Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    29/06/2015    2 recensioni
E se una semplice fan avesse come vicina Naya Rivera?? Cosa potrebbe succedere??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm a working in progress

 

 

Mancano 3 giorni al matrimonio.

Sono in ansia. Ma non una semplice ansia. E' quell'ansia che quando ti prende non ti lascia più.

Il matrimonio, la cerimonia, i vestiti è tutto pronto. Quella che non è pronta sono io.

Nel senso che, ho paura. Ho paura che lei possa scappare e non farsi più trovare e si vada a nascondere in qualche parte del mondo in qualche isoletta sperduta, o che si confonda in sud America.

Sono disperata, pazza e fuori controllo. Prevalentemente esaurita più che altro.

 

-Miry è tutto ok? - Mi giro verso Sara.

-Sì Sara...credo...forse...

-Siamo qui da una settimana ed hai cambiato più umore tu in 5 giorni che mia zia Roby con la sua bipolarità. Mi sto seriamente preoccupando.

-No solo sai, mi sposo tra 3 giorni è sono in modalità “Aiuto Naya scappa prima di salire all'altare” oppure “mi viene un infarto prima di sposarmi” o...

-Oppure stai calma e ti rilassi, perché sai che andrà tutto bene e Naya non ti abbandonerà mai.

-Appunto datti una calmata...-dice Mamma -Oggi ce ne andiamo tutte alla Spa a rilassarci.. coraggio andate a finirvi di preparare che tra poco arriva anche la mamma di Naya con figlia...

 

 

-Iddio che goduria...

-Amore sembra stai avendo un orgasmo...-mi dice Naya

-Più o meno...-scoppiano tutti a ridere

-Che massaggio spettacolare..-dice Ale

 

 

-Amore manca poco poco..

-Vero piccola..- mi prende in braccio mentre siamo in piscina. -ma fai conto che già siamo sposate u.u

-Vero, ma ho paura lo stesso..- le do un bacio sulle labbra. -Ti amo Rivera..

-Ridimmelo!

-Ti amo!

-Dimmelo ancora..

-Ti amo!

-Ancora, ancora e ancora...

-Ti amo, ti amo, ti amo , ti amo...- mi accarezza il viso e mi bacia.

-Sono felice di passare il resto della mia vita con te.

 

 

Giorno prima del matrimonio. Ore 14.

Naya si stava dilettando a fare un Q&A prematrimoniale, mentre io a momenti rotolavo per terra dall'ansia.

 

-Amore il mio telefono è un vibratore hahaha

-Eeeh scusa piccola... senti questa “@NayaRivera domani tu e @MiriamKaine vi sposerete come vi sentite?” direi che devi contribuire a rispondere hahaha

-Allora vediamo “@NayaRivera @nayaholeek ANSIOSA E TERRORIZZATA MA EMOZIONATA” - rispondo io

-Come sei esagerata amore!

-Fidati...u.u comunque io ora esco con le mie bimbe e poi ci vediamo per la cena e niente poi stasera dormiremo separate come di tradizione.

-Per forza?

-Sì u.u sono irremuovibile

-Va bene, ci vediamo più tardi amore..- mi dice lei avvicinandosi per darmi un bacio.

 

 

-Miry hai scritto la tua promessa?

-Sì, l'ho finita... ma credo che piangerò prima di finire e farò una figura di m...

-Dai Miry abbi fede e coraggio e buona forza di volontà per non piangere, lo so che ce la puoi fare...

-Mi sento così agitata...sto per sposare la donna che sogno da anni e che amo con tutta l'anima. Certe volte mi chiedo se tutto questo non sia solo un sogno.

-Non lo avrei mai detto ma non è un sogno hahah- dice divertita Sara.

-Ho voglia di un gelato gigante che non immaginate. E lo so che state pensando che se ne mangio uno gigante domani non entro nel vestito, ma se mi giro stanotte farò movimento con Naya e poi ritorno da voi hahahah

-Certo che non ti smentisci mai eh!- Eeeh cara Ale ormai dovresti conoscermi bene hahah

-Esattamente u.u

-Mi fai morire Miry hahah dai su andiamo a prendere sto gelato.

-Evvaiiii viva la cicciaaaa hahaha

 

 

 

-Mamma mia che cena deliziosa certo che voi due, in ruolo di mamme siete fenomenali in cucina hahah- iddio quelle donne mi faranno diventare obesa, devo stare attenta.

Nay si siede sulle mie gambe e mi abbraccia.

-Andiamo sul divano..- mi sussurra. La prendo in braccio e la porto sul divano, mentre lei rideva.

-Ti fai pure portare in braccio...Sta per diventare tua moglie non la tua schiava...- dice Nicky, cercando di trattenere le risate.

-Stanotte vedi di tenere gli occhi aperti se non vuoi morire soffocata...

-Amore lascia stare tua sorella...

-Tu dovresti essere dalla mia parte...

-Mi sposo io con Miry u.u

-Trovatene un'altra, lei è mia..

-Che miele che sei!

-No io vi adoro..-dice Ale

-Bene, è ora di brindare a quello che domani sarà un grande giorno..-dice mio padre con un bicchiere pieno di champagne..- domani la mia piccola principessa e la sua amata Naya, si uniranno in matrimonio...- ora piango e lui già lo sta facendo.. vivo in una famiglia di sentimentalisti maledizione! - Brindiamo ad un nuovo inizio!

 

-Mi mancherai amore...

-Ma avete whatsapp sentitevi lì no? Senza contare che abitate a 3 metri di distanza...- Nicky hahaha

-Ciao Piccola a domani..

-A domani..- le do un bacio..

 

 

-”...Perché ti amo più di tutto...Quindi Naya Rivera, io Miriam Kaine, prendo te come mia moglie finché non ti stanchi di me..”

-Non so se ridere per il finale o piangere per le parole più belle che io abbia mai sentito pronunciare dalla tua bocca.

-Ha ragione Ale, c'è tutta te stessa qua dentro...

-Grazie ragazze..

-Domani mattina a che ora la sveglia?

-Io alle 6.30, perché mi devo fare la doccia, perché alle 8.20 viene la parrucchiera e la makeup artist...

 

Mi arriva un messaggio da Lea:

Non vedo l'ora di vederti domani, Dianna già ha preparato la macchina fotografica hahaha Buonanotte a breve Rivera-Kaine”

 

Rispondo:

Sto già immaginando di che fa foto stile mitraglietta hahahah Buonanotte belle a domani”

 

Uuuh Naya mi ha mandato un messaggio “tra 5 minuti in giardino al diavolo le tradizioni”

 

-Ragazze che dite andiamo a dormire? o almeno io ci provo..

-Dai Miry, non avere paura...-cerca di rassicurarmi Ale.

-Aspettate arrivo u,u

-dove vai?

-Non vi interessa...

-Non ti azzardare!

-Non mi interessa vado da lei, 10 minuti e torno! -Corro giù cercando di non fare casino ed esco dal retro e non c'era nessuno..che pizza mi ha trollato, maledetta Rivera domani ti abbandono all'altare.

 

Mi sento abbracciare da dietro e sentirmi sussurrare:

-Pensavi per caso di abbandonarmi all'altare per non essermi fatta trovare? - mi accarezza l'addome sotto la maglia e mi bacia il collo.

-Mmm amore...

-Mi mancavi da morire..-la sua mano arriva a sfiorarmi il seno -le tradizioni non fanno per me o meglio per noi...- Giro leggermente il viso ed eccole là le sue labbra che incontrano le mie in un bacio meraviglioso.

Le mordo le labbra e mi giro nel suo abbraccio e in poco finiamo sul prato del mio giardino a baciarci.

 

E' stata una frazione di secondo, mi ritrovo fradicia di acqua insieme a Naya.

-Ci dispiace ma sentivamo caldo e voi due eravate la fonte e abbiamo preso provvedimenti...- Giuro che quando torno in camera me la pagano.

-NAYAAAA TORNA SUBITO A CASA O GIURO CHE VENGO GIU' E TI PRENDO PER LE ORECCHIE...- Urla Nicky dalla camera di Naya.

-Vorrei comunicarti che stai dormendo sul letto dove io e Miriam abbiamo avuto centinaia di orgasmi...- dice Naya a Nicky ed io scoppio a ridere.

-Ok ok torniamo separate... buonanotte amore a domani, ti amo.

 

 

 

Ore 6.00 mi sveglio prima della sveglia.

Mi butto in doccia e cerco di non pensare, che da li a qualche ora io e Naya saremo ufficialmente sposate.

Oddio che ansia, ma non vedo l'ora. Aspetto questo momento da tempo e tutto andrà bene.

Le mie scoiattoline dormono ancora ed io mi infilo qualcosa di comodo e vado giù per fare colazione.

Trovo già mia madre e mio padre che preparano i pancakes e caffè.

-Buongiorno bambina mia....-mi dice mio padre che si avvicina per darmi un bacio sulla fronte.

-Buongiorno a te papino..

-Buongiorno amore della mamma...

-Giorno mamma...

-Ti vedo tranquilla sai?

-Eh diciamo che sono apparentemente tranquilla, ci provo ma non è facile.

-Andrà tutto bene...- papà guarda il suo iphone -Amore, nonna ci manda il buongiorno.

-Tutti mattinieri hahah- Sbadiglio ed inizio a mangiare i miei pancakes mettendo su lo sciroppo d'acero. Un 10 minuti dopo le mie scoiattoline scendono giù e mi salutano.

-Eccola la nostra piccola che si sposa..- dice Ale

-Allora piccola tu dopo trucco e parrucco, prendi come stabilito il vestito e quello che ti serve e andiamo all'hotel così ti cambi li.

-Certo papi...mamma mia sto iniziando ad agitarmi. Dio quanto la amo.

-Lo sappiamo..-dicono tutti in coro sorridendo.

 

 

Ore 8.20

-Ciao sei pronta?

-Pronta mai ma diciamo che possiamo iniziare ad acconciarci hahah

-Allora prima ti sistemo i capelli e poi passo la parola a Katie per il trucco e poi dopo in finale facciamo la pettinatura..

-Direi che è perfetto..

-Sarà un lavoro molto lungo preparati hahah le altre mie assistenti si occuperanno delle tue amiche e mamma.

-Ale fammi un favore...-dico io

-Chiama Nicky e fammi sapere come procede...

-Miriam anche no!

-Daiiiiii voglio sapere che fa l'amore mio hahaha

 

*vibra il telefono *

oh un tweet da parte di Naya

Oh mio dio ci siamo... il grande giorno è arrivato...#truccotime”

 

Le rispondo:

@NayaRivera una piccola foto non potevi metterla ? u.u”

 

Mi risponde quasi subito con:

@MiriamKaine ti piacerebbe eh? Hahahaha ti amo”

 

Nemmeno lei si lascia sfuggire nulla. MALEDIZIONE!

 

Ci siamo ed ora di mettere il vestito. Il momento sta arrivando, sono emozionata da morire e nella mia stanza c'è gente che va e viene.

Le damigelle sono vestite ed entra Lea.

-Permesso..-mi dice sorridente

-Ehi Lea entra pure...

-Wow! Sei..sei bellissima..

-G-grazie!- dico arrossendo. -posso chiederti se hai visto..

-L'ho vista! Ed è bellissima anche lei. Piuttosto tutto bene?

-Leggermente ma pesantemente agitata hahah

-E' normale, ma so che tutto andrà bene..Ora vado ti lascio da sola prima del grande momento!

-Grazie Lea!-l'abbraccio

 

Ed ora eccomi qui, da sola, a pensare. A pensare a cosa mi è successo in così poco tempo.

Il trasferimento a Los Angeles, Naya, il fidanzamento, la felicità ed ora il matrimonio.

Ero così felice.. Mi sentivo realizzata e stavo per sposare la donna che amo da anni.

Naya sei tutto quello che ho sempre cercato nella mia vita...

 

-Ehi bimba..-mi giro – è ora..

-Andiamo..- dico con voce tremante...Arrivo nella hall e poi con mio papà ci dirigiamo nella sala ricevimenti accanto l'hotel.

-Pronta piccola?- dice emozionato

-Assolutamente sì...-dico sorridente

 

 

Ed eccomi qui, sto sfilando per questo vialetto e sto per iniziare a piangere e mio padre sta per cedere anche lui.

Che bella che è nel suo vestito bianco. Ho occhi solo per lei, come lei ne ha solo per me. Non faccio caso nemmeno alle persone presenti, perché sono troppo presa per guardare la mia sposa.

 

-Ciao..- mi dice lei con voce tremante.

-Ciao piccola...- una lacrima scende sul mio viso. Mi mette una mano sul viso per levarmi la lacrima e mi sorride.

-Benvenuti! Siamo qui oggi per celebrare il matrimonio di queste due meravigliose ragazze. Vi accogliamo con grande gioia tra noi.

Oggi è un gran giorno di festa per voi e l'intera famiglia. Mi è stato detto di passare subito ai fatti hahaha – tutti ridiamo e scommetto c'è sotto lo zampino della mia amata. -Se c'è qualcuno che vuole impedire questo matrimonio parli ora o taccia per sempre...

 

Avete presente quei secondi che sembrano interminabili?

Quei secondi che pensi possa succedere di tutto?

Io mi sentivo così in quel momento. Guardavo e fulminavo la mia famiglia e avevo il puro terrore che qualche stronzo venisse a disturbare e distruggere così la cerimonia.

 

-Bene, possiamo passare subito alle promesse, che so che non vedete l'ora di dire..Naya prego inizia tu...

-Io, Naya Marie Rivera, sono qui oggi davanti a te in segno dell'amore più puro che ci unisce. Ti amo da quando ti ho conosciuta, so che sembra una frase fatta ma è così. Dio sei meravigliosa illumini la vita ogni giorno e non passa giorno, ora e secondi che io ti ami sempre di più. Siamo completamentari come lo sono Santana e Brittany, Blaine e Kurt o Alex e Piper. - amo quando ride -Amo tutti di te. Il tuo sorriso, la tua voce, quando canti, quando ridi...Sono incantata da te, sei indispensabile come l'ossigeno..- mi è appena entrato un coccodrillo in un occhio -sei semplicemente vita per e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te e creare un famiglia tutta nostra. Miriam Kaine vuoi tu prendere me Naya Marie Rivera come tua moglie?

-Lo voglio...- dico io senza esitare. Mi mette l'anello

-Prego Miriam tocca a te.

-”I sentimenti che provo per te sono veri” sì perché, in tutto questo c'è chi ancora dubita che io stia con te solo per i soldi. Ma non è così, tutti sanno che ti amo da 4 anni. Appena ti vidi per la prima volta in quel piccolo schermo nella mia serie preferita. Ti ho incontrata una volta, ma non sapevi della mia esistenza e quel giorno mi sono innamorata di te ancora di più. E poi boh appena ti ho avuta davanti quel giorno di quasi due anni e volevo morire o cercare di capire se tutto quello fosse solo un sogno. -Il coccodrillo ora è entrato nel suo occhio - Naya sei tutto per me,sei di più di un personaggio famoso odi una cantante, tu sei l'amore della mia vita, perché ti amo più di tutto... Quindi Naya Rivera, io Miriam Kaine,prendo te come mia moglie finché non ti stanchi di me..lo vuoi? – ridiamo e gli altri si aggiungono a noi.

-Lo voglio...-le metto l'anello e per poco non cade.

-Bene, dopo queste promesse davvero emozionanti, vi dichiaro Moglie e Moglie...potete baciarvi..- Naya prende il mio viso tra le mani e mi bacia mentre un applauso invade il giardino.

-Ti amo..- mi sussurra a fior di labbra.

-Ti amo anche io...

 

 

 

Ciaoooo a tuttii...eccomi qui con quello che sarà il penultimo capitolo. Ci sarà quindi un altro capitolo e poi l'epilogo finale. Oggi è il mio compleanno e questo è il mio regalo per voi. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Vi prego fatemi sapere con una recensione cosa ne pensate, perché siete veramente tantissimi che seguite e leggete e ve ne sono grata.

Vi mando un bacio alla prossima.

P.S. SCUSATE PER GLI ERRORI

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_