Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    02/07/2015    1 recensioni
Astral torna nel mondo Astrale ?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  (1parte)   -Yuma svegliati!Altrimenti farai tardi! Gridava Astral
-Uffa ma io ho ancora sonno! Non mi andava di alzarmi.
-Beh dovresti! Insiste.
-Va bene. Ecco alzato. Lo guardo con uno sguardo curvato.
-Così va bene!
-Yuma scendi. La colazione e pronta . Grida mia sorella.
~~
Come al solito devo andare a scuola! Strano oggi non ho fatto tardi ??!! Bello!

-Biongiorno Yuma! Ecco Tori.
-Hei Yuma! Anche Bronk.
-Come stai Yuma? Ci sorprende che sei già alzato... come mai ?
-Beh Caswell,è  stato Astral a svegliarmi... Proprio non mi andava giù.... Astral che mi oridina di Alzarmi??? Uffa! Ma non capisco, che ha questi giorni lui ?
-Astral ti posso fare una domanda così? Chiesi.
-Si certo. Risposi.
-Perché questi giorni sei un po strano ? Ero preoccupato, normale no?
-Non ho niente! Guardava verso il cielo.
-Astral noi siamo i tuoi amici,non c'è bisogno di nascondere le cose! Tori egli ragazzi erano preoccupati...
-Va bene! Voi lo sapete che io non ho nè fratello né sorella no? Una domanda strana!
-Si lo sappiamo.Rispondiamo in coro.
-Beh...la notte scorsa,mi ha comunicato Proprio lui. Asu!

Astral mi sembrava molto preoccupato! Ma quando ci dice di avere un fratello maggiore, siamo rimasti senza parole!
Io non me lo avrei mai imagginato una cosa del genere,da Astral.... No che mi abbiamo nascosto chissà cosa! Ma lui ha un fratello?! Avere due Astral chissà come sara la mia vita?
Bleah! Non pensò che sara come Astral...... Almeno lo spero!

-Asu? Veramente hai intenzione di venire sulla terra? E poi per quale motivo ? Di certo no per me! Tu ed io non ci siamo mai andati d'accordo! Allora?!
-Vorrei proprio sapere se che cosa sta pensando Astral? Ma di sicuro al suo fratello!
Ero proprio preoccupato! Non sapevo cosa fare? Come potevo aiutare Astral? Avevo le mani legate..

I ragazzi chiedono a Astral di parlargli di suo fratello, ma lui va via, entra nella chiave! Quando nella scuola girano voci,che dicevano che è arrivato uno nuovo di nome Asu!
Astral esce immediatamente fuori! Quando davanti a noi vediamo un ragazzo uguale a Astral! Era Asu!

-Ecco finalmente! Cosa ci fai qui ?
Le parole di Astral erano fredde.
-Ma come ? È così che si saluta il proprio fratello? Astral sei cambiato molto! Forse non dovresti passare molto tempo con questi umani....
Già non andavano molto d'accordo!
-Perché non mi dici,perché sei qui?
Né io né i ragazzi non esistevano più.. c'era solo Asu e Astral!
-Voglio farti tornare di nuovo a casa ! Voglio che torni di nuovo nel mondo Astrale!
Sentito quelle parole mi butto in mezzo!
-Un minuto! Astral non va da nessuna parte! Lo'ho già perso due volte,basta ... non voglio perderlo di nuovo!
-Facciamo un duello! Se vinco io Astral Rimane. Se invece vinci tu Astral va via! Accetti?
So che dopo mi pentiro!

Astral mi dice che suo fratello,e uguale a lui! Abile negli duelli! Difficile da battere ! Perciò la posta in gioco ,è molto alta! La vita di Astral!
"Adesso tutto dipende da me ! Faro di tutto che Astral rimanga con noi !!!!!! "

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina