Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_chan_    27/06/2015    1 recensioni
Ohayo minna!
Prima di tutto vi dico che questa storia è completamente no sense. Nonostante questo, però, spero che possa farvi sorridere.
Dal testo:
Era una normale mattinata a Fairy Tail. C’era chi stava vicino alla bacheca degli incarichi, chi stava seduto al bancone, chi leggeva e chi chiacchierava ai tavoli. Insomma, una giornata fin troppo normale.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^.^
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi piace

Era una normale mattinata a Fairy Tail. C’era chi stava vicino alla bacheca degli incarichi, chi stava seduto al bancone, chi leggeva e chi chiacchierava ai tavoli. Insomma, una giornata fin troppo normale.
Improvvisamente il grande portone si spalancò, lasciando entrare la luce abbagliante del sole insieme a quattro figure: tre uomini e una donna che avanzavano con portamento fiero. Poco più avanti, c’era il loro capo che con sguardo di sufficienza attraversava la sala, seguito dagli altri.
Nonostante il suo volto serio, fu accolto da sorrisi e “bentornati”. Erano stati via per parecchie settimane per svolgere un incarico di classe S e adesso stavano andando al bancone, dove Mira li attendeva per il rapporto.
-Laxus!- esclamò un ragazzo dai buffi capelli rosa, parandosi di fronte all’interessato. – Ti sfido!-continuò lui, proponendo la solita rissa e facendo sospirare e sorridere molti dei nakama.
Non passarono che pochi istanti che un pugno lo colpì dritto sul capo, facendolo cadere a terra svenuto, tra fischi e risate. Non avrebbe mai imparato la lezione!
Tra i molti sguardi interessati, c’era anche quello di un ragazzo dagli occhi cremisi e i lunghi capelli corvini che se ne stava seduto a un tavolo con la testa appoggiata alla mano e sguardo annoiato. Al vedere la solita scena, però, un ghigno si dipinse sul suo volto- Ghihi, sempre il solito Salamander!-  disse rivolgendosi alla piccola figura nera seduta sul tavolo al suo fianco e intenta a gustare il suo succo al kiwi con occhi scintillanti.
Al pronunciare quelle poche parole il piccolo exceed alzò lo sguardo per posarlo prima sul nakama e poi sul centro della gilda, dove si stava svolgendo l’azione. Il suo sguardo si fece più duro e disse più a sè stesso che al corvino- No…-
Le sue parole furono però udite chiaramente dal nakama, il cui primo pensiero si soffermò sull’exceed e si chiese il perché di quell’affermazione così improvvisa. Inutile dire che la curiosità vinse su di lui, per cui domandò- A che ti riferisci?-
-Non mi piace…- riprese Lily, come in trance, continuando ad osservare nella stessa direzione.
Non ricevendo una risposta soddisfacente, Gajeel seguì lo sguardo del nakama.
-Ahh, sì. Laxus…- disse il corvino –…bhè, sì, è un po’altezzoso… ma non è male quel biondino bastardo- continuò, esponendo la sua opinione.
-No…- disse nuovamente l’exceed, prendendo un altro sorso del suo succo.
-Bhè, ho proprio voglia di sgranchirmi le ossa- continuò invece il ragazzo, ignorando l’esclamazione dell’altro e iniziando a far schioccare le dita delle mani – Penso proprio che andrò a fare una bella rissa- disse con tono sicuro.
 Stava già per alzarsi dal tavolo quando un’esclamazione lo fermò –Non mi piace…-
-Ma… stiamo parlando di Laxus, vero?- chiese dubbioso lui, alzando un sopracciglio.
-No…- ripetè ancora una volta Lily.
-E allora…?- chiese Gajeel, sempre più spazientito. Ma che aveva quella mattina?
Prima che potesse aggiungere altro, un fulmine improvvisamente piombò dal cielo, distruggendo il tetto della gilda e colpendo in pieno il povero Natsu, che intanto si era ripreso e aveva cercato di sferrare un pugno al suo avversario. Le occhiate di tutti erano rivolte su di loro.
-Laxus! Natsu!- si udì una voce severa -Smettetela immediatamente, prima di distruggermi l’intera gilda!- gridò furioso Makarov, che intanto si era ingigantito.
-Tsk!- esclamò il biondo, girando scocciato la testa di lato e con le braccia conserte al petto aggiunse seccato –E’ lui che ha iniziato-.
-Non mi importa! Adesso pulite subito questo casino!- urlò ancora Makarov, rosso di rabbia.
Lo sguardo di Gajeel che aveva osservato la scena, si rivolse nuovamente all’exceed al suo fianco che intanto aveva appoggiato sul tavolo il suo succo, portandosi le zampette nere sulle orecchie. Tremante, con la testa leggermente abbassata e gli occhi ridotti a due spilli concluse –No… non mi piace proprio la sua magia…- sotto lo sguardo scioccato del corvino.
Ora tutto si spiegava… bhè… più o meno.
 

N.d.pazza:
ok, questa cosa è uscita fuori (non so nemmeno io nè il come, nè il perchè) quando stavo studiando per la maturirà. Si vede che l'esame mi ha fatto davvero un brutto effetto. >.<
Spero che vi sia piaciuta questa strana idea che la mia mente bacata ha partorito e spero di non essere l'unica a scrivere cose senza senso, perchè se questa cosa ha un senso, che qualcuno me lo spieghi!
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacione,
Roby-chan
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_