Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    01/07/2015    0 recensioni
Kaneki non riesce a toglierle gli occhi di dosso e accenna un piccolo sorriso: ammira la sua determinazione, l'impegno che mette in tutte le cose che fa, ma senza dubbio esagera, perché si spinge sempre allo stremo — lo dimostra il fatto che si sia addormentata fra le sue braccia nonostante possegga un'indole piuttosto ritrosa e riservata.
[ piccola raccolta di flashfic KanekixTouka ]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Parole: 195
Keyword: Compleanno



«Buon compleanno, Touka-chan.»
Touka aggrotta la fronte e si sofferma per un istante sul musetto rosa che si contrae e si distende in un movimento esagitato, poi, in uno spontaneo e istintivo slancio di imitazione, storce il naso, sollevando lo sguardo.
«Un coniglio?»
L'espressione seria di Touka e il tono monocorde spazzano via il sorriso affabile di Kaneki, che schiude appena le labbra e boccheggia sommessamente: dove ha sbagliato?
«Ah, Touka-chan...» le dita di Kaneki rafforzano un poco la stretta sul batuffolo di pelo bianco e nero che stringe al petto «visto che la tua stanza è piena di oggetti che hanno i conigli come tema, ho pensato che uno ver‒»
Le dita di Touka sfiorano per un istante i dorsi delle mani di Kaneki, poi afferrano con delicatezza il coniglietto.
«Grazie.»
Kaneki torna a sorridere non appena ascolta la voce dell'altra e vede le sue labbra contrarsi in un movimento quasi impercettibile.
Touka si sofferma di nuovo sul movimento esagitato del musetto dell'animale, sulle orecchie corte e tozze, le dita si muovono appena, accarezzando il pelo soffice: pare che finalmente qualcuno mangerà le verdure crude che Yoriko le porta ogni tanto.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Oggi è il compleanno di una coniglietta speciale e quindi ne ho approfittato per aggiornare la raccolta dedicandole questa cosetta minuscola (grazie doccia, che mi dai sempre tanta ispirazione!)
Concludendo: buon compleanno a Touka >u< <3
Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_