Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Donatozilla    01/07/2015    2 recensioni
Godzilla il re dei mostri, capisce che ormai lui è troppo vecchio per sedere sul trono. Allora avviserà il figlio Donatozilla, che ben presto lui prenderà il suo posto. Ma una nuova e terribile minaccia si profila all'orizzonte, e Donatozilla dovrà dimostrare di essere... Il nuovo re dei mostri.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terra dei Kaiju... Godzilla se ne stava seduto sul trono del suo palazzo, ad osservare dalla finestra il paesaggio. Tossi' e pensò "Ormai sono troppo vecchio per essere il sovrano di tutti i Kaiju". Sospirò di nuovo, e prese una foto in cui era rappresentato lui, insieme alla defunta moglie e al figlio Donatozilla che in quella foto doveva avere 5 o 6 anni. "Jessica...." sussurrò Godzilla mentre una lacrima solcò la sua guancia. Si ricordò di quando si erano incontrati. Tutto era tropo bello per essere vero. Scosse la testa. Si alzò, e si diresse verso una particolare stanza. La Stanza delle Comunicazioni. "Devo avvisarlo. È ora che sia lui a sedere sul trono". Ponyville... Donatozilla dormiva beato sul letto. E stava facendo un bellissimo sogno. Stava sognando il momento in cui avrebbe chiesto a Rainbow Dssh di sposarlo. Lei aveva risposto di sì e stava per baciarlo. Ma le cose belle non durano per sempre. Infatti tutto d'un tratto, Rainbow Dash e il paesaggio erano scomparsi lasciando Donatozilla in mezzo al vuoto. "Ehi ma che..." tentò di dire il giovane Kaiju. Il suo sogno era finito. Era mattina? No, altrimenti si sarebbe svegliato. "Figliolo...". Donatozilla avrebbe riconosciuto ovunque quella voce. "Papà?". La figura di Godzilla apparve dinanzi al giovane che disse "Ma... Sto per caso sognando?" "No figliolo" disse Godzilla "Sono entrato nella Stanza delle Comunicazioni per poter parlare con te" "E di cosa volevi parlarmi?" "Ebbene come tu sai già, io sto diventando vecchio e non so per quanto vivrò" "Vai dritto al punto". Godzilla sospirò e disse "È tempo che sia tu a salite sul trono". Donatozilla sussulto' e disse "C-come? Ma papà... Non sono ancora pronto". Il padre sorrise, e mise una mano sulla spalla del figlio dicendo "Figliolo non dubitare mai di te. Anche se tu non ti credi pronto, lo sei interiormente. Ma ben presto lo sarai anche esteriormente". E dopo aver detto questo, Godzilla scomparve e Donatozilla si svegliò di soprassalto. Si guardò intorno. Era in camera sua. "Era solo un sogno... O mio padre è apparso realmente?"_. Terra dei Kaiju... In un castello fatto interamente di ossa, un essere gigantesco seduto su un trono fatto anch'esso di ossa stava guardando su una sfera Donatozilla che si rimetteva a dormire. "Signore!" disse una creatura deforme alta almeno 81 metri "Le truppe sono pronte" "Perfetto" disse l'essere mentre i suoi occhi si illuminavano di rosso "Di loro di marciare verso Ponyville. E giuro che prima dell'alba, Donatozilla sarà morto... Parola di Monster X!" Angolo dell'autore: salve ragazzi, RD eccomi con una nuova storia. Ora vi starete chiedendo: chi è Monster X? Ebbene è un Kaiju apparso per la prima e ultima volta in Godzilla Final Wars e nonostante sia apparso una sola volta, è stato considerato uno dei più potenti nemici di Godzilla. A presto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla