Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: susita21    01/07/2015    0 recensioni
Venezia,2007.
Selene è una ragazza acqua e sapone, mente aperta e cuore chiuso.
Enea è un ragazzo viziato e ricco, ma povero di affetto e amore.
Selene vive con la madre e le due sorelline minori, in un appartamento troppo piccolo, in piazza San Marco.
Enea vive in una delle ville più eleganti e sfarzose di Venezia, figlio unico e genitori in disaccordo perenne.
Lei ha poche amiche vere.
Lui ha molti amici falsi.
Lei sogna di girare il mondo, vedere posti nuovi, entrare a contatto con nuove culture.
Lui è destinato a vivere di rendita grazie all'azienda del padre, e a diventarne presto il direttore.
Selene e Enea sono due persone completamente diverse; in tutto.
Ma un mattina di quel 2007 potrebbe cambiare i due ragazzi.. se in meglio o in peggio starà a loro deciderlo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sarei perso senza di te» disse Enea.
«Non ti risulterà facile perdermi, dato che sono intenzionata a rimanerti accanto a lungo» lo rassicurò.
«Non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza come te».
«E come sono?». Iniziava a tremare e le prime morse di imbarazzo misto ad ansia le attanagliavano le viscere. Non ne sarebbe uscita viva, ne era certa.
Lo sguardo di lui divenne sognante e innamorato, le mani intrecciate con quelle di lei.
«Così.. così tutto. Sei bella, intelligente, auto-ironica e a modo tuo sai essere sexy. Sei molto più donna di molte ragazze che si definiscono “vissute”. Tu sei la ragazza più donna che io conosca». Sembrava nervoso e in difficoltà.
«Sono la tua donna?». Non ragionò neanche quando pose questa domanda, ma si preoccupò subito per la risposta; socchiuse gli occhi.
«Sei la mia donna».
All'unisono si avvicinarono: cuori, occhi e anime si sfiorarono prima delle labbra; poi mani, stomaco e polmoni si mossero insieme. “Lo amo”, era questo il solo pensiero che aleggiava nella mente di Selene in quel momento. Lo amava, e nulla avrebbe cambiato quello che provava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: susita21