Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Hamas_Potter89    29/06/2015    0 recensioni
storia ambientata dopo l'episodio 1x23 quindi se non lo avete visto non capireste.
Dopo essere entrato nel buco nero, Barry capisce di essere a central city, ma una Central City diversa, che non conosce e dalla quale deve andarsene....l'unico modo è trovare le uniche persone che possono aiutarlo, le uniche persone che lo hanno sempre sostenuto e alle quali tiene. (fanfiction con alcuni crossover insieme ad arrow) non voglio anticiparvi di più ma si tratta principalmente di una fanfiction sugli Snowbarry che spero vi piaccia. Se non apprezzate la coppia Caitlin&Barry, questa fanfiction non fa per voi, se invece vi piace buona lettura! spero vi piaccia (ci saranno molti capitoli)
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Felicity Smoak, Oliver Queen/Arrow
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barry voleva solo correre in quel momento...era l'unica cosa che potesse calmarlo, ma non poteva, doveva pensare a loro a cait a cisco e oliver e felicity.
Sapeva perfettamente che loro erano in grado di cavarsela da soli ma poi li guardava e vedeva in loro le stesse persone che dfinivano la sua vita, non importa quanti anni o secoli sono passati, per lui erano sempre il creatore di "giocattoli", la donna hacker, il suo "socio" (anche se oliver non lo ammetterebbe mai) e la dolce ragazza dal sorriso spezzato e dallo sguardo ipnotico che per tutto questo tempo lo aveva fatto impazzire.
Hanno sacrificato tutto per lui, solo per cercarlo...per Barry i momenti nel buco nero erano solo secondi per gli altri anni e secoli. In due anni tutto era cambiato, tranne lei....o meglio si era cambiata, magari ora è un pò più "fredda" del normale e i suoi capelli rossi che tanto lo colpivano erano diventati biondi e gli occhi erano un blu ghiaccio ma lui ancora riusciva a vederla com' era prima, e forse è per questo che ha capito di essere davvero innamorato di lei. Iris era fantastica, pensava che sarebbe stata la donna della sua vita, ma poi guarda caitlin e l'unica cosa che pensa è "wow". Barry poteva pure essere l'uomo più veloce del mondo ma era davvero lento perchè per capire quanto in realtà amasse caitlin ha dovuto "cercare nel tempo" la forza anche solo per ammattere che provava qualcosa di più della semplice amicizia.
Cisco ha raccontato già a Barry della separazione tra Ronnie e Caitlin, lei era molto occupata a cercare un modo per trovare Barry e man mano si sono allontanati e un giorno Ronnie ha semplicemente detto che non poteva più andare avanti cosi, si vedevano di rado e quando stavano insieme non avevano di cosa discutere, semplicemente non si amavano più...
Barry era quasi contento della loro rottura ma sapeva che non era il momento per parlarne...quello doveva essere un segreto tra lui e lui.
Mentre credeva che nessuno sapesse quanto in realtà voleva stare con caitlin, Cisco lo prende in disparte e gli dice:

-AMICO MIO...SO CHE SEI IMPEGNATO A FARTI DEI FILMINI MENTALI SU TE E CAITLIN CHE VIVETE UNA VITA FELICE E CONTENTA MA E' IL MOMENTO DI ANDARE....IL FUTURO E IL PASSATO STANNO GIA' CAMBIANDO, NON ABBIAMO PIU' TEMPO!
-ASPETTA-dice barry sorpreso- COME FAI A SAPERLO...IO NON...NON LO SO NEANCHE IO COSA PROVO....
-VEDI BARRY- inizia Cisco- I MIEI POTERI SONO ABBASTANZA STRANI...IO VEDO OGNI FUTURO OGNUNO DI QUESTI REALE SOLO CHE NON SO QUALE SI AVVERERA'....QUANDO SIAMO ARRIVATI QUI HO AVVERTITO UN CAMBIAMENTO FORTISSIMO E PRIMA NON POTEVO PERCEPIRLO PERCHE' ANCORA NON SAPEVO USARE I MIEI POTERI NEL 2014....QUINDI QUANDO MI E' APPARSO QUESTO FUTURO DI TE E CAITLIN CHE VI SPOSAVATE HO CAPITO CHE SEI INNAMORATO DI LEI...MA NON E' IL MOMENTO PER PARLARNE DOBBIAMO ANDARE...-termina cisco- 

FELICITY?-domanda cisco
SONO QUI-rispinde lei-
CI SIAMO....ATTIVA IL TRANSFER...DAMMI SOLO LE COORDINATE DI MERLIN E POSSIAMO ANDARE-termina Cisco- SALITE TUTTI SULLA PIATTAFORMA!
 *SALGONO TUTTI SUL CERCHIO D'ARGENTO*
SI VOLAAAAA- urla cisco con la sua gioia e spensieretezza che noi tutti invidiamo....

*dai pensiere di caitlin snow* 
magari potrei semplicemente andare da lui....come avrei dovuto fare molto tempo fa....poi però Ronnie è tornato e lui non ha ancora dimenticato iris....NO NON POSSO
CAITLIN SNOW siamo una ragazza convinta che non ha bisogno di lui...possiamo farcela...lui non ha mai fatto niente per farmi capire che mi amasse, non posso pretendere che lui provi questi sentimenti per....bhe per una come me...un ghiacciolo umano insomma....vorrei solo che lui capisse...il matrimonio è stato un errore, io non sapevo cosa provavo per lui finchè lui non c'era più...
So che dovrei semplicemnte scordarmi tutto, il bacio con every man (falso Barry) il karaoke, il "vestito cattivo" e il suo sorriso che fa quando sono ubriaca ma non posso...ormai è parte di me....lui ora E' PARTE DI ME....Ronnie sapeva farmi aprire....ma nessuno come lui è mai riusciuto a farmi sciogliere....
bisogna solo accettarlo credo...ALCUNE PERSONE DIVENTANO PARTE DI TE....ANCHE SE NON SAI COME O PERCHE' MA C'E' SEMPRE UNA RAGIONE...

il cerchio d'argento smette di girare e finalmente sono arrivati

tutti pensavano la stessa cosa....E' STATO QUI.....il covo di merlin era totalmente distrutto...tutti i suoi arcieri e le sue guardie erano morte e lui....lui era in piedi e non si muoveva...immobile, non batteva ciglio ma poi abbiamo visto il sangue...era ovunque nei suoi vestiti e usciva da un unico punto il petto.
si inginicchio...il vecchio merlin ormain con 200 anni sulle spalle stava per lasciare questo mondo per mano di qualcosa più forte della lega degli assassini, più forte di RA'S....

-parla con tono di voce basso e poco comprensibile dovuto al sangue- LUI....VU..OLE...TE....-solo questo....le ultime parole di un uomo come merlin erano solo questo...come se da un nome che stava per dire dipendesse il mondo intero....Barry sa già che è li per lui...lo sanno tutti, persino Oliver che odiava a morte la lega e Merlin,era dispiaciuto per la morte di quest'ultimo...come se con la sua dipartita qualcosa fosse cambiato

un enorme e potente boato si udii e persino i vetri si frantumarono...ERA LUI....L'ANTI FLASH....!

si misero tutti e 5 in posizione, un vero team....anche se felicity non era esperta in armi avevacreato insieme a cisco una sorta di capo elettromagnettico che impedisce la dispersione di materia oscura a chiunque sia attaccato, e caitlin era pronta a creare dei coltelli di ghiaccio mentre oliver prendeva la mira con l'arco dall'alto di una roccia e cisco inizia a far tremare la terra....BArry si metter la maschera e i suoi occhi diventano rossi come quelli dell'anti flash...la forza della velocità era più potente che mai.

-lo vedo, e' sul radar-DICE FELICITY- 70 KM...50....30....10 KM...5 SECONDI ALL'ARRIVO....4...3...2...-felicity si blocca.....-
-NOOOOOOOOO- urla oliver sendendo dalla roccia- 
-1- dice l'anti flash toglinedo la mano dal petto di felicity.....
IO TI UCCIDEROOOOOO- urla oliver-
-NON SE PRIMA UCCIDO IO TE- completa l'anti flash prendendo una freccia di oliver e lanciargliela nel petto....

*FELICITY E OLIVER erano appena morti sotto i nostri occhi...e ci sono voluti alcuni istanti per metabolizzarlo....non ce ne eravamo neppure accorti inizialmente....*

Un urlo collettivo rimbomba a NANDA PARBAT e il team fash eraa più deciso che mai a sconfiggere l'anti flash.....

PERFETTO-dice l'anti flash- ORA CHE SIAMO SOLO IN FAMIGLIA SENZA ALCUNI ESTRANEI.....POSSIAMO INIZIARE

UN lampo di luce, un colpo e un esplosione e la battaglia finale ha inizio


*spazio del lettore. Mi scuso se vi ho fatto aspettare ma ho avuto dei problemi con l'account e sono riuscito finalmente ora a riaverlo esattamente alle 01.51 del mattino quindi sto pubblicando ora la storia....mi scuso in anticipo perchè non sono molto soddisfatto sotto alcuni punti di vista quindi se avete un commento da fare è sempre ben accetto sia positivo che negativo, nessuno si offende...continuo appena ci saranno un paio di recensioni per il capitolo per vedere che strada prendre col finale*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Hamas_Potter89