Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    01/07/2015    0 recensioni
Shark sta iniziando a conquistare la memoria poco a poco.. E adesso vuole anche me...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 (3parte)   Sabrina's pov

«Sono a casa» torno a casa dalla casa di Shark.
«Sabrina? Ma come mai qui ?? Non stavi con Shark?» davanti mi esce Luna.
«Ma dove sono tutti ??» domandò.
«Ecco...........torneranno domani,perché hanno visto quanto soffrì per Shark,così ti hanno lasciata qui a casa per stare con lui!! Domani torneranno..... Sabrina ma oggi non è il tuo compleanno?? » mi stavo proprio dimenticando....oggi è 30 giugno è il mio compleanno.... Faccio 17 anni ..
«Si! Egli ragazzi non lo sanno.....meglio così!
Tanto se Shark non ricorda nulla,non mi va di festeggiare!!
Vado nella mia camera ciao. » si! Sabrina ... Shark ti bacia e tu che fai ?? Li dici non ti amo.. Così pensi che lui potrà ricordare il vostro amore ?!
Luna's pov
«Poverina! Ma oggi lei ha il compleanno, non posso lasciarlo così........ Trovato!! » Sabrina vuoi o non vuoi tu?? Lo vedremo ....
****
~In tanto ~
Shark's pov
~Ah! Sabrina lo so che menti .... Ma perché??? ~
«Quella... Tu sei solo mia ... H? » nella mia camera c'era una foto di Sabrina con me .......dopodiché viene qualcosa dalla finestra.
«Luna?! Ma come sei salita fin qua su?? Sei solo una gatta .... He?? » nella sua bocca c'era una lettera scritto da Sabrina.
«E questa? Te l'ha dato Sabrina? » la lettera aveva il profumo di Sabrina. La aprì e legò : "Oggi è il mio compleanno, e sono a casa da sola... Puoi venire a farmi accompagnia?
Con amore Sabrina!! "
«Sapevo che mi amava .... » scesi le scale e andai da Rio.. Li dissi che Sabrina compie gli anni,perciò li facciamo una festa sorpresa!
******
~Nel frattempo ~
Sabrina's pov
«E Luna? Era qui. Adesso dove ??? Strano! Luna??? » cerco per tutta la casa,ma nessuna traccia .. Poi senti suonare al campanello.
«Si? Ragazze ?? Voi qui? » Rio e le peste erano venute da me .
«Buon compleanno cara Sabrina!!! » rispondono al coro.
«Come fatte a sapere che oggi è il mio compleanno?? Non ho detto niente !!! «Meow» » senti uno voce famigliare...
«Luna li hai portato tu qui ??? Ma perché??? » La mia gatta era andata dalle ragazse,ma se da quale non lo so..e aveva detto tutto.
«Lo fatto perché so quanto sei triste che non puoi festeggiare il tuo compleanno con Shark!! Così Rio elle ragazze passerano la giornata con te !! Contenta ?? » nel mio viso passo una lacrima...
Rio insieme alle ragazze mi abbracciano forte!
«Dai!! Ci divertiremo molto!! » disse Anna gridando.
«Meow! Forza Sabrina non non vuoi mica rimanere da sola a casa ? » fa l'occhiolino Cathy.
«Su! Su! Questa è una giornata da non perdere ... » Tori mi spinge verso la mia camera per vestirmi.
«Avete vinto!! Asspetate qui! » vado nella mia camera ,prendo una gonna di color rosso come il sangue (non si dimentica che sono un vampiro) una maglia che scrive "I love You" il vestito me l'ha comprato Shark. Ovviamente la volevo mettere ..
Ma quando scesi non c'erano le ragazze ma .....Shark.
«Tu qui ??! » Ero sorpresa!! Non me lo aspettavo..
******
Shark's pov
~Che strano il vestito che ha messo mi sembra......che ...non lo so!! Di averlo comprato io... ~
«Chi te l'ha comprato, il vestito ? » chiesi.
«................................» non risposi,è evidente che mi nascondeva qualcosa.
«Allora? Comunque ho una cosa per te . » avevo la mano dietro la schiena... E tiro fuori un mazzo di fiori color rosso.......direi rosso sangue.
«Tanti auguri ! Sono per te ! » lei rimasi senza parole.

Sabrina's pov
«Questo è il mio colore preferito! Come facevi a sapere ?? » se lui non ricorda niente.......ovvio..Rio! C'è il suo zampino qui...
«Grazie! Sono bellissimi.. » li stessi che mi dava sempre.
«Sono belli come te !
Visto che oggi per te è un grand giorno..... Che ne pensi se usciamo insieme?? » appuntamento?! Sabrina testa di rapa che non sei altro!!! E tuo ragazzo! Ovvio ti sta chiedendo di uscire.
«Va bene! »

~Mi presi la mano e usciamo dalla casa,presi Luna in braccio e saliamo sul suo moto... Meno male che dopo questo mese finalmente, sappia guidare!
Mi ha portato nella sua casa ma mi ha chiuso gli occhi con le mani ......è......~

«Shark dove mi porti? Se cado? Meglio lasciami ! » non vidi dove cammino!! Avevo paura ..
«Vicino a me...con o senza memoria... Ti proteggero !! » mi bacia.
~Finalmente siamo arrivati a casa sua ,dopo mi tolse le mani è ... Vidi i ragazzi. ~
«Sorpresa! Tanti auguri di buon compleanno Sabrina!!! » gridono all'unisono.
«M-ma non so cosa dire !! Grazie!!! » una festa favorevole!!
«Non devi ringraziare noi,ma Shark. »
«E stato una sua idea di organizzare questa festa per te ! »
Aggiunse Kite e Alito.
«Reginald! Tu hai fatto questo per me ?? Grazie » li diedi un bacio sulla guancia.
*****
~Abbiamo fatto degli duelli uno dopo l'altro.. Divertente la giornata ,se non fosse rovinata da una cosa che mi dice Shark ~

«Sabrina perché mi eviti?? Perché non vuoi stare vicino a me ?? Sapi che nella mia camera c:era una doto di noi due.. "abbracciati" di dice niente?? Rispondi!!! » il viso di Shark era arrabbiato!!
«1-La foto lo abbiamo fatto per colpa di tua sorella.... Ha insistito molto per farci una foto come se fossimo fidanzati!! 2-Perché non provò nulla per te! 3-Amo un'altro !! »

«Non ci credo!! » mi presse le braccia con la forza e sbatte contro il muro con la forza e mi bacio! Dicendo: «Tu sei solo mia!!! »

~Bel compleanno ho fatto!! Che ne pensate ?? Dovrei essere felice ma non lo sono !!! ~

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina