Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Ray_Ryu    28/06/2015    4 recensioni
In un mondo si trovano tre accademie Garden, che proteggono gli abitanti dalle creature pericolose e dai pericoli. Ma in realtà c'è un'altra accademia, nascosta all'intero mondo che si chiama Garden Destiny. Un gruppo di eroi con le loro abilità e poteri mai visti, dovranno affrontare un gruppo di fanatici che si sono uniti facendosi chiamare…
Deadpool: MEEEE!!! YUEEEEEEE!!
Io: Wade!… che cosa stai facendo qui?
Deadpool: Ti do fastidio!
Io: E proprio a me? Ma… non stavi bene a dare fastidio a Lucas o agli altri?
Deadpool: Certo che stavo bene!… ma nella lista mancavi solo te!
Io: Santissima, Holy Light!… d'accordo rimani pure!
Deadpool: YUUUU…
Io: Ma…ti avverto!… se mi dai fastidio, vedi che cosa ti succederà!… allora dov'ero rimasto! Ah…
… i Dark Heatless.
Deadpool: Che nome orrendo!
Io: Ti avevo avvertito!… GODNESS!!!
Deadpool: AAAAAAHHHH!!!
I nostri eroi dovranno affrontarli per salvare il mondo. E nel fare, lo dovranno farlo nell'ombra. È così che i nostri eroi furono chiamati i Shadow Knight.
Deadpool: AAAAAAHHHH!!!
Godness Death: Vieni qui!
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un grande paesaggio pieno di vegetazione. Ray stava alle prese con un gigantesco rettile chiamato "Morfosaurus".

Ray: *Anf*… Sei… abbastanza… *anf*… tosto per configgerti!…*anf* | era stremato, senza più energia, l'avversario era difficile a battere. Poi sollevò la pistole | Mangiati… questo! | sparò alla creatura che però non sentì i colpi, a d'un tratto si avvicinò per divorarlo.


Ray con le ultime energie, si lanciò all'attacco verso la creatura, dopo saltò e lanciò una granata accecante che accecò la creatura.

Ray: Bene!… adesso vediamo se resisti a questo! | poi cominciò a sprigionare un'energia, saltò e cominciò a ruotare le pistole | Tecnica Speciale…"COLPI STERMINATRICI!!!" | dalle pistole uscirono dei raggi di energia, che colpirono il rettile facendogli dei buchi nel corpo. Il rettile cadde a terra senza vita | uff… finalmente l'ho fatto fuori! Adesso esco dal centro di addestramento e vado in infermeria!… ma prima! | si avvicinò al rettile e raccolse la roba che gli serviva. Dopo uscì dal centro di addestramento e andò direttamente in infermeria.

Dottore: Quante volte ti devo dire di non attaccare creature più pericolose!

Ray: Lo so, dottore!… solo che è più forte di me!

Dottore: Uff… tale e uguale a tuo padre!… si mette sempre al centro del pericolo! | poi entrò un infermiera.

Nurse Redheart: Dottore!… c'è uno strano paziente che ha bisogno di cure immediate!

Dottore: Ok!… arrivo fra un'attimo!… Comunque Ray stai attento la prossima volta!

Ray si alzò dal lettino e salutò il dottore e uscì dal infermeria, camminò per il corridoio fino ad arrivare nella Hall della scuola. Poi si allungò nella panchina per riposarsi un po'. Dopo un'ora qualcuno lo chiamò.

Fluttershy: Ehm… Ray… Ray potresti svegliarti per favore?… Che mi vorrei sedermi! | Ray si svegliò e si spostò per far sedere Fluttershy | grazie Ray!

Ray: Fluttershy!… lo sai che mi puoi chiamare anche fratello!… E poi i nostri famigliari sono sempre stati come una famiglia insieme!… ok, sorella! | sorridendo.

Fluttershy: Ok… Ra… fratello! | anche lei sorrise. Poi suonò la campanella | oh cielo!… e già ora!… ora vado, che ho lezione di pozione… ci vediamo alla mensa!… a dopo, fratello! | si alzò e si avviò verso classe.

Ray: A dopo sorella! | poi si alzò e andò al dormitorio, si mise la divisa scolastica, la giacca e i pantaloni di colore blu, sulle spalline c'erano dei disegni tribali color nero. Poi guardò una foto | Mamma… Papà…ormai sono passati 20 anni dalla vostra scomparsa e i genitori di Fluttershy!… come sempre tengo sempre al giuramento, nel proteggere Fluttershy e di renderla felice! | poi dal mobile tirò fuori una grande valigia nera con uno stemma a forma di un'ala bianca e l'altra nera | come vedete non ho ancora aperto la valigia, finché non sarà il momento di usarla! | dopo aver salutato i suoi, si avviò in classe.

Arrivò in classe e si sedette sulla sua postazione, ad un tratto la professoressa parlò

Prof.ssa: Bene studenti!… oggi vi voglio presentare due nuove studentesse!… mi raccomando siate gentili con loro! | tutti annuiscono | bene!… entrate pure!

La porta si aprì ed entrò una giovane studentessa con la nostra divisa, però aveva una gonna, aveva i capelli lunghi e color giallo e l'agata alla fine, gli occhi verdi e sulla testa aveva un cappello da cowgirl.

Applejack: Piacere!… mi chiamo Applejack sono felice di conoscervi! | poi Ray si girò e notò che il suo compagno di classe era diventato rosso.

Ray: Lucas!… per caso ti sei preso una cotta per la nuova arrivata?

Lucas: C-C-C-C-C-Credo proprio di si-i-i-i-i!!!

Ray: Ma come puoi avere una cotta per una nuova arrivata!… Ma sei matto? | poi entrò l'altra, che aveva i capelli, tenuti in una elegante capigliatura, però erano molto più lunghi, multicolore e piuttosto eterealizzati, nei suo capelli si potevano vedere dei luccichii, gli occhi erano di colore azzurro pallido, con pupille verticali, e dei luccichii a forma di diamanti.

Nightmare Rarity: Salve a tutti! Mi presento… mi chiamo Nightmare Rarity!… se volete potete chiamarmi… Rarity! | Lucas di girò e vede Ray diventare rosso più di lui.

Lucas: E poi dici a me che sono matto!

Ray: Hai ragione!… siamo entrambi matti… matti d'amore! | senza che se n'è accorsero, le nuove arrivate si sedettero a fianco a loro.

Applejack: piacere!… Applejack!

Lucas: L-L-Lu-Lucas! P-P-P-Piacere!

Applejack: Va tutto bene?… zuccherino!

Lucas: a M-M-Meraviglia!

Nightmare Rarity: Salve caro!… mi chiamo Rarity!

Ray: Piacere!… Mi chiamo Ray! | cercando di mantenere il controllo.

Nightmare Rarity: OOOH!… che bel nome! | sbattendo le ciglia più volte.

Ray: (AAAAAHH!!!… non c'è la faccio più!!) | alzò la mano e disse | mi scusi prof.ssa!… posso andare un'attimo alla toilette? | anche Lucas alzò la mano. Così entrambi andarono al bagno.

Dopo un'ora, rientrarono con i lividi vari, bernoccoli, ferite e entrambi avevano dei occhi neri.

Prof.ssa: Ray!… Lucas!… che vi è successo?

Lucas: Niente prof.ssa…

Ray: … Ci siamo solo lavati la faccia! | poi si sedettero nei loro posti, mentre Applejack e Rarity ridevano.

Dopo un'ora e mezzo di lezione suonò la campana del pranzo. I quattro studenti andarono alla mensa e iniziarono a fare la fila.

Lucas: aaaahhh!!… così non riuscirò a prendere nemmeno una lasagna

Ray: Concordo!

Le ragazze notarono l'espressione dei ragazzi. Poi a Rarity gli venne un idea, bisbigliò qualcosa all'orecchio di Applejack, poi si avvicinò ai due ragazzi e disse.

Applejack: Sentite zuccherini! Perché non andate a occupare un posto per noi! | i ragazzi non dissero nulla.

Dopo quindici minuti, le ragazze tornarono con quattro vassoi. Applejack e Rarity, passarono i vassoi ai due ragazzi.

Ray e Lucas: LASAGNE!!! Grazie ragazze siete delle vere amiche! | poi abbracciarono le ragazze che arrossirono.

Ray prese dal tavolo una bottiglietta di peperoncino piccante e lo mise una quantità esagerata sulle lasagne. Rarity notò subito e disse.

Nightmare Rarity: Scusa mio caro!… ma non hai messo troppo peperoncino?

Fluttershy: A mio fratello il piccante non gli fa nulla! | arrivò Fluttershy con due ragazzi che la perseguitavano.

Ray: Litios!… Randor!… avete finito di dare fastidio a mia sorella?

Litios: Adesso… si!

Randor: Allora! Lucas!… Ray!… non ci presentate le vostre fidanzatine!

Ray e Lucas: Non sono le nostre fidanzate!!

Litios: Strano!… perché a vedervi lo sembrate! | Ray, Lucas, Applejack e Rarity arrossirono | bingo!

Lucas: Smettetela di dire stupidaggini!

Ray: Già! E poi le abbiamo appena conosciute!

Applejack e Nightmare Rarity: Eeh già! | Fluttershy si avvicinò alle ragazze e disse.

Fluttershy: Ciao!…ehm… mi chiamo Flut… | abbassando il tono della voce.

Nightmare Rarity: Scusa cara… come hai detto che ti chiami?

Fluttershy: Flutter…

Applejack: zuccherino!… guarda che non vogliamo mica farti del male! | Fluttershy prese un respiro.

Fluttershy: FLUTTERSHY!!! | poi con un tono calmo | benvenute alla accademia Garden Destiny! | Dopo essersi presentati, gli amici consumarono il pranzo.

Lucas: AAHHH… che bella mangiata!

Applejack: Ti credo… hai divorato le lasagne non solo con la bocca, ma anche con gli occhi!

Ray: Ok ragazzi!… che ne dite se andiamo tutti al centro di addestramento?

Randor: Per me non ci sono problemi!

Litios: Idem!

Nightmare Rarity: Vengo anch'io!

Lucas: E ce lo chiedi?

Applejack: Perché no?… un po' di esercizio fisico non fa mai male!

Fluttershy: Uhm… ok!

Così tutti andarono al centro di addestramento.




Angolo dell'alidrago:

Salve a tutti! Questo e il mio primo angolo di autore! Spero che vi piaccia il capitolo? leggendo le due storie di TheLucas97… mi è arrivato un'ispirazione! E così ho deciso di fare una storia mlp basato dal mio primo gioco della playstation!

Deadpool: lo sai che è orribile la storia!

Io: GODNESS!!!

Deadpool: AAAAAHHHHHH!!!

Spero che vi piaccia molto! Ah… sulla mia firma e meglio "Ray Ryu l'assassino o Ray Ryu l'Alidrago" che dite? Ci vediamo alla prossima! Ciao a tutti dal vostro assassino preferito!

Deadpool: NON MI PENTO NULLA!!!

Godness Death: Vieni qui… morto che parla e che cammina!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu