Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ISmileyAlways    28/06/2015    0 recensioni
Una ragazza di 17 anni, di nome Amy Grace ha vissuto una vita miserabile. Sua madre è alcolizzata che la picchia senza motivo. Suo padre li ha abbandonate fin dalla nascita. Lei abita quasi praticamente da sola, sua madre non lì per lei. Ha imparato da sola. Ha lavorato duramente per guadagnare i soldi per la madre, Poi deve andare in una nuova scuola. È qui che la sua vita cambierà. incontrerá un ragazzo di nome Jackson Parker, ma lui non è un bravo ragazzo, No. lui è il Bad Boy della scuola, anche nella piccola città dove vive. è misterioso, cattivo, arrogante. Che succederà tra di loro?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazione

Mi chiamo Amy Grace, ho 17 anni, i miei occhi cambiano colore dal blu scuro al blu più chiaro. Ho i capelli lunghi e marroni. Sono una ragazza un po' in carne, insomma mi piace mangiare, ma non sono cosi grassa. Sto sempre da sola e non ho molti amici/che. Sono gentile, mi stanno altamente sulle palle le persone egoiste e infatti rispondo a modo, ma a volte non dico nulla e lascio perdere. La mia vita è patetica e orribile. Non sono ricca, ho dei problemi di soldi, ma non sono neanche povera. Lavoro duramente per guadagnare un po' di soldi, ma mia mamma li spende per l'alcool e per le sere che passa al bar. So anche che non dovrei chiamarla "mamma". È alcolizzata, per me è anche pazza, mi urla addosso, mi insulta e mi mena, ma non dico nulla e sopporto da molto tempo. Perché? Non lo so! Probabilmente perche non saprei dove andare, non ho neanche dei parenti stretti. Anche lei non è molto presente nella mia vita, allora mi tocca arrangiarmi, mio papà mi ha abbandonato fin dalla nascita, non l'ho mai conosciuto. La mia vita non vale la pena di essere vissuta! Ho già pensato di suicidarmi...ma non l'ho ancora fatto.

Ho vissuto in una piccola città di Los Angeles, ma non per molto tempo, perché mi sono dovuta trasferire a New York. Mia mamma voleva andare li, ma non so per quale ragione, dal momento che non ha niente a cuore in quel posto, non ho degli amici qua. Allora ci siamo trasferiti quando è finita la scuola. Tutta l'estate l'ho passata a New York, poi sono andata nella mia nuova scuola. E da quando arrivai a New York la mia vita cambiò....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ISmileyAlways