Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fenio394Sparrow    27/06/2015    5 recensioni
3 drabbles ||Het || Teen!Love
1# Il primo bacio sa di sorpresa e di salsedine.
2# Che bella trappola in cui capitombolare.
3# Le mani sono allacciate: per una volta, non c’è niente da dire.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~I have died every year waiting for you~
 
1# Love tastes like a surprise
Il primo bacio sa di sorpresa e di salsedine.
Sa di malinconia, sa di mancanza per qualcosa che a lungo avevi agognato e infine ottenuto.
E’ un sorriso, è una dolcezza che non credevi possibile.
E’ improvviso quanto le onde che si infrangono ai vostri piedi. E’ confortante, perché sognare alla fine non si è rivelato inutile. E’ trionfante,  perché hai dimostrato a te stessa che hai un’anima gemella. Sono braccia che cingono la vita da dietro, scherzose, delicate. Senti le guance imporporarsi e la testa inclinarsi per favorire il contatto fra le vostre labbra – vorresti che non finisse mai.
E’ un pensiero stupido, eppure le vostre mani sono giunte.
 
2# Love tastes like the sea
Passeggiate mano nella mano, gli sguardi timidi e i sorrisi imbarazzati.
Non parlate molto, non l’avete mai fatto: sembrate avere questo potere l’un l’altra, di zittirvi con la vostra presenza.
Camminate e basta, sulla battigia morbida. La pelle d’oca le raggrinza la pelle, ma sembra non badarvi: sorride assente e arrossisce quando ti guarda.
La sua pancia era morbida e scottava, le labbra sapevano di salsedine e di dolcezza; non si era scostata quando le avevi unite nel bacio inaspettato. Aveva solo inclinato la testa, sorridendogli contro le labbra – un sorriso strano, diverso dai ghigni che erano soliti arricciarle il  viso . L’avevano conquistato.
Che bella trappola in cui capitombolare.
 
3# Love tastes like you
Le mani sono allacciate: per una volta, non c’è niente da dire.
Non è calato il silenzio che teme più di ogni altra cosa. Sono avvolti dal suono delle onde che si infrangono come vetri, dall’odore del mare che penetra nelle loro narici, dalle risate dei bambini. Un quadro la cui bellezza svanisce non appena lo sguardo si posa su di lui.
Il suo sguardo vaga, soffermandosi sui riflessi del sole sulle onde che sembrano specchi. Ambigui ma sinceri come lei, che è volubile come la marea.  Amici per così tanto tempo, non l’aveva mai realmente vista. Mai visto lei.
Non c’è bisogno di parlare per esprimere quelle due parole.

 
~Darling don’t be afraid, I have loved you for a thousand years~
 
 


Buongiorgio gente, come va?
Queste drabble sono nate un paio di ore fa nella mia mente, mentre ritornavo dalla spiaggia, quando mi è balenata in testa l'immagine di me, qualche ora prima, che guardavo il
mare. Di solito non mi piace alternare i colori nel capiolo, però per questa volta mi sembrava stupido non farlo. I versi che aprono e chiudono il capitolo sono presi da "A Thousand of years" che non sarebbe nemmeno dovuto comparire, ma poi
youtube me l'ha messa in automatico e ci si sono piazzati da soli, qui dentro. Mannaggia che le cose non vanno mai come dico io.

Spero di aver reso l'innocenza del sentimento, la dolcezza del primo amore e di aver fatto colpo mostrando il sentimento da parte di entrambi. Nella mia mente si chiamano Rio e Nana - che sarebbero Saverio e Fabiana, ma Rio e Nana sono più belli, e noi andiamo verso la cosa più bella *coccola Rio e Nana*
Sicuramente c'è altro da dire, ma me ne sarò dimenticata di sicuro. Vabbè, saluto la mia professoressa, se mai dovesse leggere queste righe :3
Un bacione a tutti e ricordare che i Serpeverde sò li mejo! (?)
Feniah <3

 
 
 
 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fenio394Sparrow