Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    02/07/2015    8 recensioni
[Prima di dire che ho copiato da FNaD, date un'occhiata alla trama. Capirete di esservi sbagliati.]
-
Dopo che le due attrazioni del ristorante Giuly FazWriter Pizza's sono state disattivate, tre nuovi animatronics sono entrati in scena.
Il pubblico però non si accontenta: Vuole nuovi robot.
E, quasi quattro mesi dopo, le tanto attese Toy Version fanno la loro prima apparizione.
I tre vecchi robot, affatto felici per l'arrivo di quelli che considerano avversari, gli lanciano una sfida: chi perde verrà disattivato.
Il problema è che i Toy sono avvantaggiati, dato che dalla loro parte hanno Miss Seek, l'animatronic-marionetta che muove i fili delle anime dell'intero locale.
L'unico modo per non essere disattivati è risvegliare le antiche stelle del locale, due robot dai misteriosi poteri che vagano nel ristorante come fantasmi... E vincere la battaglia.
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Vi rendete conto che mi avete svegliata due volte?-domandò scocciata Miss Seek appoggiata al muro- E che io tollero poco queste cose?
- Ma guarda.... Helen.-sorrise Giuly.
Per qualche motivo, calò un silenzio assurdo.
Nessuno osava muoversi o respirare.
- Giuly.-sibilò la Marionetta- Allora sei viva...
Lucas non ci capiva niente. 
Com'era possibile che una Toy progettata nemmeno tre mesi prima conoscesse una Dimenticata che esisteva da sei anni?
- Certo che sono viva, cara.-rispose la Dimenticata avanzando. Erano arrivate faccia a faccia- Noto che tu e la tua adorabile combriccola siete ancora con noi.
Eh? Ma se esistevano da pochissimo tempo... 
O no?
- E dimmi... Dov'è Lelq? Lo stiamo cercando...-ringhiò Giuly.
-Ehm... Hai sbagliato la pronuncia...-osò intervenire Lucas.
Tutti si voltarono. Ma che, gli pareva il momento?!
-E' Lelc. Non... Non Lelq.
A quel punto, successe una cosa parecchio strana.
Giuly si mise a ridere. Una risata... Normale.
E la cosa inquietò tutti.
- Poveraccio.... Io sto cercando il bambino che è stato ucciso, non il robot.
No, troppa roba insieme:-Che intendi?
- Uh. Gyber ti ha raccontato la storia fino a un certo punto, vero?
-Beh... Sì...
- Uhm.... E che ti ha detto?
-Beh... Mi ha parlato dei primi due bambini, che sareste tu e lui, giusto? E poi ha accennato ad altri tre bambini, ma non mi ha spiegato chi fossero...
- Appunto. Gli altri tre bambini era Donatozzilla, Clessidrus e Lelq.
-Cosa?!
Troppa verosimiglianza.
Allora, c'erano dei robot, giusto?
Ma tutti avevano l'aspetto delle vittime di Pinkie.
Quindi... Poteva essere che gli omicidi fossero stati progettati? Che gli animatronics avessero avuto come basi i bambini sin dall'inizio? Che ogni cosa fosse stata prevista?
Che Pinkie avesse progettato tutto, a partire dagli omicidi e le vittime?
Che la sua insanità fosse davvero così macabra e profonda?
Donatozzilla e Clessidrus si guardarono: ma allora... Anche loro erano stati uccisi dalla pony rosa?
- Ma c'è altro. Le vittime di Pinkie non si restringono certo a cinque.-sorrise malinconicamente, anche se in modo un po malato, Giuly- Quello che nessuno di voi sa è che anche i Toy sono posseduti dalle anime di bambini uccisi.
Lucas guardò i Toy intorno a lui... Ma allora...:-E quando?!
- Oh. Proprio il giorno prima dei Dimenticati.
-No, basta! 
- Te lo puoi scordare: volevi sapere tutto e tutto saprai.
-E allora raccontami tutto per bene, non ci capisco più niente!
- E' comprensibile... E va bene.



''Sei anni fa, venne fondato una pizzeria, il Pinkie's FazPony Pizza. 
 Sfortunatamente, questi era un locale come altri, così la proprietaria, Pinkamena Diane Pie, o come la conosci tu, Pinkie Pie, decise di costruire delle attarzioni che avrbbero attirato molti più clienti.
 Il locale chiuse per un po' di tempo, e Pinkie creò undici robot, tutti simili a pony.
 Ma... Come muoverli? Essa consultò una zebra che, macabramente, le consigliò di farli muovere da anime.
 Pinkie era disgustata dall'altarnativa propostale, ma non aveva scelta.
 Il giorno dopo, invitò sei bambini per far vedere loro i ponytronics, ma i piccoli non ne furono troppo entusiasti: i robot erano tutti molto simili, senza segni distintivi particolari. Non avevano nemmeno il Cutie Mark.
 La pony, furiosa, decise di attuare il metodo della zebra, e uccise i bambini.
 Solo dopo, però, si accorse che i cadaveri non riuscivano a entrare nei corpi dei robot, così li smantellò e ne creò sei somiglianti alle piccole vittime.
 Toy Maty, Toy Aleù, Toy Ari000, Litios, e... Victus.''


Ci fu un attimo di silenzio.
Lucas era confuso.
Quindi... Tutti quei robot erano posseduti da anime di bambini?
Si voltò verso Gyber con il senso di colpa che gli martellava il cervello: forse, durante il tempo, la loro mente era maturatae diventata più veloce, si erano fatti più furbi, ma le anime rimanevano quelle di bambini.
Accecando l'animatronic, se l'era solo presa con un'anima che da troppo tempo teneva il rancore e la vendetta dentro di sè.
Un'anima che voleva giustizia.

''E' stato il giorno dopo che anche io e Gyber siamo stati uccisi, e Pinkie creò i nostri costumi. 
 Dato che ci aveva divisi in delle specie di categoria, decise che saremmo stati noi due i primi animatronics da presentare al pubblico, per vedere se i clienti avrebbero gradito.
 Comunque, mancavano ancora tre robot. E così fu il turno di Donatozzilla, Lelq e Clessidrus.
 Lasciò i Toy e quelli che ora conosci come Older nel magazzino, e io e Gyber facemmo il nostro debutto poco tempo dopo.
 Inizialmente, tutto filò liscio, Pinkie cambiò addirittura il nome in '' Giuly's FazWriter Pizza '', poi... Poi la voglia di vendetta e rivalsa divenne troppo forte.
 Quando quella puledrina mi si avvicinò... Non... Non volevo, ma l'afferrai, tentando di strangolarla, e poi Gyber la morse.
 Così, io fui rinchiusa e murata nella Cucina Ovest, e Gyber in un'altra stanza bloccata da sbarre.
 Fu allora il turno degli Older. Fino a poco tempo fa, tutto è andato bene, poi Pinkie ha deciso di riattivare anche i Toy.
 Doveva esserci anche Victus, starai pensando. No.
 La sua volontà nella vendetta lo fece attivare senza bisogno della pony rosa, come la chiamo io Purple Pony, e diventò il fantasma del locale circa tre anni dopo la sua apertura.
 Non so come, ma un giorno riuscì a trovarmi, e lo assoldai.
 Ero rimasta troppo tempo senza ricaricarmi, e avevo un bisogno assurdo di batterie.
 Sono riuscita a farglielo capire, e me ne ha portate abbastanza per parlare, così gli ho spiegato tutto.
 Cambiando un attimo discorso, è probabile che tu abbia notato che io non abbia citato Miss Seek tra i Toy. 
 Lei è stata uccisa con me. 
 Lei è me.
 E' la mia Dark Side, colei che, in futuro non lontano, se fossi rimasta viva, avrebbe distrutto Equestria.''












E questo è quanto, almeno per oggi!
Tutti: NNNNNNNOOOO, COME OSI FERMARE QUI LA NARRAZIONE!
Oso, oso, questa è la mia storia -.-''
Bene, sicuramente si sono chiarite un bel po' di cose.
Oppure se ne sono incasinate altre.
Ma che bella storia.
Il Conte di Monte Cristo mi fa un baffo con la sua complicatezza (?)
Dantès: EHY >.<
Tu vai via, mi stai antipatico -.-
Mondego: E io?
SENPAIIIIII :D
Miss Seek: Lui è rispettabile U_U
*Giuly abbraccia Mondego*
SENPAIIIII!!!
Mondego: ehehehe, alla faccia tua Dantès >:D
Dantès: UFFA >_>
Miss Seek: Finisco di parlare io... Allora, lei spera che il capitolo vi abbia schiarito le idee e che non la linciate per averlo interrotto proprio sul più bello... Detto ciò, metto il disegno e a presto. E... La versione colorata arriverà con calma, perchè Giuly a volte è molto, molto pigra. Da sinistra a destra, Mannaro, Gyber, Dz, Clessidrus, di nuovo Clessidrus, Giuly, Gyber, Lellc e Dz. Dz, Giuly si scusa se non sei versione Kaiju ma umanoide, non gli riusciva disegnarti decentemente. Detto questo... Ci si vede.

FNaD VS FNaG

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost