Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    30/06/2015    4 recensioni
Nessuno se lo sarebbe aspettato da lui, Nagisa, il ragazzino energico, sempre allegro e sorridente ma si sa', spesso chi è troppo allegro ha solo bisogno di aiuto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nagisa Hazuki
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nagisa Hazuki sorrise guardando, leggermente soddisfatto, quelle linee rosse che solcavano i suoi polsi.
Sapeva che era sbagliato, si che lo sapeva, ma non poteva fare a meno di essere felice della sua opera.
Era stanco, se non esausto, di quella situazione.
Nessuno se lo sarebbe aspettato da lui, Nagisa, il ragazzino energico, sempre allegro e sorridente, ma si sa', spesso chi è troppo allegro ha solo bisogno di aiuto.
Stava scivolando lentamente nella depressione e nessuno se ne sarebbe accorto.
Aveva dovuto salutare quello sport che lo appassionava e aveva perso i suoi amici.
Aveva bisogno di aiuto, era cosciente anche di questo, ma in quel momento l'unica cosa che lo faceva tornare, anche per pochi secondi, felice erano proprio quei solchi sulla pelle.
Si asciugò le lacrime che avevano iniziato a rigargli le guance, con la mano che ancora reggeva la lametta.
Si alzò dal freddo pavimento su cui era seduto per prendere disinfettante e bende, pronto per il solito trattamento che avrebbe coperto quelle linee rosse.

 
MY SPACE! 

Hola! Sono tornata, con questa schifezza!
Questa Flash Fic è ambientata nel lasso di tempo tra Free! Iwatobi Swim Club e High Speed 2, quando Nagisa frequenta le medie.
Siate clementi, sono in pullman per un campo estivo e sto impazzendo, dovevo scrivere qualcosa, vi imploro, datemi un parere!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston