Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: fireslight    01/07/2015    1 recensioni
Derek la stringe a sé, prendendola tra le braccia, − il ricordo del suo profumo adesso vivido, come se non si fossero mai separati.
[Derek/Cora♥ − brotherhood][3x02 - 3x04 • Missings Moments • Angst, Introspective, Melacholic − 298 words]
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Di sorrisi fragili e lacrime sincere
 

Quando la vede per la prima volta dopo anni, − creduta morta in un incendio fatale, la rovina della sua famiglia spazzata via come foglie secche su un viale in autunno − Derek riconosce immediatamente la sagoma indistinta di Cora, come se il tempo si fosse fermato, imprigionandoli in una gabbia di ricordi lontani, sfocati nella sua mente.
    Ancora, rivedendola quella mattina a casa − finalmente, quella che potrebbe essere la loro casa − prova un senso di angoscia e al contempo di riconoscenza senza pari, perché credeva di averla persa per sempre e se c’era una cosa che Derek avrebbe detestato nel profondo, sarebbe stato ritrovarsi solo per sempre, ogni legame della sua vita precedente reciso da fatali lame d’argento.
    Cora è come la ricordava, solo più determinata e testarda di allora, cresciuta in fretta a causa di eventi susseguitisi senza che nessuno potesse fermarli.
    «Derek?»
    «Cosa c’è?»
Sua sorella gli si avvicina titubante, toccandogli appena un avambraccio − sa quanto la morte di un membro del branco sia dura da sopportare − offrendogli un conforto di cui lui sente di aver bisogno.
    «Mi dispiace, fratello. Mi dispiace tanto.»
E Derek la stringe a sé, prendendola tra le braccia, − come quando da bambini Cora trovava rifugio in lui, durante un temporale − il ricordo del suo profumo adesso vivido, come se non si fossero mai separati.
    «Mi sei mancata. Credevo di averti persa per sempre.»
    «Non mi perderai, Derek. Non più.»
Le braccia di suo fratello sono forti, lo erano sempre state, e il sorriso che le rivolge ora − dopo anni di lontananza e lacrime versate nella solitudine dell’oscurità, − è il più fragile che abbia mai visto sul suo volto segnato dal tempo, e Cora lo riceve come un balsamo per le sue ferite.




 
Note dell'autrice.
Ew, Teen Wolf mi è stato consigliato da un'amica (Ema, non immagini quanto io ti ringrazi) e in pochi giorni ne ho divorato le quattro stagioni. Non occorre dire che Derek sia il mio personaggio preferito e, in particolare, di lui ho apprezzato soprattutto il rapporto con Cora.
Amo il fatto che si preoccupi costantemente di proteggere le persone alle quali tiene e sua sorella è certamente fra queste; ammiro tanto il suo coraggio, la sua lealtà, il fatto che cerchi di riporre la sua fiducia negli altri - assai di rado, ma lo ha fatto in più di un'occasione - e mi ha distrutta il fatto di aver conosciuto la sua storia. Avrei voluto anche vedere il suo rapporto con la madre e in generale, conoscere qualcos'altro del personaggio di Talia.
Comunque, sono in lutto per la quinta stagione - se non avete guardato le prime due puntate, fatelo - anche perchè non essendo più un regular, apparirà ben poco e di ciò sono taaanto dispiaciuta ç_____ç
Spero questa shot possa essere piaciuta, un grazie enorme a chi ha letto fin qui!
Alla prossima,
fireslight.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fireslight