Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anotherstoryofme    30/06/2015    3 recensioni
Lei: una ragazza imbranata che ama leggere.
Lui: un ragazzo imprevedibile che praticamente pensa solo a divertirsi.
Loro: combineranno un sacco di casini insieme.
---
"Non smettere di sognare, è l'unico modo per farcela nonostante tutto"
---
[...]Prima che me ne renda conto le sue labbra sono sulle mie mentre le sue mani mi stringono delicatamente i fianchi da sotto la maglietta.
Gli cingo la vita con le gambe e immergo le dita nei suoi capelli morbidi, mentre le nostre lingue si sfiorano e i respiri si fanno corti e irregolari.
Poi ci stacchiamo per riprendere fiato e io cerco di rilassarmi per rallentare un pò il mio cuore che batte impazzito nel petto.
"Cavolo, è solo un bacio, calmati" cerco di autoconvincermi.
-Mmh, sulle tue labbra la cioccolata ha un sapore migliore- mormora prima di riappropriarsi della mia bocca.
---
"Tu ami i film, ma pensaci: quando le luci si spengono e finisce l'entusiasmo...è quello il vero amore che stai cercando?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine ho deciso di uscire insieme ad Alec.

Bè, lui almeno me lo ha chiesto, non come un'altra persona deficiente dagli occhi verdi e i capelli scompigliati _riferimenti a fatti e personaggi sono puramente casuali.

So che Ethan mi ha praticamente pregato di lasciar perdere Alec per buoni motivi, non è che non mi fidi di lui, e non ci sono uscita solo per farlo arrabbiare, anche se, diciamocelo, la sua espressione incazzata a volte è davvero divertente. Il fatto è che volevo controllare di persona, accertarmi che Alexander sia un coglione con tutti e non solo con Ethan.

Verdetto finale? Certo, quando fangirlo ha in faccia un espressione strana che dice "aiuto, salvatemi da questa pazza!", e molte volte è diffidente per il resto dell'uscita però si è dimostrato simpatico e gentile, visto che mi ha anche prestato la sua giacca perchè faceva freddo.

Tutto sommato è andata bene, se escludiamo una caduta (e qui lui è scoppiato a ridere, ma lasciamo perdere), e silenzi molto imbarazzanti in cui non mi veniva in mente niente da dire, niente di normale per lo meno.

Alla fine non ci siamo baciati, non decentemente almeno: avete presente quei baci nei film in cui il ragazzo sta per baciare la ragazza vicino al portone di casa sua, ma ci mette un'eternità perchè si avvicina molto lentamente (e a te viene il nervoso perché ti viene soltanto da dire "ma baciatevi e basta, cavolo!)?

Bè, è andata più o meno così, io ero curiosa di sapere come baciasse Alec, ma lui era lento, man mano che si avvicinava mi convincevo sempre più che quello fosse un errore, mi è anche venuto in mente Ethan _solo per un millisecondo, sia chiaro.

Così appena le nostre labbra si sono sfiorate, io mi sono allontana, ho mormorato un "ciao" e sono scappata dentro casa ad abbracciare un cuscino enorme.

Che cosa imbarazzante.

-Aspetta un attimo- mi dice Faith dopo aver ascoltato il mio racconto -Tu hai avuto la possibilità di baciare un figo assurdo, e non l'hai fatto!?-

-Abbassa la voce!- le intimo perchè siamo al bar della scuola e non voglio che queste voci giungano a Chuck o Ethan.

-Perchè non hai colto l'occasione?- mi chiede ignorando ciò che le ho appena detto.

-Perchè non lo conosco abbastanza bene?- più che un'affermazione questa è una domanda, in realtà non so neanche io il vero motivo.

Faith alza un sopracciglio -Ti devo ricordare il tuo primo bacio con Ethan?-

A quel nome mi sale di nuovo la preoccupazione -Non nominarlo!- mi guardo intorno per accertarmi di essere al sicuro -Potrebbe venire con mio fratello a uccidermi da un momento all'altro-

La mia amica sorride come se avesse appena capito tutto -Ah ecco, tu non lo hai baciato perchè a te piace più Ethan che Alec-

Ecco cosa fanno le migliori amiche: prima giungono a conclusioni azzardate, ma che potrebbero _e dico, potrebbero_ essere giuste, e poi ti fanno quasi strozzare con l'acqua che stai bevendo.

Faccio una risata forzata -Ma cosa dici?- anche se tanto lo so che ormai l'hanno capito tutti, stupido Ethan.

Damian si siede al nostro tavolo salvandomi dall'occhiata omicida che mi stava rivolgendo Faith -Ciao ragazze- 

Appena giro lo sguardo verso il mio amico capisco che c'è qualcosa che non và: ha i capelli che gli schizzano da tutte le parti, un segno rosso sul collo e un sorriso da ebete.

-Tutto bene?- gli chiedo mentre la mia amica sorride in modo malizioso perchè ha già capito tutto per l'ennesima volta.

-Tua sorella è una pazza!- mi dice gesticolando -Ma è bellissima-

Si ferma con sguardo sognante facendo gastimare me e Faith perchè ci mette del tempo prima di continuare -Appena mi ha incrociato nei corridoi mi ha chiuso nello sgabuzzino più vicino e mi ha baciato come se non ci fosse un domani-

Wow, ok che a me piace fare da cupido e che voglio che Damian si fidanzi con la ragazza che le piace, ma non ce li vedo proprio insieme sebbene sembra siano appena usciti da una fanfiction.

-Ragazzi- decreta Faith dopo un po' quasi saltando dalla sedia -Ho un nome: Lamian o Dena-

-Oppure Lemian o Damena- rincaro la dose io perchè vedere il mio amico imbarazzato è davvero divertente, anche se questi shipname fanno più o meno schifo (sempre meglio di Percabeth comunque, che sembra una bestemmia più che un nome, nonostante rappresenti una fantastica coppia).

Damian incrocia le braccia sul tavolo e ci poggia la testa sopra -È tutto inutile ragazze, probabilmente lo ha fatto solo per far ingelosire Cole, era proprio accanto a noi quando ci siamo incontrati- sospira rassegnato.

Povero, piccolo Damian.

---

Mancano esattamente 5 minuti e 30 secondi alla fine della lezione e all'inizio del mio piano di sopravvivenza contro Ethan.

È seduto accanto a me e mi lancia occhiate assasine da quando è iniziata la lezione, senza contare che ha sbriciolato tutta la gomma come antistress.

Io lo so, che non sta aspettando altro che la campanella suoni per costringermi con un imperio a confessare e poi uccidermi con un avada kedavra.

Così appena finisce la lezione mi fiondo fuori dalla classe con l'intento di mettermi al sicuro nel bagno delle ragazze ma prima che possa entrarci, Ethan riesce comunque a fermarmi tirandomi per la cinghia dello zaino.

Maledetto lui e le sue gambe lunghe.

-Ciao Ethan, come va?- chiedo con finta tranquillità, forse non vuole del tutto uccidermi.

-Alla fine con chi sei uscita ieri sera?- chiede, dritto al punto.

Faccio un passo indietro -Non sono affari tuoi- cosa che effettivamente è vera. Sono fiera di me per il tono sicuro che sono riuscita a usare.

-Sì invece, dai parla, non mi arrabbio- con una falcata mi raggiunge e le sue sopracciglia aggrottate mi fanno intendere tutto il contrario di ciò che ha appena detto.

Se gli dico la verità si arrabia e mi fa fuori, se scappo capirà comunque la verità ma ho una chance di farla franca, quindi conto fino a tre per poi correre via come se mi stessero inseguendo degli ibridi.

Alla fine Ethan riesce comunque a raggiungermi e a fermarmi abbracciandomi da dietro -Lo sai che ti odio, vero?- mormora in una maniera non troppo convinta. Si sposta difronte a me ma resta comunque vicino per assicurarsi che non scappi di nuovo.

Sbuffa -Ho capito il tuo giochetto, fai quello che ti dico di non fare per farmi incazzare, non è vero?-

Bè, in realtà solo in parte. Non faccio in tempo a ribattere che lui continua con aria saccente -Va bene, fai quello che vuoi, ma quando Alexander non ti calcolerà più capirai a tue spese che avevo ragione io-

-Correrò questo rischio- Può dire quello che vuole, ma a me piace Alec e a differenza di qualcun'altro lui si fa avanti.

Ad un certo punto Ethan si gratta la nuca e mi guarda con un cipiglio nel volto -Bè, almeno io bacio meglio di lui-

Alzo un angolo della bocca -Questo non lo puoi sapere- gli dico allusiva solo per vedere come reagisce.

-Oh no- sgrana gli occhi -Non vi siete baciati, vero?-

Alzo le spalle trattenendo una risata, questa situazione mi diverte molto, anche perchè quando faccio la vaga lui non giunge mai alle conclusioni giuste -Può darsi- dico appunto.

-Cosa?- inizia a gesticolare -Io quello lo ammazzo! Anzi no, prima lo torturo e poi lo do in pasto agli ibridi e...-

Che dolce, ha anche citato Hunger Games _ o the Vampire Diaries. 

Alzo una mano fermando il suo sproloquio sui modi per far del male ad Alec -Ethan, non ci siamo baciati- bè, quello che ci siamo dati non si può definire "bacio" e poi devo pur salvare Alec in qualche modo.

Mi punta un dito contro facendo un gran sorriso -Ah ah! Lo sapevo!-

Alzo un sopracciglio, scettica, e lui capisce cosa ho in mente -Non guardarmi così, dovevo pur sempre esternare i miei sentimenti d'odio verso quell'essere, non c'entra niente che tu lo abbia baciato o meno-

Sono convintissima di ciò che ha detto, diciamo che non potrebbe mai essere un candido, cioè non sa mentire ma lui è troppo orgoglioso per ammettere ciò che ha appena negato, lo so.

Sorrido perchè ho già in mente un modo per fregarlo -Quindi non ti fa niente se vado al ballo scolastico con lui-

Già, Alec non frequenta più la nostra scuola ma al ballo sono ammessi anche gli ex alunni così ha colto l'occasione per chiedermelo e io ho accettato ancora se non me lo avesse chiesto nessun'altro. L'anno scorso sono rimasta a casa da sola e quest'anno ci tengo particolarmente ad andare per non deprimermi.

Ethan stringe i pugni ma scuote la testa -No no- dice con indifferenza. L'ho detto, no? Che non sa mentire.

Gli faccio un cenno di saluto e poi inizio a camminare via lentamente, ma quando sento dei passi frettolosi seguirmi, aumento la velocità.
-Non riuscirai a salvarti questa volta, Elle!- grida Ethan cercando di raggiungermi e io ormai non faccio più caso alle occhiatacce che ci rivolgono gli studenti quando facciamo queste pazzie.

Posso spiegare
La brevità (?) di questo capitolo: è un capitolo di passaggio, e poi domani parto e volevo aggiornare prima per non farvi aspettare più del dovuto (amatemi per questo).
Quindi niente, alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anotherstoryofme