Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    01/07/2015    0 recensioni
Shark perde la memoria, e non ricorda nulla....nemmeno il suo amore ..Sabrina
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  (1parte)       ~Cavoli proprio oggi doveva piovere?! Per non parlare che lo ha dato per piovere tutta la settimana........poi non ho preso nemmeno l'ombrello!!! Brava Sabrina ... ~

*********
«Hei dolcezza ti serve un passaggio?? » sentì una voce maschile dietro le mie spalle mi giro e vidi il mio amore .....!

«Shark!! Ma che ti ha presso?? Di solito mi chiami "Squaletina" oggi invece .........» era arrivato con il suo moto,per non parlare che pioveva molto...
«Mi vuoi baciare o parlare?? » chiesi.
«................» diventati rossa come un peperoncino!!
«C-come?! Un bacino? ...................
» sotto la pioggia è proprio questa cosa li viene in mente ???
«Forza ti accompagno io a scuola,tanto siamo nella stessa classe.....» non lo lascio finire la frase e la bacio.
«Adesso possiamo andare.» metto il casco e andammo a scuola.......ma ....... Io avevo uno strano presentimento!!
«Amore? » chiama Shark.
«Si che c'è ??» risposi.
«Tu mi ami? » sussurra .
«Squalo mio cosa dici?? Io ti amo più di ogni cosa al mondo! Più della mia stessa vita!! » Li diedi un abbracciò fortissimo.

«Cosa faresti per me ??» non seppi il motivo delle sue strane domande.... Ma in quel momento, sentì uno strano dolore al peto.
«Amore !!! Ti amo e farei di tutto,anche di lasciare la mia famiglia solo per te !!!! Anche di scappare sarei disposta.!!! Perché mi spaventi così??!?! » mi missi a piangere.
«Ok! Scusa. Ma mi faresti un piccolo favore?? Dammi un bacio.! » ..................
«Va bene!» mormorò.
«Si! Ma prima togli il casco e meglio tu. »
«Ma io celò già il casco .!!! »
«Dai amore ti pregò... Meti il mio!!!! » risposi di s,con una voce troppo bassa. Avevo comunque un brutto presentimento..

~ Mi meto il casco di Shark la bacio......ma davanti a noi viene uno camioncino che la però an che la guidava era ubriaco!!!
Dico a Shark di fermare ma lui risposi: « ricorda sempre che ti amo» le ultime parole che ricordo poi tutto buio........aprì gli occhi e mi trovai in una stanza strana....

Si di me c'era Luna ... Ero finita in ospedale!!
Abbiamo fatto un incidente con la moto,perché i freni della moto non funzionavano bene.. ~
********;
«Ti sei svegliata dormigliona! » vidi Rio e le ragazze entrare dalla porta..
«Cosa è successo?? Dove Shark?? Sta bene?? Dove???? » grido
«Calmati lui sta bene... Ma si è ferito più di te !! Ma io non capisco una cosa..... Avete messo i casco voi due ?? » Chiese Anna curiosa.
«Si! Ma dopo Shark mi fecce delle domande strane !!.... Poi mi dissi di mettere il suo casco e togliere il mio e di baciarlo.. Non capì il motivo,così fecci come ha detto lui... Mi dice anche che : «Ricorda sempre che ti amo...» Mi missi a piangere, quando Rio dice ....

«Sabrina.... Il moto di Reginald,aveva dei problemi...... Una volta quando tu eri a casa malata stavamo arrivando a casa tua e per poco non facciamo un incidente.... I freni non funzionano.... » Dissi.
«Come?!?! Allora?? C....che?!? » Nessuna risposta.. Mi nascondeva qualcosa..
«Lui ti ha salvato la vita,perché sapeva che i freni non funzionano.. Ha fatto quel gesto per te !! » rispondo al coro.
«............................No!!!!!!!!!!!!!!» Muovo la testa
«Dove??? Che mi nascondete ??? Parlate ....!!! » le lacrime non scendevano sul viso...
«SHARK HA PERSO LA MEMORIA!! NON RICORDA NULLA!!! » aggiunse Rio... Con una lacrima .....

~Non è vero!!!!!!! No!!! Shark non ha perso la memoria!!!! Scesi di colpo dal letto e andai nel suo camerino...... Anche se non lo sapevo dov'era.....un tocco dagli miei poteri e la trovò.. Entrai dentro e aveva la testa facciata.... Li andai vicino e lo bacia piangendo!!!~
«Shark?? Apri gli occhi!! Voglio sentire la tua voce !! Le tue dolce parole!!!! Ti pregò amore !!!!! Non lasciarmi!!!! Com'è possibile che hai saputo di questa cosa... È volevi venire a scuola con la moto?!? In piedi sarebbe anche bello!! Tu ed io soli sotto un'ombrello!!!!!

Tu come sempre mi accarezzi i capelli, il viso, poi mi stringi.....e mi baci.... » le mie lacrime non smettevano!!!!!! Anche se li parlavo niente !!!!! Cosa significa???
«Sabrina torna in letto così guariaci presto... » si a vicina Cathy.
«Lei e un vampiro. Li basterà una goccia di sangue da uno di noi e le sue ferite si chiudono..» lo stesso pazzo che non sopporto.....
«Una cosa solo..........Andate!! Voglio rimanere sola con lui » detto quella guardo Shark...
«Ma se lui ha perso la memoria, non ricorda nulla... »
«Flip» li gridano i ragazzi... e uscirono dalla stanza lasciando me e Shark soli...

********
~Mattina~
Shark's Pov
«E questa ragazza chi è ?? È bella ma non la conosco... Ma perché e qui ?? Anche lei e ferita ... » Li accarezzo i capelli ..aveva messo la testa vicino al mio cuscino .. Si direbbe che si è presso cura di me .. Dopodiché la vidi aprire gli occhi,era bellissima..

Aveva capelli color d'oro occhi color cielo in azzurro!
«Mmmh! Shark sei sveglio!! Amore!! » apri gli occhi e mi abbraccio...
«Scusa ma ci conosciamo?? » domando.
«Sono Sabrina la tua ragazza! Ah già!! L'amnesia... » La mia ragazza? !! Impossibile !! Troppo bella per essere mia..
«Come mi hai chiamato? » risposi.
«Reginald Kastle. Ma ti chiamano tutti Shark,perché usi un deck di tipo pesce...» so duellare!
«E meglio che me ne vado... I mie saranno preoccupati.. Ciao.. » si alza e si gira verso la porta.. Non capí il motivo ma non volevo che se né andasse..
«Ti vedrò ancora??? »
«Si!! Sempre!! »
****-
Sabrina's Pov
~Lo perso!! Non mi ha riconosciuta!!! Già!! Fine del nostro Amore...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina