Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    01/07/2015    0 recensioni
Lo ha perso Sabrina Shark ??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(2parte) ~ E già un messe da quando Shark e uscito dall'ospedale.. Pure follia ma non ricorda la sua ragazza !! Lo perso???~

Shark's Pov
«Sabrina!!! Perché la tua compagnia mi fa stare così bene??? Ho la sensazione di conoscerti da molto tempo!! Ma non è che ........ Vorrei.. » ero stesso nel mio letto a pensare a lei quando sentì bussare alla porta..
«Avanti» grido.
«Ciao! Come stai oggi ? Ti vedo bene! »  Sabrina?! Proprio lei era la persona che volevo vedere in questo momento.
«Sto bene,adesso che vidi te! Tu? » quando ho detto quella parola divente rossa.
«Ecco sto bene !! Grazie! Hai recuperato qualche ricordo? » si siede vicino a me.
«Un paio ma non servono a niente!! Mi escono come nebbia.
Così non so proprio come lo faro!!  Ma chi ti ha aperto la porta?? I miei non sono a casa !! Nemmeno Rio. » alza un sopracciglio.
«Ti arrabbi con me se ti dico che un tempo ecco ~ non dire che è stato lui a darti le chiavi ~ Rio mi ha fatto le chiavi della tua casa .. Hhe ecco? » non lo ascoltai nemmeno ma solo lo guardavo.. Era dolcissima!!
«No! Sta tranquilla! Ma allora a casa siamo solo tu ed io ? Soli. » li chiesi.
«Ecco come dire ? Hem......
Si! Solo tu ed io .. Ma non posso rimanere troppo, ciao!!! » appena si alza li prendo il gomito. E lo tiro ferso di me ..
Sopra di me
«Shark! » era rossa in faccia.
«Sabrina non andare rimani... Voglio averti qui.....
Non so perché.... Ma negli miei ricordi tu mi esci spesso! Cosa significa??? Perché proprio tu ?? Cosa siamo noi due ?? » che domande li faccio..?!
«Nemmeo io non so cosa dire !! ....» lo bacio.

***
Sabrina's pov
~Amore!!! Mi manchi!! Lui mi baciava e sul mio viso scese una lacrima!...
Sciolse il bacio e chiese: «Sabrina mi ami???» pensai a una cosa che glio detto una volta....
Flashback
«Amore ma io sono un vampiro,non possiamo stare assieme! » lo sguardo di cambio.
«Perchè?! » mi sbatte contro il muro.
«Ti posso fare del male, se continuiamo a stare assieme........ Basta dobbiamo lasciarci!! » non voleva ascoltare più e mi bacia.
*******
«No !! Non ti amo !! Non credo nell'amore!! Siamo solo buoni amici.. Ciao!!!! » usci dalla sua camera piangendo!! Ho detto quella parole perché una volta ho avuto una seta terribile di bere ... E quasi ho ucciso Shark!!!
Per questo non voglio essere più la sua ragazza!!
La aiutò che la memoria li torni... Ma poi la finisco.....
******
~Nel Frattempo ~
Shark's pov
«Menti!! So che mi ami.... Ma io non mi arrendo così.... C'è un motivo se negli miei sogni ci solo tu...... Non ti lascio....... !!,
»
****


 

Angolo autrice: Beh anche se Shark non ricorda niente.... Si direbbe che la vuole conquistare!! Ma ci riuscirà ???

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina