Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lexi14    30/06/2015    0 recensioni
"Ci sono assenze cosi piene che le comuni mancanze diventano compagnia."
Caroline è cosi afflitta dalla mancanza di Stefan,che la notte si mostra senza stelle e senza la speranza di rivederlo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline, Forbes, Stefan, Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una di quelle notti senza stelle, c'era solo la luna ad illuminare le strade buie e desolate. Nessun rumore. Riuscivo a percepire solo il battito del mio cuore. E la mia testa vagava. Era come se nonostante ci fosse la luna ad illuminarmi, intorno a me sembrasse tutto spento. Forse perché mi mancava. Dov'era? Avevo bisogno di lui, e lui non c'era. Lui che riusciva a rimettere insieme i pezzi di uno specchio in frantumi,era assente. Precaria era la sua presenza. Lo cercavo tra i pensieri più intimi e profondi. Il silenzio era l'unica certezza che avevo. E non c'è nulla di peggio di un addio silenzioso. L'unica domanda che mi veniva in mente era "perché"?! Non sapevo darle nessuna risposta. E poi il vuoto. Il vuoto di un assenza che era costantemente una presenza. Il vuoto di un mistero irrisolto. Un distacco quasi chirurgico, che lentamente ti perfora le ossa. Il frustrante pensiero di non vederlo mai più fu letale. La consapevolezza e la certezza che qualcosa tra noi si fosse rotto, schiarì quella notte senza stelle e spense per sempre la speranza di poterlo riabbracciare. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lexi14