Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_McCall    01/07/2015    1 recensioni
Guardava quelle due lettere scritte leggermente più grandi del normale..”D.H”.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note d'autore: Questa storia è nata subito dopo aver visto la 5x 01..............l'ho scritta per compensare la mancanza di Derek...a mio parere una piccola parte doveva averla.........spero che la storia vi piaccia .....e inoltre vorrei sapere che ne pensate quindi vi prego commentate....
baci
Miss_ McCall

Mi Manchi

Guardava quelle due lettere scritte leggermente più grandi del normale…
”D.H”.

-Derek Hale- mormorò sottovoce Stiles sperando di non essere udito.
Incupì lo sguardo , chiuse gli occhi e in quel preciso momento gli parve di vederlo…
… quegli occhi verde lapislazzuli….
… penetranti, che gli davano sicurezza. 

“Dio quanto mi manca”pensò tra sé, mentre ripercorreva tutti i ricordi, che li riguardavano: La prima volta che lo aveva visto nella riserva, con quell'aria minacciosa , tutte le volte che entrambi si erano salvati la vita a vicenda senza chiedere nulla in cambio, tutti quei ringhi e quelle minacce, che invece di terrorizzarlo lo spingeva a continuare, quei rari sorrisi che senza essere visto era riuscito a scorgere e poi quel fatidico giorno di sei mesi prima, i suoi occhi e il suo sorriso mentre saliva sul SUV con Breaden diretto chissà dove a cercare la “lupa del deserto”.

Chissà se lo avrebbe rivisto un giorno...... pensò non accorgendosi che il suo viso veniva rigato dalle lacrime.
Lacrime amare che non facevano altro, che affermare il vero.

Lui non c'era..........

Si sentiva perso.....iniziò a singhiozzare.

- Stiles amico che succede?- domandò Scott percependo il repentino cambio d'umore dell'umano. 

- Niente Scott, va tutto bene- disse Stiles con la voce rotta dal pianto tentando di essere convincente.

-Ok- rispose Scott non credendo nemmeno a una parola , ma preferì non indagare.

Tornò con lo sguardo a quelle due semplici lettere...... e quasi meccanicamente come in uno stato di trans pese il telefono dalla tasca posteriore dei pantaloni e fermandosi sul sinonimo “Surwolf” fece patire la chiamata....

- Tu......tu.....tu.....tu....Stiles?- disse un ragazzo dall'altro capo del telefono.

Il tempo parve fermarsi...

la sua voce cristallina

il suo respiro

- Derek!- disse Stiles flebilmente attaccando subito.

Il cuore a mille e le mani sudate.
Un giorno avrebbe trovato il coraggio di parlargli!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Miss_McCall