Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: King Mortebianca    30/06/2015    2 recensioni
Citazione dal primo capitolo:
Changeling: Ma chi sei?
- Un tempo ti avrei detto Junior, J per gli amici... ora però sono cambiato... e tu mi puoi chiamare King Mortebianca, e chiedo vendetta!
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo: Prologo (parte seconda) Changeling: Quindi per colpa sua sei intrappolato qui... quanto dovrai rimanere qui dentro? -Fino a domani... poi verrò giustiziato... Changeling: Cosa?! Ti giustizieranno per qualcosa che non hai fatto!! -Stai calmo... tanto uscirò prima... Changeling: Che intendi? -Intendo dire che non mi farò uccidere molto facilmente... (Il giorno dopo) Guardia: Hey! Sveglia! Changeling (mezzo addormentato): Cos-? < Mortebianca uscì dalla stanza e il compagno di cella lo vide meglio: Un ragazzo con i capelli neri, che indossava quello che un tempo era un mantello e dei pantaloncini corti e sporchi > Guardia: Bene! Sai, sua altezza è partita poche ore fa verso la sua prossima conquista, quindi se non ti dispiace, sarò io ad ucciderti! < La guardia prese una spada e fece inginocchiare Junior > Guardia: Ultime parole? -(con molta calma) Saluta dall’altro mondo mia madre... < Mortebianca fece un salto e colpì con un pugno la guardia che perse la spada e venne recuperata da junior > - Umph, troppo semplice... < Con un colpo netto taglio la testa della guardia, a cui rimase nella morte uno sguardo terrorizzato > Changeling: Wow... - Te l’avevo detto che non mi sarei fatto uccidere facilmente! Ora però, muoviamoci! Changeling: Cosa? Te lo scordi! Io rimango qui! - Perché? Changeling: Non voglio farmi ammazzare per diventare solo un ricercato! - Ok! Puoi rimanere qui e appena le guardie ti troveranno ti faranno subire le pene dell’inferno solo perché non sei scappato! Changeling: ... ripensandoci credo che verrò con te! < I due cercarono un modo per uscire dalle prigioni, quando... > Guardie: I prigionieri sono scappati! Date l’allarme! - Maledizione! Presto avremo tutti addosso! < Cominciarono a correre, quando un gruppo di guardie si parò davanti a loro > Guardia: Fermi! Non passerete oltre! (mezzo minuto dopo stavano già ricominciando a correre verso un’uscita) Changeling: Non pensavo che le guardie qui fossero così deboli! - Non sono loro deboli... sono io che sono troppo forte! < Erano appena arrivati all’uscita, quando una guardia sbucò da dietro un muro e fece cadere per terra Mortebianca, che perse la spada > Guardia: Ora muor- < La guardia non finì di parlare e cadde a terra morto con un taglio dietro alla testa, provocato dal ragazzo che era con lui > - Cosa? Changeling: Questa è una cosa che non ti ho detto prima... io son- - Me lo dici dopo, prima usciamo! < Uscirono dalla porta e si trovarono all’esterno: un’immensa caverna era tutto intorno a loro > - Forza! Dobbiamo arrivare ai confini! All’esterno! Changeling: Ok! (Dopo due ore di corse e di combattimenti con gruppi di guardie arrivarono all’esterno della grotta, quando ormai era sera) - Bene... ora siamo... al sicuro... Tutto bene? Changeling: Si... anche... se non ho mai corso così tanto... dalla volta in cui incendiai per sbaglio... un kilometro dell’ Everfree Forest... < Entrambi si buttarono a terra esausti > - Ora che non dovremmo essere inseguiti, mi racconti come mai hai degli artigli e come fai a vedere al buio? Changeling: Ok! Intanto, visto che non te l’ho avevo detto, mi chiamo Tigerast e sono una mezza tigre! - Cosa? Tigerast: Ehh gia! Tempo fa venni usato come cavia da laboratorio da una setta di nome... ahh si! Si chiamavano “Occhio dal futuro”! Continuavano a dire che un giorno sarebbe arrivato uno dei quattro Dei della Fine, che vorrà distruggere l’intero universo! Questi visionari cominciarono a catturare persone come me, solo per creare un’esercitò che avrebbe dovuto fermare questo Dio... Rapirono pure mia sorella... lo vista mutare... venne considerata un esperimento fallito... e loro la uccisero... < Cominciò a piangere ripensando a quello che fecero alla sorella > - Condoglianze amico... Tigerast: G-grazie... - Non mettiamoci a piangere, pensiamo al futuro! < Tirò fuori da una tasca del mantello mezzo distrutto un libro e cominciò a sfogliarlo Tigerast: Cos’è? - Questo è un libro che quando ero piccolo avevo rubato dalla biblioteca proibita, non so perché lo presi, lo presi e basta! Lo tenevo in mano sempre, tramite le magie al suo interno potevo difendermi da tutto, o quasi tutto... un libro così lo volevano tutti, specialmente i miei fratelli e sorelle... Flashback: Junior: Hey! Nicola ridammi il libro! Nicola: Scordatelo Junior! Fine flashback - Dentro a questo libro devono esserci le risposte al mio problema! Tigerast: In che senso? - Qua dentro avevo letto una magia che mi avrebbe reso abbastanza forte, in modo che io possa battere quella t**** di mia sorella! Tigerast: Come funziona questo incantesimo? - Non te lo so dire... La spiegazione è scritta in una qualche lingua che non riesco a capire... L’importante è che faccia il suo dovere! Tigerast: Ok... quando pensi di usarlo? - Ora! Mentre ero in cella ho studiato bene questo incantesimo, mi serviva solo una persona che mi aiutasse nel rituale! E tu, sei l’unica persona che vedo negli ultimi cinquecento anni, quindi mi aiuterai! Tigerast: Credo di non avere molta scelta... Va bene! < Poco dopo cominciarono ad attivare l’incantesimo, mentre recitavano l’incantesimo, la terra attorno a loro divenne rossa, poi, bianca, e infine nera > - Sta funzionando, manca poco! (Nello stesso momento, mentre si attivava l’incantesimo,all’ interno dell’Everfree Forest, più precisamente in un castello, un arcobaleno stava eliminando una certa forza oscura. Subito dopo che questa energia fece il suo lavoro, venne assorbita dalla magia in atto, ovvero quella dei due changeling. Poi ci fu una violenta esplosione) -(che si alzava a fatica) Cosa è successo? Tigerast: Non te l’ho so dire...ma guarda cosa c’è accanto al libro! < Vicino al libro (ancora intatto) c’era un portale di colore rosa spento, che vorticava senza sosta. Tigerast:Hey J... Cosa è quel coso? Giusto J?...J? - Non ci credo, riesco a leggere la descrizione dell’incantesimo! Tigerast: Davvero? Fai vedere... aspetta! Riesco a leggerlo anche io! - Dunque... dice che i due che faranno questo incantesimo diventeranno una “spugna”! Tigerast: In che senso? - A quanto pare diventando una “spugna”, nel mentre dell’incantesimo, assorbiamo ogni fonte magica di forza Overs e la convertiamo in una magia di livello Mitryo! Tigerast: Non so cosa hai detto, ma mi sembra una buona cosa! - Infatti! Questa magia fa sì che noi possiamo creare dei portali su altri luoghi e su altre dimensioni! Tigerast: E questo portale dove porta? - Non lo so! C’è un solo modo per capire dove porta... Bisogna entrarci! E questa cosa è perfetta per i miei piani... Tigerast: Che cosa intendi? - Prima o poi te l’ho spiegherò... Intanto entriamo! < Entrambi entrarono al suo interno verso chissà cosa... Angolo autore Ciao a tutti! Allora volevo precisare un paio di cose: Questa è la quasi fine del prologo. La prossima sarà l’ultima parte e poi passerò alla vera e propria storia. Quella cosa sui vari livelli di energia delle magie verrà spiegato in un prossimo capitolo o magari su una storia a parte... Questo e tutto per’ora. Quindi a presto da me e i miei guerrieri!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: King Mortebianca