Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    26/06/2015    2 recensioni
Lucas, ragazzo/pony diciassettenne, si fa assumere come guardiano del Donatozilla FazKaiju' pizza. Durante la prima notte, vedrà gli animatronics muoversi liberamente. Chiunque si sarebbe già licenziato, ma Lucas ha bisogno di soldi, e continuerà a fare il proprio lavoro, anche perché vuole sapere il terribile segreto, che si cela dietro gli animatronics.
Genere: Demenziale, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Applejack, Nuovo personaggio, Princess Celestia
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas corse sempre più velocemente. Lì vicino si trovava colui che lo avrebbe aiutato, ad aggiungere un ennesimo pezzo del puzzle. Lui sapeva ogni cosa che succedeva ad Equestria. In fondo, lui apparteneva ad una lunga dinastia di giornalisti famosi. "Ecco!" pensò Lucas vedendo la casa del pony che lo avrebbe aiutato. Bussò alla porta, e ad aprirgli fu un unicorno bianco, con un giornale come cutiemark. "Oh ciao Lucas" disse il pony. "Ciao Scoop. Ehm... Potrei parlarti?" "Ma certo che puoi. Avanti entra" rispose Scoop e fece entrare il ragazzo. "Allora, di cosa volevi parlarmi?" chiese Scoop sedendosi. "Ecco..." tentò di dire il ragazzo. Non riusciva a trovare le parole. "Hai presente.... Il Donatozilla FazKaiju's pizza?" "Ah sì. Quel postaccio che ha visto la bancarotta anni fa" "Bhe... Tu sai che lì è avvenuto un malfunzionamento da parte di un animatronic" "Sì certo che lo so" "Allora... Forse sai se è successo qualcosa prima di questo evento". Scoop si bloccò. Sì, sapevo cosa successe prima di quel malfunzionamento. Ma era un argomento molto delicato. "Ebbene sì Lucas. So cosa successe" "Fantastico!" disse il diciassettenne "E... Me lo potresti dire" "Sei sicuro di volerlo sentire Lucas?" "Sì Scoop! Sono pronto a tutto!" disse Lucas che era disposto a tutto pur di risolvere il mistero di quella dannata pizzeria. "D'accordo. Ma non venire a lamentati con me se non dormirai" "Tanto non riesco lo stesso a dormire" pensò Lucas. "Allora... Una settimana prima del malfunzionamento di uno di quei robot, ci fu l'assassinio di un piccolo rettile, un piccolo di clessidriano e di due cuccioli di umani". Lucas sobbalzo'. Davvero ci fu l'assassinio di due suoi simili, e di due creature di Equestria. "Fu una vera tragedia. Quello fu il giorno in cui il FazKaiju's cominciò a decadere, mentre cominciò la ricerca dell'assassino e quella dei corpi dei piccoli" "Perche? Erano... Scomparsi?" "Bhe sì. Ma alla fine, furono ritrovati... Dentro gli animatronics" "C-come?" "Proprio così. Furono ritrovati circa tre settimane dopo, ed erano già in stato di putrefazione. E credimi... Erano messi davvero male". Lucas si immaginò quei corpi putrefetti e dentro i robot... Gli venne un conato di vomito. "E... L'assassino!" disse Lucas resistendo dal vomitare il pranzo del giorno prima. "Purtroppo lui non fu trovato. Era riuscito a fuggire. Ma la polizia, ha teorizzato che si fosse travestito da Donatozilla per attirarli nella sua trappola" "E credi che lo troveranno?" "Ne dubito Lucas. Dopo tutti questi anni, si sarà rifugiato da qualche parte. E la polizia non lo troverà" "O-ok... Grazie Scoop" "Di niente Lucas". Il ragazzo allora uscì dalla casa dell'amico, comprendendo finalmente perché gli animatronics si muovevano liberamente la notte e il malfunzionamento di Mannaro. "È chiaro" pensò Lucas "Sono posseduti falle anime dei piccoli. Ora finalmente tutto è chiaro! Ma credo che se anche se sono posseduti da anime di piccoli... Non saranno affatto gentili con me".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla