Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: alex di gemini    16/01/2009    0 recensioni
Non so se questa sia una vera fan fiction di full metal alchemist.. ma avevo bisogno di scriverla, visto che ci penso da mesi Si riferisce ad un episodio che mi ha colpito molto, un episodio in netta controtendenza in una serie fondata sul recupero del passato In essa mi sono riferito anche ad un personaggio che mi piace molto come carattere Maria Ross MI raccomando, commentate (e con questa full arriva a 1800!!)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Maria Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward: “Quell’ uomo in tanti anni non aveva desiderato di riavere la gamba perduta e, anzi, mi ha fatto restituire la mia, che il nipote era riuscito a rubarmi pensando di fargli un favore  Ma lui non ha voluto tenerla

E non per onestà, ma perché riteneva che nella vita non si deba tornare indietro, che bisogni assolutamente guardare il futuro con ciò che si ha e solo con quello.

IO non sono riuscito a dargli retta, ho anzi finito con rompere la tazza del te che mi aveva offerto  Ancora adesso non capisco, ma il tarlo continua a rodermi

E se avesse avuto ragione lui, almeno in parte?  Se il percorso di continuare  a vivere con ciò che abbiamo avesse anche solo un po’ di validità?”

 

AL: “Fratellone ricorda che abbiamo bruciato la nostra casa, quella notte  Eravamo davvero decisi a seguire questa strada”

 

ED :”Al  lo so, ma mi sento così confuso   Magari avremmo vissuto una vita più piena anche se diversa  Inoltre non ho il diritto di parlati per dirti cosa tu debba fare, dato che sei in condizioni peggiori delle mie”

 

Al: “Al  ti ringrazio per la tua sensibilità, ma non te ne curare.

Inoltre anch’io devo dirti una cosa”

 

ED: “Ed cosa? “

 

AL: “Hai detto bene prima: siamo diversi perché tu hai anche l’odio per nostro padre  Ma in realtà siamo addirittura opposti: tu senti la mancanza di nostra madre molto più di me, anche se  sei più grande”

 

ED: “Hai perfettamente ragione.. ma con questo?”

 

AL: “Non capisci?”

 

ED: “No”

 

AL: “Avrei dovuto dirtelo prima,  colpa mia, ma speravo che ci saresti arrivato da solo  O forse non lo vuoi ammettere neanche a te stesso?”

 

ED: “AL  deciditi!!!”

 

AL: “Non hai forse incontrato e creato un legame particolare con una persona? Quando è iniziato pensavo che sarebbe stato intenso e duraturo, invece sembra che tu te ne sia dimenticato.. o finga di farlo”

 

ED: “Al non ci capisco più niente, di chi parli?”

 

AL : “Del sottotenente Maria Ross!   Ricordi quando stavi impazzendo  e lei ti ha abbracciato?  Tu hai detto “Mamma”  l’hai abbracciata come se fosse stata lei !”

 

 

 

 

 

 

ED non risponde,  sa che il fratellone piccolo (adoro questa definizione)  

ha colto nel segno   E’ preso da una marea di pensieri e sentimenti diversi e contrastanti  Per fortuna Ed gli da tempo per pensare.. ma non riesce lo stesso a uscirne, così deve proseguire

 

 

 

Al: “Vedi secondo me devi essere più onesto con te stesso e con lei e chiederle di farti da madre  So che lei vuole aiutarti, ma non può perché tu non le apri il cuore”

 

ED : “cosa dovrei fare, andare da lei a chiederle di cambiarmi il pannolino?!”

 

ED non avrebbe voluto dire questo, ma era troppo scosso  Ma un pugno di AL lo fa volare via 

 

AL “Non capisci che lei soffre nel vederti soffrire?  E che, in fondo, le ferite restano e tu, così facendo, non fai altro che fuggire?! Solo seguendo questa nuova via potrai liberati da un peso e vederci meglio!”

 

 

ED fu tentato di usare l’alchimia per attaccare il fratello, ma scappò via

Ci pensò tutta la notte, finchè, quasi senza accorgersi, fu davanti alla casa di Maria   In fondo il fratello aveva ragione

Maria Ross… non era certo bella come Hawkeye,  anzi, eppure si vedeva chiaramente che era una di quelle persone belle dentro  Una donna da sposare non per la beltà ma per il suo cuore.. aiuto, sto diventando troppo sentimentale eppure mi sto chiedendo se magari Winry, mia amica d’infanzia da sempre, non voglia sposarmi*    Mah  io entro e se vuole sposarmi o spararmi che lo faccia pure”

 

Maria  “ chi è?  Ma ..Signor Alphonse, posso sapere cosa ci fa  a casa mia alle 5.30** del mattino?”

 

*    mi sembra di capire che sono solo amici e non cugini

** mia nonna si alzava sempre a quell’ora

 

ps  se non fosse stato un suo superiore, gli avrebbe sparato davvero

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: alex di gemini