Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Arya_sama    29/06/2015    2 recensioni
Ti prego ricorda di noi
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che suona improbabile raccontare la mia storia, eppure ricordo ogni dettaglio di quello che accadde prima,prima di cosa? Prima di finire sul ciglio della strada ad alta velocità!
So con esattezza il mio nome e quello di tutti i miei famigliari, conosco la strada per andare a scuola, il genere musicale che amo e il giorno del mio compleanno, eppure non mi ricordo di lui!
L'ho sognato la prima notte che sono tornata a casa dopo il coma, so che questo sogno significhi qualcosa, eppure non ricordo cosa, chi è? Come si chiama? L'ho mai visto davvero? Dovrei fare domande a proposito? E se fosse solo un sogno?
Ci sono troppe domande a cui non riesco a dare risposte e sono così stanca di non capire perchè non ricordo un dettaglio del genere, si può dimenticare una persona?
Mi alzai dal letto ancora pensierosa e rimuginai ancora sotto la doccia sul sogno. Ero certa che se fosse qualcuno d'importante avrei avuto delle foto, o qualcuno mi avrebbe fatto il suo nome, ma non essendoci ne foto e nessun nome evidentemente era solo un bel sogno!!
“Ely ha finito?”, “ Si mamma esco subito”, si era già fatto tardi a causa dei miei pensieri e dovevo andare dal dottore per l'ultima visita di controllo.
Lo studio del dottore era alquanto freddo, ricordava una cella frigorifera, wow, so anche com'è fatta una cella frigorifera,sbalorditivo!
“Signorina Eleanor come si sente oggi?”, dovevo dire la verità?
“Molto bene grazie”, “Bene, adesso facciamo un piccolo controllo, non si preoccupi, è semplicemente una risonanza magnetica, si accomodi”.
Il tubo di ferro in cui mi adagiai non mi metteva molto a mio agio, ma non diedi molto peso, il dottor Summers si dava da fare con i comandi e poi il rumore si fece insopportabile e dovetti chiudere gli occhi.
Ed ecco di nuovo un sogno o forse un ricordo, un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi color del cielo, sorrideva e mi porgeva la mano, eravamo in un parco immerso nel verde seduti su una panchina, aveva un sorriso bellissimo, poi si rabbuiò in viso “El non ti ricordi di noi?” ed aprì gli occhi.
Il dottor Summers confermò a me e mia madre che andava tutto bene e che la mia memoria era perfettamente informa, eppure mi sa che si sbagliava di grosso, la mia memoria aveva un enorme vuoto, ma lui poteva saperlo con certezza?
So per certo che non era un sogno e so che avevo vissuto quel momento ma non ricordavo assolutamente niente, eppure perchè il ragazzo mi domandava se mi ricordavo di noi? Esisteva un noi prima? E adesso tu dove sei?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Arya_sama