Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    29/06/2015    6 recensioni
Tempo fa, mi cimentai nello scrivere sms quotidiani che si scambiavano i nostri protagonisti preferiti ed ora vi propongo nuovi messaggi. Buon divertimento :)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

 

__________________________________________________________________


Titolo: Prime gelosie.

Personaggi: Scott McCall, Isaac Lahey.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente, Comico.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 345

IntroduzioneIsaac ha un flirt con Scott e praticamente si può dire che stanno insieme, ma Scott è bloccato e non riesce ad esternare i suoi sentimenti. Quando Stiles gli dirà che ha accompagnato Isaac in un locale gay e per puro caso aggiungerà che sta facendo molte conquiste, Scott capirà. Ma sopratutto, si arrabbierà.

 

 
#2

 
Ciao Isaac.
Ciao Scott.
Come stai?
Bene.
Disturbo?
Si.
Mi spiace, volevo solo sentirti. Cosa fai di bello?
Sono in un locale.
Un locale?
Esattamente.
Che genere di locale?
Gay.
PREGO?
Hai finito con l'interrogatorio?
Assolutamente no. Dimmi con chi sei!
Perchè ti interessa?
Perchè si.
Sono con Stiles ma questo lo sai già.
Chi altro c'è con voi?
Il tipo che ho appena rimorchiato, ora se non ti dispiace, io avrei da fare. Buona serata!
ISAACCCC! Per la miseria, vieni subito a casa mia.
Sto per spegnere il cellulare, Scott! Divertiti a fingere di amare Allison.
Non mi importa nulla di Allison! Mi importa di te. L'ho lasciata, Isaac. Voglio solo te, ti prego. Non gettarti tra le braccia di un altro!
Te lo ricordi il nostro primo bacio?
Certo che me lo ricordo. Come potrei dimenticarlo, se è stato il più bello di tutta la mia vita!
Bene, descrivimelo per filo e per segno e ti crederò. Crederò che è me che vuoi, crederò che hai lasciato Allison e allora non mi getterò tra le braccia di un altro, te lo giuro! Ma sbrigati perchè sto già perdendo la pazienza.
C'è poco da dire, piccolo mio. Eravamo nei bagni della scuola, tu parlavi al cellulare con Danny, di un tipino niente male che ti veniva dietro, ti pensavo e ti desideravo già da giorni ormai, sentirti parlare così di qualcun'altro che non ero io mi ha fatto salire il sangue al cervello, ti ho preso per i fianchi, ti ho spinto in bagno, mi sono chiuso la porta alle spalle e a quel punto ti ho baciato e mi sono innamorato.
Se il tipo si stacca dal mio collo, tra cinque minuti sono a casa tua e voglio della cioccolata, una coperta ed un film sul divano.
Tutto quello che vuoi! E dì al tipo di staccarsi immediatamente dal tuo collo perchè il tuo ragazzo non gradisce una cosa così. Giusto perchè tu lo sappia, sono arrabbiato.
Il mio che?
IL TUO RAGAZZO! VIENI A CASA.
Sto arrivando. Sei geloso?
Da morire.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011