Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lola lovett    16/01/2009    0 recensioni
è UNA STORIA VERA basata su un amore impossibile il perchè?? leggete
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BENNI

C'è una ragazza che ha due identità: Achi e Lola. Achi è una ragazza timida, molto riservata, ma brava ragazza; mentre  Lola è molto simpatica, gentile e disponibile. Achi o meglio come tutti la chiamano Lola va a Maggiolini, abita a Canegrate, ma un giorno durante l'intervallo ha un colpo di fulmine, lui si chiama Benni, un ragazzo bello, alto.

Un nuovo anno scolastico è iniziato Lola si ritrova ancora in 2 ed è innamorata di lui allora chiede a un amico di Benni, Mattia Garattoni, il quale viene chiamato da tutti Toni, di farsi presentare Benni, ma dopo due giorni Toni dice alla Lola che Benni ha la tipa. Ogni giorno che passava la Lola era sempre più  triste ma al suo fianco c'era e c'è sempre la sua migliore amica Elena Prestinice che un giorno vedendola triste le scrisse una lettera e anche Lola scrisse una lettera alla sua amica Presty.

Grazie a un idea della Presty. Lola e la sua migliore amica scrissero una lettera a Benni tramite msn  la quale Lola confessa il suo amore per lui.

Ma il mistero non è ancora risolto le nostre amiche volevano sapere se Benni avesse la tipa, se il suo contatto è vero, se avesse il computer rotto. Sia Lola e sia  Presty da un po di tempo facevano dei sogni strani allora decisero di parlarsi di questi sogni: il ritorno della Presty all'Igea, la Lola che si fidanza con Benni. Poi la Elena che andava in francia e la Lola che la ha aiutato scappare via. Le due ragazze decisero allora di fare una lista: il primo punto il ritorno all'Igea della Presty. , aiutarsi a vicenda, non fidarsi da Domenico Fontò (pan di zenzero), Farioli, Garattoni.

Giovedì 23 ottobre durante l'assemblea d'istituto Lola vede Benni con la sua classe, ma lui la fissava ogni due secondi e la stessa cosa valeva anche alla fermata con il suo amichetto Gara. Il 28 ottobre 2008 Lola e Presty decisero di andare con Benni, ma Achi si sentiva molto timida e aveva molto paura ma con l'aiuto di Gara e della Elena, Lola disse ciao a Benni e anche lui la salutò, ma il scemo di Farioli disse alla prof. Pessina che  alla Lola le piace Benni. Dopo l'intervallo Lola si sentiva molto felice perché aveva “parlato” con Benni per la prima volta.

Alla fine della sesta ora Lola e Presty uscirono dalla scuola ma la best friend Presty disse a Lola che qualcuno la aveva votata come rappresentante di classe.....un altro mistero si avvicinava nell'istituto tecnico commerciale Giuseppe Maggiolini.
 

CHI HA VOTATO LA PRESTY?

Lola e Presty parlano dei rappresentanti di classe dicendosi che nella classe della Lola sono la Martina Conti e Matteo Rambollini mentre nella classe della Presty sono Giorgio Ingrassia (wess) e Ana,

Elena Prestinice, è una ragazza simpatica ma anche lei molto timida, abita a Parabiago e va anche lei a Maggiolini, ma è in 3 A MERCURIO.

All'improvviso Elena dice alla Lola che qualcuno la votata, ma non sapevi chi, Lola pensa subito a Pan di Zenzero.

Dobbiamo tornare indietro ne tempo per spiegarvi perchè Zenzi “odia” la Presty: Elena e Domenico sono stati insieme per molto tempo la prima volta è durata 4 mesi la seconda 2 mesi, ma la seconda volta sono stati messi insieme dai compagni di classe. Tutti odiano Zenzi ma la Presty no, anche i prof  vennero a sapere della storia tra la Presty e Zenzi. Ma la storia d'amore durò fino a gennaio  ma è stato Domenico lasciare Elena. Quando si lasciarono i prof decisero di fare una festa per la liberazione della Presty il Gibbo prof d'italiano che stappa il spumante gridando Elena libera!!!!!! yeeeeeeeeeeeeeeee, poi il trenino cantando pepepepepepepepep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In questo periodo la Presty era molto triste però al suo fianco c'erano due amiche Lola e Elena Boldorini le quale la aiutarono ad affrontare la sofferenza, ogni giorno era sempre più triste. Era arrivato il tempo di decidere se continuare con l'IGEA o andare al Mercurio, però Elena era indecisa perché non sapeva cosa scegliere anche se in realtà voleva andare all'IGEA perché era molto brava in francese, ma i suoi genitori le dissero di andare al Mercurio. Alla fine la Presty scelse il Mercurio, Lola l'IGEA, ma una prof rimase molto molto male della scelta della Elena perché doveva andare all'IGEA, e anche Lola rimase molto male della scelta che aveva fatto la sua migliore amica. L'anno finisce Lola viene bocciata mentre la Presty no.

Elena sente molto la mancanza della prof Lonati oggigiorno, ma anche la Lonati sente la mancanza della Presty? Si infatti Lunedì 27 ottobre 2008 la Presty andò a parlare con  la Prof dicendole che manca e anche la prof  dice che sente la sua mancanza.

ADDIO BENNI

Dopo il primo incontro all'intervallo del giorno 28/10/08 Lola e Presty il giorno dopo incontrarono Benni alla fermata, poi ad un cero punto Gara disse a Lola di farsi avanti, tra Benni e Achi vi era silenzio assoluto, la Presty intanto salutò tutti e fece ritorno a casa, ma Lola rimase alla fermata con Gara e Benni. Gara continuava dire ad Lola di andare avanti, ma lei  talmente timida non aveva coraggio, allora Gara disse a Benni di conoscerla, ma Benni non la guardò  e disse che ha già la tipa e già impegnato, però lo dice comportandosi in modo strano. Ma perché lo ha detto in modo strano?Lola torna a casa con lacrime di coccodrillo.

Il giorno dopo Lola chatta con Gara e lui disse che Benni ha la tipa da quattro anni e Lola era molto triste ad un certo punto Gara aggiunge Benni su msn , Lola gli chiede se possono diventare amici ma lui gi ha risposto di no perché la sua tipa è gelosa e quindi non vuole rovinare il rapporto con lei. Dopo aver parlato con loro Lola parla con Presty, dopo essersi sfogata lei e Lola cominciano a sfotterlo. E Lola pronuncia: ADDIO BENNI.

 
IL SOGNO DELLA PRESTY

La Presty parla a Lola di un sogno strano e le due ragazze decisero di capire cosa significa.
Le due ragazze sono all'intervallo per risolvere il caso Benni, ad un cero punto arriva anche Zenzi che aveva saputo la della storia di Benni e che Lola e Presty avevono scritto una canzone. Zenzi comincia dire a Lola e a Elena streghe, imbroglione e altre cose peggiori, all'improvviso sia Lola e Zenzi cominciarono a litigare come cani e gatti ed ovviamente Elena difendeva Lola, ma un certo punto dalla classe della Lola sbuca il terzo che gode, minacciando Zenzi e Lola. A Domenico gli disse che lo bruciava perché aveva fatto soffrire la Presty, mentre alla Lola le disse di non pensare sempre a Benni (che  era venuto saperlo dalla Pessina) e di studiare di più il francese, in fine prese per mano la Presty, e la allontano dalla Lola e Zenzi, la prof  Lonati le doveva non una cosa, ma due cose: torni all'IGEA e mi manchi tanto.

TRAINING DAY

Dalla terza in poi chi vuole può praticare il training day che è un progetto molto particolare, il quale si fa con i militari. Ci sono tre lezioni di teoria e tre di pratica, in alcuni giorni i ragazzi andranno a fare il tiro al bersaglio, alla caserma di vigili di fuoco e un ospedale di militari.  Elena ha deciso di praticarlo, lei e i suoi compagni come prima lezione sono andati in sala consiglio e c'erano i prof di educazione fisica e dei militari. Le prime due ore hanno parlato della radio e come devono comunicare, con dei codici, poi hanno fatto 15 minuti di pausa e dopo hanno spiegato la storia  dell'esercito militare.

Il giorno 10 novembre 2008 c'è stata la seconda lezione del training day, dato che i ragazzi erano in tanti li hanno divisi per gruppi, il primo gruppo e andato, dove c'era anche la Presty,  in rai sat dove c'era un soldato che ha parlato delle guerre e delle loro abitudini, poi hanno fatto vedere delle piccole presentazioni in power point. L'altro gruppo era in sala consiglio e ha fatto la lezione di topografia, cioè come si legge una cartina. Poi c'è stata una pausa e  i gruppi si sono invertiti uno in sala consiglio e l'altro in rai sat

Mercoledì 19 novembre 2008 c'è stato il terzo incontro di trainig day, c'era un tenente che ha parlato dell'orientamento e dell'orientiing. Dopo hanno diviso i ragazzi in gruppi e sono usciti fuori per fare un'esercitazione che consentiva nell'arrivare in punto attraverso l'utilizzo della bussola. Dopo hanno anche utilizzato la radio per comunicare con un altro gruppo. Poi li hanno parlato dei punti cardinali, della bussola e infine come si legge una mappa.
 




LA PRESTY PARLA CON LA LONATI

il giorno lunedì 24 novembre la presty ha deciso di parlare con la prof  Lonati per dirle che sente la mancanza del francese. Quando è suonato l'intervallo la Presty è uscita subito dalla sua classe, andata in quella della Lola dove l'ha aspettata per un po'. Dopo Lola chiese alla Presty se si sentiva pronta, in pratica la presty aveva paura ma era pronta a giocare  a scacchi. Prima di giocarci la presty teneva in mano un portafortuna regalato dalla sua amica Lola la partita cominciò, la presty cominciò a parlare dicendo che al mercurio si trova abbastanza bene e sente la mancanza della materia francese. La presty aveva fatto la sua mossa, ma toccava alla lonati e disse che lei era portata per le lingue straniere in particolare in francese. Lola partecipò alla partita di scacchi come tifose della Presty e disse che vorrebbe fare uno scambio con zenzi la prof disse di no a quel punto la presty disse che farebbe qualunque cosa per ottenere Lola in 3 e zenzi 2. la partita finisce con la mossa della prof presty voleva dire che Lola diceva che la sua miglio amica fosse la sua alluna preferita, la prof disse che le piace il mondo come lavora la presty. La Presty aggiunse che è ingiusto che la Lola sia stata bocciata e che zenzi sia in 3 adesso, e la prof rispose che è così, cè c'est la vie. La partita è stata vinta con molta onestà dalla prof e la presty è uscita sconfitta con dignità.

LOLA SI SENTE SOLA

Lola ha cominciato ad isolarsi dalla sua classe perché sente la mancanza molto la mancanza dei sui ex compagni in particolare della sua best friend Presty. Che la aiutava durante le lezioni.
Allora Lola si sentiva molto male e disse che le manca tanto la ex 2 b igea alla Presty.... ma lei, essendo d'accordo con lei, diesse di stare molto tranquilla e calma e che tutto si sarebbe risolto, Lola comincia raccontare il fatto accaduto in palestra, durante pallavolo le ragazze si dovevano dividere in gruppi da 4 o 5 persone, ma le ragazze si misero in gruppo e lasciarono Lola da sola. Dopo questo racconto Lola e Presty giunsero un accordo:parlare con la prof  Cattaneo. Anche se l'idea è stata della Presty il giorno dopo Lola e Presty si incontrarono come al solito all'intervallo per andare a chiarire questa situazione con la prof.  Lola comincia a parlare con la prof Cattaneo per la situazione in classe dicendo che si sente molto isolata dalle compagne in particolare, lei disse che si è accorta di tutto ciò che succede nella classe di Lola e disse di provare a parlare con loro. Alla fine Lola si è tolta un peso dallo stomaco ed è molta soddisfatta e alla fine le grandi amiche hanno trascorso l'intervallo con molto tranquillità.
 Purtroppo a Lola gli piace ancora Benny e ha scoperto che non ha la tipa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lola lovett