Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: cathemmings63    01/07/2015    0 recensioni
Mi chiamo Allison Stevens, ho diciassette anni e mi sono trasferita a Sydney con la mia famiglia a causa del lavoro di mio padre.
I miei genitori mi hanno iscritta alla scuola più vicina a casa ovvero la Norwest christian college.
Prima avevo una normalissima vita ma poi tutto è cambiato grazie all'incontro con quattro fantastici ragazzi: Michael Clifford, Ashton Irwin, Calum Hood e Luke Hemmings di cui mi sono presa una cotta.
Tutto ciò che desideravo prima era stare il più lontano possibile da loro ma poi si sono rivelati dei ragazzi dolci, un po' misteriosi e soprattutto divertenti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risultati immagini per fanfiction luke hemmings
 

Mi chiamo Allison Stevens, ho diciassette anni e mi sono trasferita a Sydney con la mia famiglia a causa del lavoro di mio padre.

I miei genitori mi hanno iscritta alla scuola più vicina a casa ovvero la Norwest christian college.

Spero che riuscirò ad ambientarmi ,anche se non sono mai stata un granchè col fare amicizia con altre persone.

<< Viene tuo padre a prenderti dopo la scuola? >> mi chiese mia madre.

Agitai la testa. << No , Andrò a piedi >>

Mi sorrise dolcemente e disse << Comportati bene a scuola >>

Ricambiai il sorriso poi aprii la porta e uscì dall'auto ,chiusi lo sportello e mi voltai verso l'entrata della scuola.

Entrai nel corridoi principale colmo di studenti, mi sentivo come un'estranea o come un fantasma dato che nessuno si era avvicinato per parlarmi (Ma cosa mi sarei dovuta aspettare ? Che facessi amicizia il primo giorno di scuola?)

Andai a prendere il programma delle mie lezioni nella sala delegati e la stessa signora mi diede la combinazione del mio armadietto e la chiave.

La mia prima lezione sarebbe stata matematica e così decisi di andare in classe prima che si facesse troppo tardi.

Entrai nell'aula e dopo essere stata presentata a tutta la classe dall'insegnante (che cosa dannatamente imbarazzante) m sedetti nell'unico posto libero, affianco ad un ragazzo molto alto con dei capelli biondi e un'acconciatura impeccabile ,gli occhi azzurri ma così tanto azzurri che se li fissavo profondamente riuscivo a vederci dentro il mare (Devo ammettere che un po' mi intimidiva!)

Finita la lezione posai i libri di matematica nell'armadietto e dato che ormai era l'ora di pranzo mi allontanai verso la sala della mensa ,presi il mio vassoio e lo poggiai su un tavolo vuoto.

Mi guardai intorno e rividi il ragazzo dagli occhi azzuri avvicinarsi a me ,ma stavolta era accompagnato da tre ragazzi altrettanto alti e altrettanto attraenti.

Si sedettero intorno a me e il ragazzo dai capelli scuri si presentò << Ciao, io sono Calum ; tu devi essere quella nuova!Giusto?

Portai gli occhi al cielo con fare annoiato << Si, ma te che importa?! >>

Lui sorrise giocosamente e disse: << Sei molto carina , lo sai ? >>

E io risposi abbastanza seccata : << Si, lo so non servi di certo tu a ricordarmelo! >> e continuai << Perchè siete qui ? >>

Il ragazzo dai capelli tinti rispose : << Perchè sei sola!! >>

Feci roteare gli occhi . << wow, grazie come se questo vi importasse! >>

Il raggazzo dagli occhi azzurri mi ringhiò contro. << Ma cosa hai che non va ?! Tutte le ragazze di questo college morirebbero per stare con noi ! >>

Alzai u n sopracciglio . << Semplicemente io non sono una di quelle ragazze!! >>
Risultati immagini per fanfiction luke hemmings

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: cathemmings63