportare il suo pessimo carattere ?
Era gelosa,possessiva e arrogante.
Ma lo amava,era più forte di lei.
L'aveva amato dal primo momento in cui l'aveva visto e anche dopo,tra tutte le loro liti.
L'amava in un modo che neanche lei stessa riusciva a spiegarsi.
"Se ti dico che non voglio più vederti...tu andrai via?"
"Si,se è ciò che vuoi" ammise Eddie socchiudendo gli occhi 
"E non mi darai più fastidio?"continuó Patricia
"Mai più"
"Andremo avanti con le nostre vite" disse Patricia più a se stessa che a Eddie 
"Ci proveremo"
"Tu andrai avanti con Beatrice?"
"Forse"
"E tu con uno qualunque là fuori" continuó Eddie 
"Forse"
"Non voglio"
"Cosa non vuoi?" chiese Eddie con un bagliore negli occhi 
"Non voglio rinunciare,ma fossi in te non starei con me"
"E perché mai?" domandó  Eddie stranito 
"Perché?Lo chiedi anche?Sono arrogante,gelosa,possessiva e molto spesso parlo senza pensare...vuoi davvero stare con me?"
"Hai ragione:sei tutte quelle cose,non lo nego.Ma sei anche altruista,fedele e quando vuoi anche dolce...mi sono innamorato di te e quando l'ho fatto sapevo di prendere il pacchetto completo"
"Quindi saresti disposto a sopportarmi?"
"Si"
"Anche quando sarò gelosa?"
"Specialmente quando sarai gelosa"sorrise Eddie 
"Tengo molto a te Eddie" ammise Tricia
"Se questo tengo molto a te è un modo per dirmi che mi ami,tengo molto anche io a te"
"Non sono brava con i sentimenti"
"Lo so,neanche io"
"Ma ti amo Eddie"
L'aveva detto.
Ora non si poteva più tornare indietro.
"Ti amo anche io Yacker" disse Eddie prima di unire le loro labbra.
Perché loro erano Eddie&Patricia.
Weasl&Yacker.
Erano semplicemente loro.
Unici.


Spazio Autrice:
Penso che abbiate capito che amo i Peddie e niente...ho scritto questa fanfiction che mi frullava nella testa da un po e,nulla,spero vi piaccia! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: ludo_11