Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Mia la puffetta    29/06/2015    2 recensioni
Ale e sue amiche sono finalmente arrivate in Corea e il loro sogno si sta avverando. Ma un incontro e un lavoro inaspettato cambierà le loro vite.
Ciao a tutti :) questa è la mia prima fan fiction quindi siate buoni vi prego ^.^ spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente scendiamo dall’aereo, il sole di mezzo giorno anche se è fine gennaio mi colpisce caldo. Abbiamo fatto un lungo viaggio e non vedevo l’ora di arrivare < Ale, Anna finalmente ci siamo, siamo in Coreaaaa non ci posso ancora credere > dice Elena con un enorme sorriso e due occhi scintillanti, la capisco benissimo e credo che anche Anna stia pensando la stessa cosa. Io, Elena e Anna siamo migliori amiche da quando eravamo piccole e ormai ci capiamo anche solo con uno sguardo , abbiamo sempre voluto venire in Corea e adesso finalmente siamo qui. < Facciamoci una foto > propongo, < Siiiii bell’ideaa così mettiamo anche questa su facebook > dice Anna civettuola guardo Elena e alzo un sopracciglio facendola sorridere, Anna era facebook, Twitter dipendente adesso si è fatta anche instagram quindi mi sa che sarà ancora più presa di quando non lo sia già adesso. L’aeroporto di Incheon è davvero grandissimo credo che potremmo perderci qui dentro. Noi ragazze stiamo parlando del più e del meno quando i nostri sguardi vengo attirati da una gran folla di ragazze urlanti con dei cartelloni davanti ad un uscita. < Ma cosa sta succedendo?> chiede Elena, < Boh non so > rispondo alzando le spalle, restiamo a guardare cercando di capire. < Magari c’è qualche idol, andiamo a vedere più da vicino! > propone Anna che attira subito l’attenzione di Elena, e così ci incamminiamo verso l’orda di ragazze urlanti. Mi fermo non ce la faccio più devo andare al bagno se aspetto ancora un po’ credo che mi esploderà la vescica < Ragazze! Scusate ma io devo andare al bagno, voi intanto andate pure a vedere così dopo mi dite > sorrido. < Va bene ma fai presto e stai attenta a non perderti > mi risponde Anna annuisco con la testa < Va bene mamma > lei sorride e si incamminano verso la folla mentre io torno indietro alla ricerca del bagno. Ci vuole un po’  ma finalmente riesco a trovarlo credevo veramente di essermi persa. Quando finisco mi lavo le mani e mi guardo allo specchio “ Ale finalmente ci sei, sei in Corea, da questo momento inizia una nuova vita, con nuove esperienze ovviamente spero belle e forse, perché no, magari incontrerai anche dei nuovi amici ” dico a me stessa sono molto emozionata e felice questo era il mio sogno e finalmente si avvera. Esco dal bagno senza guardare avanti e sbatto addosso a qualcuno cadendo a terra < Scusami... Emm no... Sorry...> mi dice una voce profonda ma allo stesso tempo sexy e giovanile, alzo lo sguardo ed è un ragazzo, è giovane avrà la mia età, porta gli occhiali da sole e in testa un cappellino con la frontiera girata verso dietro, ha un viso molto bello peccato che non possa vedergli gli occhi. < Tranquillo > gli rispondo in coreano sorridendo, da quello che posso capire assume un espressione sorpresa < Parli la mia lingua?!... Oh come stai? ti sei fatta male? Scusa non volevo farti cadere, ero un po’ di fretta e non ti ho vista uscire > mi allunga la mano e mi aiuta ad alzarmi. < Grazie, si parlo coreano, tranquillo non mi sono fatta niente > sorrido e lui contraccambia “ ooooh ha davvero un bel sorriso” < Meno male…Sei straniera da dove vieni?> < Sono Italiana da Venezia >, il suo sorriso si allarga. < Davvero? Dev’essere bellissima l’Italia un giorno vorrei andarci, soprattutto a Venezia e a Milano... Dicono che Venezia sia incantevole e la città dell’amore> sorrido a quelle parole < Si è davvero bella a mio parere, a parte che è la mia città quindi credo sia normale, comunque se un giorno ci andrai sono sicura che ti piacerà un sacco > sta per dire qualcos’altro ma qualcuno lo chiama < Taehyung muoviti dobbiamo andare!!> lui si gira verso il ragazzo che l’ha chiamato < Si adesso arrivo hyung > risponde, si gira nuovamente verso di me < Scusa devo andare…Comunque benvenuta in Corea, spero che il  mio paese ti piaccia..ciao e scusa ancora per prima > mi dice per poi rigirarsi in direzione del ragazzo correndo via, non faccio nemmeno in tempo a rispondergli che è già sparito in mezzo alla folla.


Spero vi piaccia questo primo capitolo ^-^...recensite recensite , sono ben accette anche le critiche.
al prossimo capitolo baci :-*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mia la puffetta