Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: mewsana    23/02/2005    7 recensioni
Fra lettere e parole di carta... sboccerà mai un'amore reale? E se in quelle lettere Kai trovasse il mezzo ideale per comunicare quello che prova?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo

1 capitolo

 

Zaino di Kai

28 marzo 05

 

 

 

 

 

Dear Kai…

Se mai ti avessi scritto una lettera, avrei voluto iniziare con questa frase.

Ce l’ho fatta; a fare entrambe le cose, intendo.

Ti starai chiedendo chi sono. Sono quella rossa con le lentiggini, o la sportiva? La bellona tutta firmata, la studiosa o l’invisibile? Scoprimi.

Posso dirti solo una cosa… sono una che si è innamorata persa di te.

So che suona un po’ troppo grande, ma nn sono tipo da mezze misure (indizio). E comunque nn sto esagerando, mi piaci da impazzire!!! Ti amo!!!

Ti sembra strano? Effettivamente lo è, ma sappi che nn ho alcuna intenzione di dirti chi sono… mi diverte.

Davvero, è davvero divertente tutto ciò: è quasi un gioco, una sfida. La cosa brutta è che ci sono i miei sentimenti in mezzo.

Nn ti chiedo di innamorarti di me… capisco che sarebbe troppo.

Ma, per favore, illudimi un po’… scrivimi frasi dolci, parla cn me.

È buffo, lo sai?

Ti vedo e ti incontro da così tanti anni, ma è così poco che mi sono resa conto di essermi innamorata di te…

Sei curioso? Ovvio, chi nn lo sarebbe.

Oggi ti ho toccato. Ma ammetto che nn è un grande suggerimento. Sono centinaia le ragazze che fingono di inciampare per finirti addosso o solo magari per sfiorarti.

Io, invece, sono proprio scivolata.

Ma mentre guardi le altre cn grande indifferenza e sufficienza, per me è completamente diverso.

Quando hai incrociato il mio sguardo, sembravi si un pochettino seccato, ma in fondo ai tuoi splendidi occhi viola c’era una nota di dolcezza; forse nn sai di averla espressa, ma è stato così, credimi.

Sto esagerando? Forse sono cose da innamorati… chi lo sa…

Ma mi piaci Kai, mi piaci da impazzire.

Per favore, rispondimi

Ciao,

                io.

 

 

 

 

 

Allora… ho preso spunto da un libro di Rodari, ma il testo all’interno è completamente diverso^^

Fatemi sapere che cosa ne pensate, va bene?

Kiss

Mewsana

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: mewsana