Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: foolish____    01/07/2015    1 recensioni
I giorni non sono mai passati più velocemente nella vita di Angie da quando ha incontrato Sam. Un colpo di fulmine e solo sette giorni. Una storia d'amore romantica e struggente raccontata in una raccolta di sette flash!fic.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì

Il bar era più affollato del solito e Angie non sapeva se considerarlo un bene o un male. Era da sola, al bancone, sorseggiando una birra fresca. Stava guardando di sottecchi le persone presenti: belle ragazze con ricchi fidanzati, ragazzi single che tentano la sorte, donne che si comportano come ragazzine fingendo di essere ubriache. Ce n'eran di tutti i gusti. Poi c'era lei, Angie. Una ragazza semplice, serena, pura. Quella sera non aveva voglia di uscire ma la sua amica l'aveva quasi costretta. Chissà che non trovi il principe azzurro.  Aveva detto. Cazzate. Il principe azzurro esisteva solo nelle fiabe, Angie lo sapeva bene. Era rimasta scottata fin troppe volte. Si aspettava una serata per sole ragazze, ma la situazione precipitò quandola sua amica aveva trovato una compagnia migliore: quella di un facoltoso ragazzo biondo, con gli occhi azzurri. Il tipico palestrato che incontri ovunque.
Angie stava per andarsene, annoiata, quando il suo sguardo si posò su una figura. Era un ragazzo, alto, capelli ricci, mori e occhi di un verde smeraldo meraviglioso. Portava gli occhiali ed era vestito elegantemente. Era un adone ai suoi occhi. Se ne stava da solo, ad un tavolo e la stava guardando. 
Improvvisamente, le sorrise e ad Angie sembrò fermarsi il cuore. Sarà uno sbaglio, non può guardare me. Pensò. Angie era un disatro, indossava i jeans e una semplice maglietta azzurra che le lasciava scoperte le spalle. Non si era neppure truccata. Si guardò intorno, confusa e il ragazzo sembrò notarlo perchè rise e si alzò. Poco dopo se lo trovò di fronte. Angie arrossì terribilmente al trovarselo davanti. Era ancora più bello.
Lo sconosciuto tese una mano, sempre con il sorriso stampato sul volto.
- Piacere, sono Sam. Mi daresti il piacere di offrirti da bere?


Angolo autrice:
Nuovo tentativo nelle raccolte, in questo caso di Flash!fic,
ci provo almeno. Ho in mente di pubblicare un capitolo al giorno, così
da concludere questa raccolta in sette giorni, così come suggerisce il titolo!
Spero di riuscirci, con tutti gli impegni che ho! Non vi prometto niente.
Ad ogni modo, fatemi sapere che ne pensate! Mi piacerebbe davvero 
sapere il vostro parere, mi aiuta a migliorare!
Vi ringrazio tutti in anticipo!
Alla prossima, 
foolish____

ps: lascio anche qui il link per la mia long romantica, se vi va fateci un salto "When the day met the night"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: foolish____