Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: mikamey    16/01/2009    2 recensioni
"Il pensiero di noi due intossica ancora la mia mente, come un continuo flashback,mi travolge di immagini,sensazioni,emozioni.." Le riflessioni di una Kagome tornata da poco nel Sengoku dopo una notte passata con Inuyasha
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri ed emozioni
Pensieri ed emozioni




Il pensiero di noi due intossica ancora la mia mente, come un continuo flashback,mi travolge di immagini,sensazioni,emozioni..

Al solo ricordo di questa notte passata ad amarci, una strana morsa mi coglie allo stomaco ,e il calore si impossessa di me.
Inspiro ed espiro profondamente per calmarmi rilassando nuovamente le mie stanche membra che sembravano bramare ancora il tuo tocco, memori anch’esse del piacer provato.


Mi plasmo maggiormente sul tuo corpo, aderendo completamente al tuo in un abbraccio puro,casto,privo della malizia e della lussuria che poco prima albergava in noi e sto semplicemente cosi, col mio viso sul tuo petto e la mano sul tuo cuore.

Un tuo braccio attorno alla mia vita e l’altro ad accarezzare il mio,con un movimento lento e rilassante.


Vorrei guardare ancora il tuo viso, decifrare la tua espressione ,scoprire se mi stai guardando o se le tue palpebre, come le mie, sono troppo stanche per alzarsi.
Vorrei riuscire a dire qualcosa,ad aprire le mie labbra adesso cosi aride e incapaci di emettere suoni,ma  sarebbe un tentativo ozioso e vano, non saprei nemmeno cosa dire…
Ma forse non c’è realmente niente dire,nessuna parola è  capace di descrivere questa notte passata insieme.


Perché rischiare di sminuire ciò che ho provato,ciò che mi hai fatto vivere,ciò che ha trasformato i miei sogni sbiaditi in una realtà migliore di quella che speravo?
Ancora non riesco a credere a quello che è successo eppure il ricordo è ancora vivido in me..

Il tuo tocco,il tuo calore il tuo profumo,il mio respiro affannato, il piacere…

E' tutto così dannatamente nitido nei miei pensieri da farmi imbarazzare e ringraziare i kami allo stesso tempo.

Ringraziarli per avermi permesso di incontrarti, ringraziarli per avermi permesso di amarti e per essere da te ricambiata, ringraziarli per avermi permesso di tornare in questa epoca,la nostra epoca, ed essere diventata tua.

Ora ne sono convinta più che mai,io sono arrivata qui,nel sengoku, non solo per far sparire la sfera,ma per incontrare te,salvarti dal tuo oblio,risvegliarti dai tuoi incubi di tradimento e sofferenza  e donarti una nuova vita.
 Io in cambio, ho avuto uno scopo da perseguire,ho trovato amici sinceri, ho scoperto l’amore..La forza che può dare,la sofferenza che può infliggere,la felicità che può donare,tutto.

Abbiamo affrontato tanti ostacoli e dispiaceri da quando sono arrivata qui, attraverso il pozzo, ignara del mio destino, ma rifarei tutto senza esitare pur di stare con te,infondo già una volta mi ero ripromessa di starti accanto per sempre, e ancora oggi è quello il mio desiderio più grande,ma quel sogno non è più chiuso in un cassetto,grazie a te io lo sto vivendo.

Affondo maggiormente il viso nella tua spalla,baciando la tua pelle calda e inspirando il tuo profumo,poi finalmente, il torpore mi assale vincendo la sua battaglia contro la mia mente e scivolo serena fra le braccia di Morfeo.











Ma ciao a tuttiiii!!
Eccomi qui con una nuova Shot davvero piccolina! Intorno alle 400 parole ma poco importa.. devo dire che la sua nascita è tra le più bizzarre ma il suo scopo è sempre lo stesso ovvero quello di dilettarmi e di dilettarvi! Spero davvero che  questo piccolo lavoro possa piacervi e mi auguro di ricevere qualche vostro commento perché,non mi stancherò mai di dirlo, è importante per me riceverli e sapere cosa pensate dei miei sproloqui, se sono cavolate,se sono interessanti, se vi interessano o vi annoiano… tutto!
Ora non mi resta che salutarvi e porgere il mio ringraziamento a chiunque entrerà a questa pagina e presterà attenzione alle parole scritte.

Ringrazio anche coloro che hanno commentato “ Il sogno di una vita”.Grazie ragazze siete fantastiche questa shot la dedico a voi e al vostro affetto
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey