Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Mama Holy    01/07/2015    3 recensioni
Ognuno di noi, essendo umano, ha una parte orribile dentro di se che nasconde agli altri ma nache a se stesso dimenticando e cercando di non pensarci.
Ma cosa accadrebbe se qualcuno ce la mostrasse?
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claes

Claes

La camera è buia e sento dei leggeri e morbidi passi dati dai suoi piedini di pezza bianca che camminano sul pavimento del corridoio.

La porta cigola e sento già quei suoi occhi ipnotici guardarmi nel buio della stanza…

Avanza piano nella camera e so già che ora sorride in quel suo modo strano, con quel sorriso da bambino, con quel sorriso da pazzo omicida, carino e terrificante allo stesso tempo…

Come i suoi occhi.

Quei bellissimi, orribili occhi enormi neri e lucidi.

Quegli occhi enormi e rossi.

Quegli occhi di vetro in cui mi specchiavo confusa ma attirata da qualcosa a me ignoto.

Potevo vedere in essi me stessa, i miei ricordi che pian piano si distorcevano mischiandosi al rosso scuro…

Mischiandosi alla malinconia di ricordi diversi, di ricordi non miei, l’odio, la solitudine, l’abbandono e alla fine il nulla non c’era più alcun sentimento….

Riprovai varie volte a specchiarmi in quegli occhi e la cosa si ripetè per un tempo lungo non so neanche io quanto.

Poi l’ennesima volta fu diverso…

I miei ricordi si mischiarono in un vortice rosso quasi ipnotico, si distorsero in modo spaventoso, vidi cose che non avrei mai voluto vedere.

Vidi per la prima volta gli occhi di vetro rispecchiare me stessa, la vera me stessa…

Mi feci schifo, ero davvero quello? O era lui ad ingannarmi?

Cercai di credere che quella non fossi io.

Me lo imposi.

Non potevo essere così orribile non potevo essere così sporca

E invece è così..

Sono, una ladra, un’assassina, una bugiarda…

Sono una persona inutile inutile...

 

Ecco, lo sento è proprio qui, accanto al mio letto.

Sorrido, è venuto ad uccidermi.

Lui mi conosce per quel che sono eppure non mi abbandona

No non lo fa, non lo farà mai; anzi è venuto a portami via

Me lo aveva promesso infondo, avrebbe preso lui in custodia la mia anima

Così mi aveva detto Claes con quella sua voce innocente da bambino, con quella voce dolce…

Ci avrebbe pensato lui.

Chiudo gli occhi mentre sento il suo piccolo corpicino da pupazzo salire sul mio letto…

Li riapro e lui è qui davanti a me…

Mi sorride dolcemente seduto poco più sotto del mio petto…

I suoi occhi sono come dei vortici rossi che risucchiano ogni mia possibile voglia di vivere in un abisso nero senza fine

Gli sorrido appena e lui alza piano il coltello che stringe tra le piccole mani di pezza marroni come la sua pancia con quelle piccole unghiette morbide che ora sembrano poter tagliare come coltelli…

Continua continua a ricambiare il mio sorriso con la sua bocca cucita ed inclina leggermente la testa bianca  in completo contrasto di colore con i suoi occhi neri e rossi.

Abbassa il coltello velocemente e mi trafigge il cuore sporcando il mio pigiama di  rosso

Rosso scuro come i suoi occhi...

E ora è tutto nero

Proprio come i suoi occhi...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Mama Holy